Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
salve a tutti, sono un riparatore elettrico/meccanico e collaudatore laverda... se avete bisogno di qualsiasi informazione (nel limite del possibile) chiedete pure... tutto ciò che può esservi utile in questi nuovi modelli laverda e anche su quelli vecchi. A vostra completa disposizione...

 

lelo

vorrei approfittare della presenza di Lelo per capire come si sono comportate le trebbie serie 400 vendute fino ad ora?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono qua in albergo,domani mattina visita LAVERDA,intanto emergono le prime comferme sulle cabina della serie 400cioè che è UFFICIALE che la cabina è made in germany,ovvero è quella della catana,brieda non c'entra nulla.inoltre tutte le macchine che vengono vendute all'estero con il marchio fendt,e massey ferguson,quindi sia le assiali fatte a breganze con il colore massey ferguson,e fendt e challenger

solo le non convenzionali le fanno in Nord America.

Tanto di cappello alla fabbrica italiana!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Motore sisu 154 KW serbatoio gasolio 450
  • cambio 3 marce con pompa idrostatica 100cc
  • gomme 620/75r30. 400/70r20
  • sedile passeggero più specchi elettrici
  • sistema TERRA CONTROL di altezze taglio +regolazione contro battitore elettrico
  • serbatoio granella 6500 litri + trinciapaglia

145060 €

 

OPZIONI

  • Trazione posteriore. 19720€ con la trazione obbligo a montare 650/75 r32. 460/70r24
  • trasformazione da grano a mais 1240€
  • Controbattitore universale. 1360€
  • vaglio,superiore mais. 1270€
  • cilindro supplementare barra 830€
  • flottazione barra sistema GSAX 1460€
  • Filtro supplementare. 580€
  • telecamera a colori. 710€
  • caglio superiore Closz CS1 1190€
  • kit fari supplementari lavoro. 590€
  • specchietti supplementari. 320€
  • Frigorifero. 420€
  • kit controllo umidità. 5480

Per montaggio accessori ci vogliono un aggiunta di soldi che varia tra 1/2000€

 

tutto ciò chiaramente senza IVA e senza barra

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio di ieri mi è stato molto utile,per capire le numerose e variabili che ha ogni singolo agricoltore,ed infatti è uscito fuori che un signore ha serie M300 con motore 6600cc sisu,e si,lamenta che il motore è troppo piccolo,in salita perde troppo,non sale la trebbia...e beve più della vecchia 255,che ha in azienda

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio di ieri mi è stato molto utile,per capire le numerose e variabili che ha ogni singolo agricoltore,ed infatti è uscito fuori che un signore ha serie M300 con motore 6600cc sisu,e si,lamenta che il motore è troppo piccolo,in salita perde troppo,non sale la trebbia...e beve più della vecchia 255,che ha in azienda

 

La trasmissione idrostatica non ha coppia. Sicuro che non abbia la trazione posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima realtà quella.di breganze...nulla da dire,dal 2010 viene comprata al 100% dal gruppo AGCO,e da allora si,è cercato di ottenere il massimo,praticamente tra due anni con la presentazione in Italia della ibrida,che attualmente è commercializzata in europa,saranno,ma tuttora lo sono nel mondo l'unico marchio ad avere tutte le tipologie di mietitrebbia!

un ringraziamento speciale va a SPACCINI OTELLO,concessionario LAVERDA dal 2000,che ci ha permesso di vedere questa bella realtà MADE IN ITALY

 

in fabbrica lavorano 500 dipendenti fissi,più altro 100 stagionali

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarda con gli occhi dell'amore e poi che tocco delicato, rispettoso come un giovine che si appresta a deflorare la propria innamorata...

 

A me sembra più scioccato tipo "ma guarda te appena sveglio cosa mi tocca maneggiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube;aR2NFyINR-w]

 

ossevando attentamente la leva della 400,il punsante dello scarico puo fare un po di fastio..quando andate alle fiere,o dai vostri amici provate...

io la trovo scomoda..

inoltre il montante da fastidio della cabina,gi per vedere le punte su della barra da 6 metri...

ma non ce nessuno che ci trebbia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi diverse leve di comando di avanzamento idrostatico sono elettroniche e quindi non più con la classica corda......diversi costruttori stanno andando verso questo sistema e credo che una velta che ci si è preso la mano è come le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...