thedavidesame Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, Federix ha scritto: Primi T6.180 Methane Power in campo. Il serbatoio quanti litri porta?!?! Non sembra più ingombrante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Serbatoio è collocato nella stessa posizione del diesel ma puo essere incrementato montando la zavorra frontale. Non c'è SCR ne DPF ma solo un catalizzatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Serbatoio è collocato nella stessa posizione del diesel ma puo essere incrementato montando la zavorra frontale. Non c'è SCR ne DPF ma solo un catalizzatore. Si sa l'autonomia in ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità.Sarebbe il top Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 13 minuti fa, Davidoski ha scritto: 9 ore fa, Federix ha scritto: Serbatoio è collocato nella stessa posizione del diesel ma puo essere incrementato montando la zavorra frontale. Non c'è SCR ne DPF ma solo un catalizzatore. Si sa l'autonomia in ore? Erano state fornite delle cifre ma ora che iniziano ad esserci i primi test credo che avremo presto un dato reale con le varie estensioni del serbatoio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità.Purtroppo maneggiare il gas nn è come maneggiare la nafta,in Italia c’è ancora troppo pressappochismo e col gas è un attimo far saltare in aria un azienda,per adesso è meglio che nn ci sia questa possibilità secondo me,troppo rischioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici, frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio) come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Dal di fuori sono identici ai ts_a del 2004, forse t6 quelcosina è stato rinforzato tipo i lomgheroni al motore ma non credo più di tanto..a livello di carro t6 leggermente più stazzati visivamente di t5, ma il cambio decisamente non all'altezza del t6 fa decadere il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici, frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio) come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe. Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale.Quanto chiedono?Concessionario, privato, garanzia?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 1 ora fa, tripleboss ha scritto: La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe. Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale. Quanto chiedono? Concessionario, privato, garanzia? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070.Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando. Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa.Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio.Poi la macchina nel complesso è valida.50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) 2 ore fa, LUKE 89 ha scritto: Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio...... Il mio t5 electro command a 6000 ore é partito il sincronizzatore del cambio... ti consiglio di provare a fare avanti e indietro e ascolta bene se ci sono rumori strani Modificato 4 Gennaio 2022 da Alessandro T5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Aiuto.... l'usato è sempre l'usato....secondo me è sempre un 50 - 50.....puoi fare un affare oppure puoi fare uno tra i peggiori affari della vita....ci penserò bene e nel caso di acquisto prima farò la prova in movimento per sentire se ci sono strani rumori....ci sono altri accorgimenti su questa macchina da tenere conto per cercare di non incappare in altre magagne?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUKE 89 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 3 ore fa, tripleboss ha scritto: Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070. Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando. Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa. Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio. Poi la macchina nel complesso è valida. 50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Capito per il cambio, diciamo che non è tra i migliori sulla piazza ma può andare...in 9000 ore credo che un po' di lavoro lo hai fatto, alla fine il tuo di è dimostrato più affidabile rispetto al t5 di Alessandro...pensavo anche io di offrire 45 ma secondo me a quel prezzo non lo molla.....vedremo.... grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlo Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi. Prezzo giusto 45 + iva se ben gommato.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA me non succede su nessun trattore e su nessun rimorchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Sui NH si funziona cosi.Su Valtra no, togli il freno a mano e il rimorchio è liberoInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Sui NH si funziona cosi.Su Valtra no, togli il freno a mano e il rimorchio è liberoInviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkMa veramente? A me su 5050, 5070 e T7 non succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Avev un M ed era cosi.Ho il TL100 e il 6070 funzionano cosi.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Ma veramente? A me su 5050, 5070 e T7 non succede Anche a me sembra strano. Poi credo che il sistema del T7 è simile a quella del mio T6Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 6 ore fa, rico 91 ha scritto: Domanda a chi usa la frenatura idraulica. Quando tolgo il freno a mano per poter sfrenare il rimorchio devo premere per qualche secondo i pedali dei freni. Stessa cosa per il T5. Succede anche sui vostri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Su T6050 Range command del 2011, e T6.165 del 2013 mi ricordo che dovevi dare 2 colpi di freno per far spegnere le spie e sfrenare il rimorchio, mi sembra ma non sono sicuro anche su T5.120 del 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 3 ore fa, davide89 ha scritto: Su T6050 Range command del 2011, e T6.165 del 2013 mi ricordo che dovevi dare 2 colpi di freno per far spegnere le spie e sfrenare il rimorchio, mi sembra ma non sono sicuro anche su T5.120 del 2019 Sul mio T6050 RC quando metto la leva inversore in parking blocca tutto ,quando la metto in marcia si sblocca,io ho la versione con il cofano alto tipo T7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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