Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Miro e vivo in umbria provincia di Perugia sono un appassionato di macchine agricole nonche' trattorista della domenica e' da molto che seguo questo forum traendone molti spunti ed ora ho fatto il grande passo di iscrivermi onorato del fatto di avere come interlocutori molta gente che con l' agricoltura e l' agrimeccanica ci vive quindi ha molte cose da insegnare e consigli da dispensare.Ribadisco che sono un appassionato non un esperto quindi e' probabile che vi faro' fare qualche risata con eventuali stupidaggini ,come non sono esperto di questi computer visto che per scrivere questo messaggio ho messo tanto di quel tempo che gli smile qua a fianco si sono tagliati le vene . Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte

Benvenuto miro, vedrai che qui ci sarà da discutere di cose interessanti, buona permanenza.

Ciao Miro!..benvenuto trà noi e spero che ti trovi bene

Benvenuto Miro :n2mu: , siamo qui apposta per imparare e perciò non avere timore a chiedere informazioni. O0

Salve ,mi chiamo Carmine e sono nuovo al vorum ,

volevo chiedere a voi esperti che cosa significa la denominazione veloxdrive riguardante trattori landini

Ringrazio

purtroppo gli impegni quotidiani non mi permettono di frequentare assiduamente il forum ma appena potro' mi buttero' a pesce in qualche discussione ,per il momento posso azzardare una risposta a Carmine riguardo la dicitura VELOXDRIVE che mi sembra riguardasse i modelli forniti di un' overdrive poiche' era usanza di molte case costruttrici ribattezzare dispositivi comuni ad altre marche per rivendicare una propria originalita' X MCT anche io possiedo una MAKINA

cIAO benvenuto anche a te Carmine...la dicitura Veloxdrive sui landini degli anni 80 più o meno rappresentava i modelli che all'epoca erano in versione 30 km/h mentre i modelli precendendi sfioravano i 25 km/h

Ciao Miro e benvenuto.

Finalmente un vicino di casa appassionato veramente per i trattori d'epoca.

Ciao e benvenuto in questo bel forum!!!

Ciao Franco benche' vicini ci voleva questo Forum per salutarci .Ciao tex76 se la bestiolina dell' avatar e' la tua complimenti.