Jump to content

Recommended Posts

Mi sembra un'andatura del tutto adeguata per evitare di perdere grano con produzione di 60 q.li/ha, dato che la 400 LCI è pur sempre una 524 migliorata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi sembra un'andatura del tutto adeguata per evitare di perdere grano con produzione di 60 q.li/ha, dato che la 400 LCI è pur sempre una 524 migliorata.

Sì, sì. Fino a 4 km/h si camminava tranquillamente. Nel video dovrebbe essere a 3 o 3,5.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appunto la giusta andatura per avere una perdita di 2-3 chicchi a palmo di mano e non certo 7-8-10 chicchi, come chi fa lo splendido e corre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Andavo come un treno anch'io con la 430 8 file col motorino che aveva

leonardo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Andavo come un treno anch'io con la 430 8 file col motorino che aveva

leonardo

 

Forse manca il trincia sotto la barra.

Edited by Stabilo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Forse manca il trincia sotto la barra.

 

 

No no il trinciastocchi l'ho sempre avuto. Certo che i 240 cv della 430 erano al limite specie su mais verde.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora la M300 avrà anche lei il monitor tedesco. Cosa pensate di questo bracciolo? Essendo giallo, lo stop serve a fermare lo scarico ? Per l'arresto d'emergenza della macchina cosa è previsto?

 

sin_serie_feature_00036_1414568754_dsc_1336.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sempre più componentistica Fendt.

 

La macchina è sempre la 524 MCS. Quello che mancava era una cabina isolata acusticamente.

Se hanno introdotto questo tipo di cabina, avranno anche cambiato la gestione della pompa idrostatica, non più a funi, bensì elettrica.

 

La trasmissione dovrebbe essere la solita quattro marce meccaniche senza frizione.

 

Edited by Stabilo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ora la M300 avrà anche lei il monitor tedesco. Cosa pensate di questo bracciolo? Essendo giallo, lo stop serve a fermare lo scarico ? Per l'arresto d'emergenza della macchina cosa è previsto?

 

sin_serie_feature_00036_1414568754_dsc_1336.jpg

Il tasto stop sul joystick serve per l'arresto d'emergenza, per attivare/disinserire lo scarico è il tasto nero e giallo più in basso

Share this post


Link to post
Share on other sites

stai a vedere che mo che cè scritto Fendt per qualcuno diventa una Gran macchina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
stai a vedere che mo che cè scritto Fendt per qualcuno diventa una Gran macchina!!

Mmh... Hanno ancora i tappi di legno nell'albero a gomiti degli scuotipaglia.... non so se in fendt li hanno notati... diranno che è rispettosa dell'ambiente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbastanza spenta questa discussione, sono poco diffuse le M300? Qualcuno dopo tot anni di lavoro ha avuto problemi rilevanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...