Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Miro e vivo in umbria provincia di Perugia sono un appassionato di macchine agricole nonche' trattorista della domenica e' da molto che seguo questo forum traendone molti spunti ed ora ho fatto il grande passo di iscrivermi onorato del fatto di avere come interlocutori molta gente che con l' agricoltura e l' agrimeccanica ci vive quindi ha molte cose da insegnare e consigli da dispensare.Ribadisco che sono un appassionato non un esperto quindi e' probabile che vi faro' fare qualche risata con eventuali stupidaggini ,come non sono esperto di questi computer visto che per scrivere questo messaggio ho messo tanto di quel tempo che gli smile qua a fianco si sono tagliati le vene . Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo gli impegni quotidiani non mi permettono di frequentare assiduamente il forum ma appena potro' mi buttero' a pesce in qualche discussione ,per il momento posso azzardare una risposta a Carmine riguardo la dicitura VELOXDRIVE che mi sembra riguardasse i modelli forniti di un' overdrive poiche' era usanza di molte case costruttrici ribattezzare dispositivi comuni ad altre marche per rivendicare una propria originalita' X MCT anche io possiedo una MAKINA

Link al commento
Condividi su altri siti

cIAO benvenuto anche a te Carmine...la dicitura Veloxdrive sui landini degli anni 80 più o meno rappresentava i modelli che all'epoca erano in versione 30 km/h mentre i modelli precendendi sfioravano i 25 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...