Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Più che altro nn mi convince la leva ad impulsi come Fendt...troppo macchinosa per una trebbia,nn ne capisco l'utilità.

 

Però è migliore di qll nh che per invertire devi prima fermarti, avendo l'inversione rapida diventa anche comoda.

A destra non c'è il tempomat?

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si muove la leva a sinistra si ottiene l'inversione di marcia. Invece muovendo la leva a destra si ha l'arresto.

Se tu guardi il fermo immagine del video,si vede a sinistra del joystic un disegno,che è come una leggenda,spiega i movimenti che puoi fare con la leva,e,il movimento a destra non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marce meccaniche sul top di gamma proprio NO

 

Il gas proporzionale mi piacerebbe sapere a cosa è utile, a meno che non ci sia qualche pazzo che su strada la vuole guidare di gas (perdendo tutta l'efficacia frenante) oppure qualcuno che gli piace trebbiare a mezzo gas per vedere se riesce a intoppare tutto quanto...

 

I comandi dei distributori elettroidraulici utilizzati per attivare gli organi trebbianti, senza neanche un fungo di arresto che certamente è più pratico, anche in termini di sicurezza se vogliamo è piu rapido arrestare la barra...quando usiamo il pick up che vanno su dei fagotti di roba verde che se non fermi la barra in tempo o inchiodi o rompi qualche spranga...ti voglio vedere ad andare a cercare quell'interruttorino

Di fianco al comando del battitore c'e quello del freno a mano :AAAAH: spero di avere visto male

 

Sulla leva a impulsi se è regolabile l'aggressività dell'impulso (sicuramente si, almeno voglio sperare) non mi esprimo, potrebbe anche non essere male

 

Lo schermo gigante è ok, certo andrebbe messo più lateralmente perchè cosi come dice Toso che ci si è seduto, intralcia la vista della barra

 

 

 

Pedala, pedala...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla leva a impulsi se è regolabile l'aggressività dell'impulso (sicuramente si, almeno voglio sperare) non mi esprimo, potrebbe anche non essere male

 

Lo schermo gigante è ok, certo andrebbe messo più lateralmente perchè cosi come dice Toso che ci si è seduto, intralcia la vista della barra

 

 

 

Pedala, pedala...

mi informo per capire se si può regolare l'aggressività del joystic,comunque il monitor fatmike,si può regolare anche destra sinistra,con molta corsa,quindi non da fastidio.

quello che da un po' fastidio,poi bisognerebbe trebbiarci per giudicare sono i montanti della cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Strano che non ci sia il posto!....sulla lexion devi solo far passare l'antenna.....cè il posto dedicato compreso di cavo 12 volt + uscita audio da collegare al CB per ascoltarlo sulle casse della radio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questo video che ho fatto a breganze,quando inquadro in alto,affianco ai comandi delle luci sembra avere un vano...li cosa c'è?

Il posto per lo stereo?

 

Sulla 400 c'è il doppio DIN. Se però ha il baracchino, c'è una staffa apposita per fissarlo. Ovvero due fori con il trapano e fissi la stalla a C.

 

27605649.jpg

 

Prova a cercare un adattatore da doppio din a din (il cb è compatibile con il formato din (quello delle classiche autoradio)? ).

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

appena iniziamo a trebbiare metto un video. per il baracchino ma ha detto il concessionario VIOLINI che è difficile passere i cavi. ma possiamo provare a isatallarlo vicino al bracciolo. come sulle 304

 

Considerando quello che ti chiedono, dovrebbe essere installato di SERIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena iniziamo a trebbiare metto un video. per il baracchino ma ha detto il concessionario VIOLINI che è difficile passere i cavi. ma possiamo provare a isatallarlo vicino al bracciolo. come sulle 304

 

Non capisco quale utilita' dia un baracchino sulla trebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...