Vai al contenuto

Claas Lexion 2013-2017


Federix

Messaggi raccomandati

Da voci che mi sono giunte,sembra che la 760 con il sistema particolare del raffreddamento dia un po' di problemi perché la paglia viene mandata sul catalizzatore che lavora a circa 800 gradi,con rischio di incendio.

siccome abbiamo sul forum Leo che la possiede,forse ci chiarirà meglio....

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da voci che mi sono giunte,sembra che la 760 con il sistema particolare del raffreddamento dia un po' di problemi perché la paglia viene mandata sul catalizzatore che lavora a circa 800 gradi,con rischio di incendio.

siccome abbiamo sul forum Leo che la possiede,forse ci chiarirà meglio....

grazie!

Non mi ha mai dato problemi di questo tipo ne con frumento ne con il mais...

Modificato da leo1291
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

sicuro che sia la stessa? alcuni ultimamente, se non hanno molto riso e hanno più mais le prendono con battitore a grano e trebbiano il riso lo stesso facendo lavorare di più i rotori dietro... ma se fai molto riso non è il massimo. con le assiali sono già tanti che trebbiano tutto senza fare modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le varietà più semplici da trebbiare, sacrificando però la produttività

 

io l'ultimo anno che ho avuto la claas ho trebbiato circa 10 ettari ma era un riso semplice da sgranare

eccola

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...