Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Davidoski ha scritto:
9 ore fa, Federix ha scritto:
Serbatoio è collocato nella stessa posizione del diesel ma puo essere incrementato montando la zavorra frontale.
Non c'è SCR ne DPF ma solo un catalizzatore.
 

Si sa l'autonomia in ore?

Erano state fornite delle cifre ma ora che iniziano ad esserci i primi test credo che avremo presto un dato reale con le varie estensioni del serbatoio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità.

Purtroppo maneggiare il gas nn è come maneggiare la nafta,in Italia c’è ancora troppo pressappochismo e col gas è un attimo far saltare in aria un azienda,per adesso è meglio che nn ci sia questa possibilità secondo me,troppo rischioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici,  frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio)  come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal di fuori sono identici ai ts_a del 2004, forse t6 quelcosina è stato rinforzato tipo i lomgheroni al motore ma non credo più di tanto..a livello di carro t6 leggermente più stazzati visivamente di t5, ma il cambio decisamente non all'altezza del t6 fa decadere il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici,  frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio)  come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! 
La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe.
Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale.
Quanto chiedono?
Concessionario, privato, garanzia?

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tripleboss ha scritto:

La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe.
Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale.
Quanto chiedono?
Concessionario, privato, garanzia?

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070.
Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando.
Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa.
Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio.
Poi la macchina nel complesso è valida.
50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LUKE 89 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio......

Il mio t5 electro command a 6000 ore é partito il sincronizzatore del cambio... ti consiglio di provare a fare avanti e indietro e ascolta bene se ci sono rumori strani

Modificato da Alessandro T5
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto.... l'usato è sempre l'usato....secondo me è sempre un 50 - 50.....puoi fare un affare oppure puoi fare uno tra i peggiori affari della vita....ci penserò bene e nel caso di acquisto prima farò la prova in movimento per sentire se ci sono strani rumori....ci sono altri accorgimenti su questa macchina da tenere conto per cercare di non incappare in altre magagne?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tripleboss ha scritto:

Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070.
Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando.
Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa.
Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio.
Poi la macchina nel complesso è valida.
50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Capito per il cambio, diciamo che non è tra i migliori sulla piazza ma può andare...in 9000 ore credo che un po' di lavoro lo hai fatto, alla fine il tuo di è dimostrato più affidabile rispetto al t5 di Alessandro...pensavo anche io di offrire 45 ma secondo me a quel prezzo non lo molla.....vedremo.... grazie per le risposte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi.  
Prezzo giusto 45 + iva se ben gommato.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non succede su nessun trattore e su nessun rimorchio
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, rico 91 ha scritto:

Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su T6050 Range command del 2011, e T6.165 del 2013 mi ricordo che dovevi dare 2 colpi di freno per far spegnere le spie e sfrenare il rimorchio, mi sembra ma non sono sicuro anche su T5.120 del 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, davide89 ha scritto:

Su T6050 Range command del 2011, e T6.165 del 2013 mi ricordo che dovevi dare 2 colpi di freno per far spegnere le spie e sfrenare il rimorchio, mi sembra ma non sono sicuro anche su T5.120 del 2019

Sul  mio T6050 RC quando metto la leva inversore in parking  blocca tutto ,quando la metto in marcia si sblocca,io ho la versione con il cofano alto tipo T7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...