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Comunque, aldilà del fatto che il GSM non si può attivare dalla centralina, il cambio è già comodo anche in configurazione base, poiché:  1) in strada lo usi sempre in automatico, esattamente come un

Primi T6.180 Methane Power in campo.    

Purtroppo maneggiare il gas nn è come maneggiare la nafta,in Italia c’è ancora troppo pressappochismo e col gas è un attimo far saltare in aria un azienda,per adesso è meglio che nn ci sia questa poss

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in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità.

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13 minuti fa, Davidoski ha scritto:
9 ore fa, Federix ha scritto:
Serbatoio è collocato nella stessa posizione del diesel ma puo essere incrementato montando la zavorra frontale.
Non c'è SCR ne DPF ma solo un catalizzatore.
 

Si sa l'autonomia in ore?

Erano state fornite delle cifre ma ora che iniziano ad esserci i primi test credo che avremo presto un dato reale con le varie estensioni del serbatoio.

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in altri paesi è possibile farsi la stazione di ricarica in caso di impianti biogas, in Italia ad oggi rimane lo scoglio più grande, non aver la stessa possibilità.

Purtroppo maneggiare il gas nn è come maneggiare la nafta,in Italia c’è ancora troppo pressappochismo e col gas è un attimo far saltare in aria un azienda,per adesso è meglio che nn ci sia questa possibilità secondo me,troppo rischioso


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  • 5 months later...

Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici,  frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio)  come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! 

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Dal di fuori sono identici ai ts_a del 2004, forse t6 quelcosina è stato rinforzato tipo i lomgheroni al motore ma non credo più di tanto..a livello di carro t6 leggermente più stazzati visivamente di t5, ma il cambio decisamente non all'altezza del t6 fa decadere il tutto

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Buonasera a tutti! Volevo chiedere un informazione, un T6 160 del 2013 (serie "vecchia" con 4 cilindri) come dimensioni è uguale ai vecchi ts-a 100 / 110? Ne avrei trovato uno con 4000 ore allestimento semi full optional con cambio Electro command con marcia economica 17x16, cabina e ponte sospeso, sollevatore e PDF anteriore, distributori meccanici,  frenatura pneumatica rimorchio, gommato 600/65/38 al posteriore e 480/65/28 anteriore. Quanto posso offrire per questa macchina? È una macchina valida? Paragonabile o superiore (a parte il cambio)  come componentistica e robustezza ad un t5 Dynamic command? Grazie a tutti quelli che risponderanno e buon anno nuovo a tutti! 
La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe.
Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale.
Quanto chiedono?
Concessionario, privato, garanzia?

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1 ora fa, tripleboss ha scritto:

La macchina è buona, il cambio in sè una merda, ma non si rompe.
Se è bello e le 4k ore sono originali 45 più iva li vale.
Quanto chiedono?
Concessionario, privato, garanzia?

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Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio......

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Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070.
Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando.
Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa.
Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio.
Poi la macchina nel complesso è valida.
50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare.

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2 ore fa, LUKE 89 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, la macchina è di un privato chiede attorno ai 52mila + iva, (secondo me a 50+iva la lascia) però secondo me 50sono ancora un po' tantini, ovviamente garanzia niente, soldi subito e via.....la macchina non è messa male, purtroppo non ho foto, è stato usato a fare un po' di tutto in campo aperto.... ma dite davvero che fa così schifo il cambio?? In che senso? Ma praticamente è lo stesso cambio che montano attualmente i t5 e T6 Electro command oppure questa che montano adesso è una versione migliorata/rivisitata?? In azienda il nostro cambio più evoluto fin ora è il dual command del t5060, ho avuto modo di provare un T6 Dynamic command ma l'Electro command mai.....in alternativa si pensava più avanti ad un t5 140 Dynamic ma direi che a pari allestimento si ha una macchina leggermente inferiore di stazza che costa quasi il doppio......

Il mio t5 electro command a 6000 ore é partito il sincronizzatore del cambio... ti consiglio di provare a fare avanti e indietro e ascolta bene se ci sono rumori strani

Edited by Alessandro T5
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Aiuto.... l'usato è sempre l'usato....secondo me è sempre un 50 - 50.....puoi fare un affare oppure puoi fare uno tra i peggiori affari della vita....ci penserò bene e nel caso di acquisto prima farò la prova in movimento per sentire se ci sono strani rumori....ci sono altri accorgimenti su questa macchina da tenere conto per cercare di non incappare in altre magagne?? 

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3 ore fa, tripleboss ha scritto:

Ho l'eletrocommand da 10 anni e quasi 9k ore sul T 6070.
Il cambio è spaziato male, specie nel passaggio di gamma fra la 12ma e la 13ma,strappa quando cambi. l'inversore è lento e non hai la stessa risposta del pedale della frizione in tutte le marce, dipende da che frizione stai usando.
Poi se non si è rotto il mio, le ore le fa.
Il motore del mio è ottimo e nel tempo mi ha fatto digerire il pessimo cambio.
Poi la macchina nel complesso è valida.
50k€ mi sembrano un pò tanti ma a 45 se lo vuoi devi arrivare.

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Capito per il cambio, diciamo che non è tra i migliori sulla piazza ma può andare...in 9000 ore credo che un po' di lavoro lo hai fatto, alla fine il tuo di è dimostrato più affidabile rispetto al t5 di Alessandro...pensavo anche io di offrire 45 ma secondo me a quel prezzo non lo molla.....vedremo.... grazie per le risposte! 

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Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi.  

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Ciao a tutti! Sto trattando un t6 175 del 2012 con quasi 2000 ore, cambio EC, full optional. La macchina è quasi nuova, si trova presso un concessionario di zona (AR), era di un piccolo agricoltore. Richiesta 58K, vorrei sapere un vostro parere su qualità della macchina e se vale questi soldi.  
Prezzo giusto 45 + iva se ben gommato.

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