Vai al contenuto

Trincia argini portato


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Edo ha scritto:

Se vuoi pulire anche dei fossi serve l'omocinetico o il motore idraulico.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

si certo sto valutando l'attrezzo apposta per fare prato, pioppeto ma anche le scoline e il piede degli argini che il consorzio non pulisce mai...

ma allora chiedo a voi più esperti, perchè danno compreso nel prezzo del trincia fossi laterale il cardano "normale" ????

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo sto valutando l'attrezzo apposta per fare prato, pioppeto ma anche le scoline e il piede degli argini che il consorzio non pulisce mai...
ma allora chiedo a voi più esperti, perchè danno compreso nel prezzo del trincia fossi laterale il cardano "normale" ????
Bisognerebbe vedere di quanto si sposta la trincia.
Ma per fare fossi in sicurezza sarebbe meglio l'omocinetico così puoi stare più spostato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ,devo cambiare il mio agrimaster FL 225,perché nei prossimi mesi dovrò ripulire e bonificare dei terreni..
Stiamo valutando Berti non ricordo il modello, Orsi primatist GS da 220 o un Vigolo SGR 2 sempre da 220
Che ne pensate ? qualcuno li ha??
Poi ho un altro dubbio,se qualcuno mi può aiutare..sono combattuto sul fatto della misura ,sono molto tentato da prendere un 250 cm a prescindere dalla marca che sceglierò,però non so se poi avrò difficoltà per pulire le scoline più piccole , chiunque ha esperienza in merito e voglia aiutarmi glie ne sarò grato

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...