Vai al contenuto

Mietitrebbie ARBOS


mercury

Messaggi raccomandati

Ciao TheCombine.

Ai loro tempi, erano si Grandi macchine, ma da me , ancora sono delle grandi macchine!

Su per le mie campagne, trebbiano solo con una 400AL e Una 565 A4L Idrostatica.

Sono gran belle macchine!Forti e efficenti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io possiedo una 1220, c'è lo ferma da parecchio, saranno 20\30 anni, ma è ancora tutta originale e funzionante,sempre conservata al coperto. questa è una macchina che mi ha dato molte soddisfazioni. Quest'anno ho deciso di metterla al nuovo. Qualcuno di voi conosce un concessionario arbos, dove comprare la vernice originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me ( San biagio di Callalta Treviso) fino a non molti anni fa c'erano 2 fratelli che ne avevano una ciascuno ora non lavorando più causa età avanzata uno l'ha venduta e uno deve averla ancora sotto il capannone. Comunque eccone una sempre qui dalle mie parti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io sono un giovane ragazzo lucano per caso ho trovato questo forum, e con molto piacere ho notato che in italia ci sono ancora alcuni fedeli ARBOS mio padre e da 25 anni che fa questo mestiere e ne ha avute tre, qui in basilicata è normale vedere arbos ingiro, ce ne sono molte anche se negli ultimi anni stanno iniziando a diminuire...per via della crisi che aumenta purtroppo....oggi abbiamo una 200 a 4L piccolina ma perfetta per il nostro territorio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
se avete bisogno di pezzi di ricambio o ne volete una intera.. qui nella mia zona c'è un contoterzi/rivenditore di attrezzi usati che mi sembra ne abbia almeno 4.. tutte sotto un capannone in disuso... sicuramente le vende!

 

Mi interessa sapere che tipo di macchine ha a me interessa una 800s tel.3895070967 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Buonasera a tutti.

Mi sono iscritto da poco. io ho da poco un arbos 565 a4l, presa da un mio vicino che la aveva ferma da 4/5 anni. ha la cabina a.c e aveva sostituito il motore 2 anni prima di fermarla. io vorrei sistemarla un po', mi sapete dire il ral giusto x riverniciarla,e se è possibile trovare il libretto uso e manutenzione. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...