Jump to content

Recommended Posts

Mi sembra un'andatura del tutto adeguata per evitare di perdere grano con produzione di 60 q.li/ha, dato che la 400 LCI è pur sempre una 524 migliorata.

Mi sembra un'andatura del tutto adeguata per evitare di perdere grano con produzione di 60 q.li/ha, dato che la 400 LCI è pur sempre una 524 migliorata.

Sì, sì. Fino a 4 km/h si camminava tranquillamente. Nel video dovrebbe essere a 3 o 3,5.

Appunto la giusta andatura per avere una perdita di 2-3 chicchi a palmo di mano e non certo 7-8-10 chicchi, come chi fa lo splendido e corre.

Andavo come un treno anch'io con la 430 8 file col motorino che aveva

leonardo

Andavo come un treno anch'io con la 430 8 file col motorino che aveva

leonardo

Forse manca il trincia sotto la barra.

Edited by Stabilo

Forse manca il trincia sotto la barra.

No no il trinciastocchi l'ho sempre avuto. Certo che i 240 cv della 430 erano al limite specie su mais verde.

Ora la M300 avrà anche lei il monitor tedesco. Cosa pensate di questo bracciolo? Essendo giallo, lo stop serve a fermare lo scarico ? Per l'arresto d'emergenza della macchina cosa è previsto?

sin_serie_feature_00036_1414568754_dsc_1336.jpg

Sempre più componentistica Fendt.

La macchina è sempre la 524 MCS. Quello che mancava era una cabina isolata acusticamente.

Se hanno introdotto questo tipo di cabina, avranno anche cambiato la gestione della pompa idrostatica, non più a funi, bensì elettrica.

La trasmissione dovrebbe essere la solita quattro marce meccaniche senza frizione.

Edited by Stabilo

Ora la M300 avrà anche lei il monitor tedesco. Cosa pensate di questo bracciolo? Essendo giallo, lo stop serve a fermare lo scarico ? Per l'arresto d'emergenza della macchina cosa è previsto?

sin_serie_feature_00036_1414568754_dsc_1336.jpg

Il tasto stop sul joystick serve per l'arresto d'emergenza, per attivare/disinserire lo scarico è il tasto nero e giallo più in basso

stai a vedere che mo che cè scritto Fendt per qualcuno diventa una Gran macchina!!

stai a vedere che mo che cè scritto Fendt per qualcuno diventa una Gran macchina!!

Mmh... Hanno ancora i tappi di legno nell'albero a gomiti degli scuotipaglia.... non so se in fendt li hanno notati... diranno che è rispettosa dell'ambiente

Abbastanza spenta questa discussione, sono poco diffuse le M300? Qualcuno dopo tot anni di lavoro ha avuto problemi rilevanti?