Andreafonta Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Ecco anche secondo me, quello che mi blocca un po' e il fatto che non ha il traino per il rimorchio vivendo in montagna può essere che lo vada a usare Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Senza ponte sospeso ed ecodrive per i trasporti e' una tragedia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Ecco anche secondo me, quello che mi blocca un po' e il fatto che non ha il traino per il rimorchio vivendo in montagna può essere che lo vada a usare Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Il traino per il rimorchio sarebbe la presa di forza sincronizzata con l'avanzamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Si io lo chiamo traino Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Senza ponte sospeso ed ecodrive per i trasporti e' una tragedia... Il ponte sospeso non lo voglio Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Il ponte sospeso non lo voglio Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Te ne pentirai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 hai ragione, ma avrò anche meno rogne quelli che ci sono qua con i ponti sospesi poco o tanto hanno avuto rotture Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 hai ragione, ma avrò anche meno rogne quelli che ci sono qua con i ponti sospesi poco o tanto hanno avuto rotture Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Ma dai ancora con ste menate nel 2017, se ragioni così prendi un kubota tutto meccanico senza sospensione ne nulla, ciò che non c'è sicuro che non si rompe. Vuoi fare trasporti su strada e rinunci al ponte sospeso casomai dovesse rompersi... bha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Allora non mi sono spiegato bene forse, il trattore in questione non ha il ponte sospeso, ma questo per me non è un fattore decisivo, non rinuncio al trattore se mi fa un ottimo prezzo solo per il ponte. Sarei stato più felice avesse avuto il ponte o per lo meno la cabina sospesa, infatti mi sto guardando un po' in giro per vedere se trovo qualcosa di più accessoriato Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ma il fatto che e li da cosi tanto nn ti fa pensare?quel trattore senza assale e 17a e da lasciare li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ma infatti volevo chiedere un consiglio a voi prima. Sul assale hai ragione, mentre per la 17a io la userei ben poco vivo in Trentino pianura non ce n'è Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Va pure in salita con la 17 non ti preoccupare...Tra ponte cabina e 17 se proprio vuoi evitare qualcosa evita la cabina...un buon sedile ad aria ed il ponte sono sufficienti per il confort Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ah non lo sapevo la tirasse anche in salita, allora aspetto e vedo se trovo qualche buon usato piuttosto o qualche ex prove Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) Secondo me il discorso di Andreafonta è giusto: -Del ponte sospeso ne puoi fare tranquillamente a meno, poi bisogna dire che ci sono ponti e ponti ed alcuni hanno un effetto molto limitato. A mio parere fanno molto più la differenza le gomme. -La cabina puoi "sospenderla" anche dopo, scegli una bella poltrona -Sono convinto pure io che la 17a in trentino la userai ben poco Alla fine tutto sta a quanto vuoi spendere, con 50.000 non credo che altri offrano di più. Kubota non produce mezzi "tutto meccanico" in questa fascia di potenza. Ma quante ore fai all'anno? Modificato 27 Gennaio 2017 da nuvola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Molto poche su e giù 300 a spanne Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Io fin dall' inizio ero indirizzato addirittura su un t5 ma poi provandolo lo ho trovato un po' fiacco diciamo, anche mio padre non ne è convinto per via della scarsa cilindrata, qua in montagna con le pendenze che ci sono servono motori potenti. Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Proprio perché sei in montagna suggerirei un bel cambio dyna4 con il suo inversore...... vai che é una favola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ci siamo innamorati dei blu ormai Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Diventerà un amore-odio ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Perché? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Perche' quando non c e' niente da dire si sparano caxxate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Io non ho nessuna esperienza in merito da ignorante, vedendoli e provandoli li ho trovati dei bellissimi trattori. Nel frattempo mi sono fatto mandare con chiarezza tutto quello che monta il t6 che sono andato a vedere: Monta il terralock Distributori a controllo elettronico Impianto idraulico da 113 litri Sollevatore postereriore maggiorato Memory shuttle Inserimento e disinserimento automatico della pdp Sollevatore elettronico Da aggiungere a quello che avevo scritto nel primo post Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 "Andreafonta" ............. ti dico la mia ......... Hai idea di quanti soldi sono 50 mila euro più iva ????? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Bè ...... per un "poveraccio" piccolo umile agricoltore quale sono, son veramente tanti !!!!!! Bene da quanto mi pare di capire questa macchina sarà anche uno "Sfizio" cghe giustamente ti andresti a levare, perchè farà solo trasporti (in strade di montagna) e poco o nullo lavoro in campo ........ Detto ciò e visto che a te piacciono i blu ........ bè con 50 mila io troverei un bel t7-200/210 con ponte cabina sospesa e quant'altro ........ magari la macchina la devi prendere di 3/4 anni, ...... magari con 2-3-4 mila ore ......... magari qualche altra "cazzatina" quà e la da sistemare ......... ma avrai sicuramente un mezzo più brillante e potente di un se pur valido 4 cil. nuovo o seminuovo ....... Tanto ripeto, per quelle ore e per il lavoro che il mezzo andrà a fare anche una macchina un pò più "vissutella" avrà ancora una vita di lavoro da fare . Ops. dimenticavo ......... bada che a livello di consumi, un t7 200-210 forse forse consuma di meno di un t6-140 a trainare un rimorchio carico per strade di montagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreafonta Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Si sono tanti soldi. Ma il trattore è nuovo in pratica. Non mi interessa un T7 sono trattori troppo grandi per la mia zona, se non fosse per il motore avrei già preso il t5 a occhi chiusi , e ci sto ancora pensando. Per il momento stò solo raccogliendo più informazioni possibili in modo da farmi un quadro chiaro, e poi valuterò. Stò anche guardando se c'è la possibilità di fare qualche lavoro fuori azienda in modo da poter sfruttare maggiormente l'eventuale acquisto Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ok,ognuno fa ciò che vuole,hai chiesto io mi son sentito in dovere di rispondere dopo due 6050,per me quella cifra per quella macchina e troppo nel 2017. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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