Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Benvenuto su Tractorum!

 

Alcune domande per capire meglio la macchina:

 

1) Anno di produzione

2) Ore di lavoro

3) Prezzo indicativo

4) Nella tua azienda cosa andrà a fare questa macchina?

 

I T7060 PowerCommand sono buone macchine in generale, motore generoso, ottimo sollevatore, buona cabina (clima non troppo efficiente ma c'è una modifica da fare per farlo andare bene), il cambio se usato male o macchine sfruttata molto al traino a basse velocità può dare problemi a 5-6 mila ore, così come la coppia conica anteriore soprattutto se caricato oltre i 15 q.li davanti di zavorre.

scusa il ritardo ma ero via per lavoro

anno2010

ore5400

prezzo sui 50

come lavorazioni farà un pò di preparazioni dei terreni ma sopratutto con un dumper 3assi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo ma ero via per lavoro

anno2010

ore5400

prezzo sui 50

come lavorazioni farà un pò di preparazioni dei terreni ma sopratutto con un dumper 3assi

 

Più o meno è il suo prezzo (solo se ha gomme buone) se ha gomme finite vale almeno 5 mila in meno, se non gli fai fare arature o ripuntature pesanti puoi prenderlo.

 

Fai un bel tagliando generale, cambiando tutti gli oli motore, sollevatore, riduttori, ponte ecc, e relativi filtri, poi lo porti dal concessionario e ti fai caricare l'ultimo software del cambio, e calibralo ogni 200 ore al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

7060 con pressa khun 1290, ogni pistonata cala 200 giri motore

Qui in zona vedo che stanno prendendo tutti trattori oversize in modo da non avere più questi problemi. Uno ha comprato il t8 410, l'altro il fendt 942 ecc ecc...è cambiata la faccenda, una ciotola usavano il 160/90...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in zona vedo che stanno prendendo tutti trattori oversize in modo da non avere più questi problemi. Uno ha comprato il t8 410, l'altro il fendt 942 ecc ecc...è cambiata la faccenda, una ciotola usavano il 160/90... 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
 
 

Vorrei anche vedere il compattamento dei medicai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...