ChrisL521 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 sara' ma a me l'hanno raccontata viversa cioe' che le cabine serie 400 sono made in germany io vi consiglio di andare alla Brieda (Portogruaro VE) e vedere meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Esperienza dirette riguardo alla M400. Con i prezzi come siamo messi? è concorrenziale o la progettazione fendt si fà sentire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 salve a tutti, sono un riparatore elettrico/meccanico e collaudatore laverda... se avete bisogno di qualsiasi informazione (nel limite del possibile) chiedete pure... tutto ciò che può esservi utile in questi nuovi modelli laverda e anche su quelli vecchi. A vostra completa disposizione... lelo vorrei approfittare della presenza di Lelo per capire come si sono comportate le trebbie serie 400 vendute fino ad ora?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) Laverda m 410 Modificato 12 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) La truppa Tractorum composta da Toso, San64, Gregori ecc è arrivata a Vicenza.... San domani firma per una 410 Modificato 15 Gennaio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 La truppa Tractorum composta da Toso, San64, Gregori ecc è arrivata a Vicenza.... San domani firma per una 410 Se non scappa dopo aver visto il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 San domani firma per una 410 Nooooo !! gli pigliasse na paralisi momentanea alla mano al momento della firma:2funny::hysterical: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 toso dice che san è caldo.... :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) Sono qua in albergo,domani mattina visita LAVERDA,intanto emergono le prime comferme sulle cabina della serie 400cioè che è UFFICIALE che la cabina è made in germany,ovvero è quella della catana,brieda non c'entra nulla.inoltre tutte le macchine che vengono vendute all'estero con il marchio fendt,e massey ferguson,quindi sia le assiali fatte a breganze con il colore massey ferguson,e fendt e challenger solo le non convenzionali le fanno in Nord America. Tanto di cappello alla fabbrica italiana! Modificato 16 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 è quasi fatta guardate come sta bello largo quel San li! e toso sempre con il tablet pronto [ATTACH=CONFIG]17470[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) Motore sisu 154 KW serbatoio gasolio 450 cambio 3 marce con pompa idrostatica 100cc gomme 620/75r30. 400/70r20 sedile passeggero più specchi elettrici sistema TERRA CONTROL di altezze taglio +regolazione contro battitore elettrico serbatoio granella 6500 litri + trinciapaglia 145060 € OPZIONI Trazione posteriore. 19720€ con la trazione obbligo a montare 650/75 r32. 460/70r24 trasformazione da grano a mais 1240€ Controbattitore universale. 1360€ vaglio,superiore mais. 1270€ cilindro supplementare barra 830€ flottazione barra sistema GSAX 1460€ Filtro supplementare. 580€ telecamera a colori. 710€ caglio superiore Closz CS1 1190€ kit fari supplementari lavoro. 590€ specchietti supplementari. 320€ Frigorifero. 420€ kit controllo umidità. 5480 Per montaggio accessori ci vogliono un aggiunta di soldi che varia tra 1/2000€ tutto ciò chiaramente senza IVA e senza barra Modificato 17 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Che trebbia, ha il serbatoio di un tir Peccato che non c'è il multi crop separator. E comunque costa troppo per quello che offre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Considerando un po' di accessori e almeno il 30 % di sconto, con 100 mila € ci si porta a casa una 521 senza MCS, per chi deve fare 200 ha all'anno di pianura va più che bene e gli dura 20 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Il viaggio di ieri mi è stato molto utile,per capire le numerose e variabili che ha ogni singolo agricoltore,ed infatti è uscito fuori che un signore ha serie M300 con motore 6600cc sisu,e si,lamenta che il motore è troppo piccolo,in salita perde troppo,non sale la trebbia...e beve più della vecchia 255,che ha in azienda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Il viaggio di ieri mi è stato molto utile,per capire le numerose e variabili che ha ogni singolo agricoltore,ed infatti è uscito fuori che un signore ha serie M300 con motore 6600cc sisu,e si,lamenta che il motore è troppo piccolo,in salita perde troppo,non sale la trebbia...e beve più della vecchia 255,che ha in azienda La trasmissione idrostatica non ha coppia. Sicuro che non abbia la trazione posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 (modificato) bellissima realtà quella.di breganze...nulla da dire,dal 2010 viene comprata al 100% dal gruppo AGCO,e da allora si,è cercato di ottenere il massimo,praticamente tra due anni con la presentazione in Italia della ibrida,che attualmente è commercializzata in europa,saranno,ma tuttora lo sono nel mondo l'unico marchio ad avere tutte le tipologie di mietitrebbia! un ringraziamento speciale va a SPACCINI OTELLO,concessionario LAVERDA dal 2000,che ci ha permesso di vedere questa bella realtà MADE IN ITALY in fabbrica lavorano 500 dipendenti fissi,più altro 100 stagionali Modificato 21 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 la guarda con gli occhi dell'amore e poi che tocco delicato, rispettoso come un giovine che si appresta a deflorare la propria innamorata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Hanno ultimato l'impianto di verniciatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ancora no....stanno montando i carroponti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 la guarda con gli occhi dell'amore e poi che tocco delicato, rispettoso come un giovine che si appresta a deflorare la propria innamorata... A me sembra più scioccato tipo "ma guarda te appena sveglio cosa mi tocca maneggiare" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 [video=youtube;aR2NFyINR-w] ossevando attentamente la leva della 400,il punsante dello scarico puo fare un po di fastio..quando andate alle fiere,o dai vostri amici provate... io la trovo scomoda.. inoltre il montante da fastidio della cabina,gi per vedere le punte su della barra da 6 metri... ma non ce nessuno che ci trebbia?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impag Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Più che altro nn mi convince la leva ad impulsi come Fendt...troppo macchinosa per una trebbia,nn ne capisco l'utilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Oggi diverse leve di comando di avanzamento idrostatico sono elettroniche e quindi non più con la classica corda......diversi costruttori stanno andando verso questo sistema e credo che una velta che ci si è preso la mano è come le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Era più "romantico":asd: farlo a pedale il comando scarico della granella stile 400 Claas. ottimo il freno, leva avanzamento ad impulsi da abituarsi......gas modulare e monitor regolabile? fantastico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Se si muove la leva a sinistra si ottiene l'inversione di marcia. Invece muovendo la leva a destra si ha l'arresto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.