Vai al contenuto

PRENATALIZIA Centro ITALIA (Edizione 2012)


MCT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marronaro!!!!!.....anche se fisicamente non c'eri, era come averti trà noi......sarà per la prossima volta!..perche chi ti conosce sà bene che non mancheresti tranne che per forza maggiore......sei sempre presente con noi e ti batti per questo forum da qaundo è nato....buona guarigione Federico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa faccenda dell'avatar tutti uguali la dicussione è illeggibile sembrate tutti dei Toso.......................tiè

 

Peccato non essere venuto perchè a giudicare dalla quantità di bistecche nel piatto parlavate anche troppo per i miei gusti.......................:asd:

 

Dimenticavo ESIGO il video famigerato per cancellare subito quel TOSO li prima che faccia dei casini :signs34:

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po di tempo,e quindi inizio a raccontare....

Domenica mattina,sveglia alle 6:30 grazie a Gregori che mi ha fatto suonare il cell,visto che ero rientrato alle 4,mi precipito al bar,dove mi aspetta Gregori,si mangia,si aspetta Pinolo che puntualmente arriva alle sette e mezza,e poco dapo arriva SAN,ci carica e partiamo.

Durante il viaggio incomincio a chiamare tutti,per cercare di convincere qualche indeciso a venire,ma niente da fare.Si arriva a destinazione,verso le 11,dopo una breve attesa arrivano tutti,ci si conosce due parole e si parte per il ristorante.

Una volta arrivati lì,si incominci il pranzo,si fanno video e foto ,fiumi di vino e di parole.

Una giornata sempre al top,perche la compagnia lo permette,e la gente che non conosci,basta poco per sembrare di conoscersi da una vita.

Ringrazio i nuovi,presenti,ovvero MET,Frantano,Giancarlo 56,Daniele 59,Silvio 716,T40/13,perche hanno fatto tutti un piccolo sacrificio per venire ed organizzare.

Gli altri,oramai sono come una famiglia,sono sempre loro.mitici e super!!!!

 

Unica nota dolente,e non ho problemi a dirlo sono stati:

pasquale JD :non si è nemmeno degnato,dopo due giorni,di dire una parola,almeno se non venivi potevi chiamare e disdire.Comportamento assurdo,che io non capisco.

Massimo g : idem con patate.

 

Vi ricordo ragazzi che,T40/13 ci ha messo la faccio nel prenotare il ristorante con un certo numero di persone,se lo dicevate prima magari,lo avrebbe fatto presente al proprietario.

 

 

jd 6920s :Sapevo che avevi un esame,pero giocavi in casa potevi farti vedere mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di aver premuto il tasto giusto per rispondere....se veniva jd 6920s...conoscevate pure me che abito ad un tiro di schioppo da pianella...io conosco di persona solo silvio 716 e devil men

 

Perche non sei venuto??!!!!Avevi paura che ti mangiavamo.....??!!!

Non capisco questo tuo comportamento??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di aver premuto il tasto giusto per rispondere....se veniva jd 6920s...conoscevate pure me che abito ad un tiro di schioppo da pianella...io conosco di persona solo silvio 716 e devil men

 

Ciao eugiansa non sapevo con quale nick eri inscritto altrimenti ti avrei invitato di persona così ci aiutavi a lavorare un po di terre!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per pranzo avevo gia' un'impegno...l'idea era quella di venire a prendere un caffe' insieme....sara' per la prossima volta

 

Dai,potevi farti vivo,anche per fare un saluto...non c'era niente di male.

Faccio un appello a tutti quelli che si trovano nelle vicinanze,di dove si fanno i pranzi,a contattarmi di persona,che dopo gli spiego io la situazione.

Non temente,di partecipare,non dovete aver paura,che ci si conosce in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per pranzo avevo gia' un'impegno...l'idea era quella di venire a prendere un caffe' insieme....sara' per la prossima volta

 

cmq vi assicuro che amo stare in compagnia di gente allegra....se poi l'argomento e' pure quello che io in gergo chiamo (il ferro) e' il massimo...

Modificato da MCT
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

sai rompere a rompere il ghiaccio ci si sente sempre un po' impacciati...quando ci si conosce di persona tutto cambia...sono un po' allergico ai nick name...vedi che il mio e' molto rappresentativo...(eugiansa)=(eugenio giansante) lo dico per tutti naturalmente...sono allergico a raccontare cazzate e se le dico le firmo. ahahah

 

benvenuto eugiansa...sara' per la prossima volta!!!

grazie!!!!!!

Modificato da MCT
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un po di tempo,e quindi inizio a raccontare....

Domenica mattina,sveglia alle 6:30 grazie a Gregori che mi ha fatto suonare il cell,visto che ero rientrato alle 4,mi precipito al bar,dove mi aspetta Gregori,si mangia,si aspetta Pinolo che puntualmente arriva alle sette e mezza,e poco dapo arriva SAN,ci carica e partiamo.

Durante il viaggio incomincio a chiamare tutti,per cercare di convincere qualche indeciso a venire,ma niente da fare.Si arriva a destinazione,verso le 11,dopo una breve attesa arrivano tutti,ci si conosce due parole e si parte per il ristorante.

Una volta arrivati lì,si incominci il pranzo,si fanno video e foto ,fiumi di vino e di parole.

Una giornata sempre al top,perche la compagnia lo permette,e la gente che non conosci,basta poco per sembrare di conoscersi da una vita.

Ringrazio i nuovi,presenti,ovvero MET,Frantano,Giancarlo 56,Daniele 59,Silvio 716,T40/13,perche hanno fatto tutti un piccolo sacrificio per venire ed organizzare.

Gli altri,oramai sono come una famiglia,sono sempre loro.mitici e super!!!!

 

Unica nota dolente,e non ho problemi a dirlo sono stati:

pasquale JD :non si è nemmeno degnato,dopo due giorni,di dire una parola,almeno se non venivi potevi chiamare e disdire.Comportamento assurdo,che io non capisco.

Massimo g : idem con patate.

 

Vi ricordo ragazzi che,T40/13 ci ha messo la faccio nel prenotare il ristorante con un certo numero di persone,se lo dicevate prima magari,lo avrebbe fatto presente al proprietario.

 

 

jd 6920s :Sapevo che avevi un esame,pero giocavi in casa potevi farti vedere mezz'ora.

 

Toso hai ragione, ma il problema è che se mi facevo vedere rimanevo con voi per almeno 2/3 ore a "lavorare terre" e mi sarebbe andato via tutto il pomeriggio! :2funny:

 

L'idea, come dice eugiansa, era quella di venire a prendere un caffe dopo pranzo ma sinceramente visto come ero messo non me la son sentita.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter andare a Bastia bisogna fare la danza della pioggia (con successo) altrimenti si lavora :cheazz:

 

Hai ragione, ma la speranza è l'ultima a morire....

 

te bada a come parli altrimenti te dò a foco al Magnum con l'Amazone attaccata dietro!!

 

AH AH AH... Povero Giancarlo con tutte queste "lettere minatorie"!!!

 

Guarda Primo che l'amazone è fatta di ferro buono non prende fuoco :asd:

 

Ma è la vernice che la tradisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...