Vai al contenuto

PRENATALIZIA Centro ITALIA (Edizione 2012)


MCT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La birra????....premetto che Toso lavora in una bella cantina della zona e per quel che concerne lo svuotamento botti sa come si fà:briai::2funny:.....io bene o male gestisco 150ha di vigneti.....e voi me proponete la birra???.....sacrilegio!!!!!:AAAAH:.....Tosoooooooooo...porta giù nà damigina de vino che la carichiamo...qua se rischia de non beve:clapclap::2funny::2funny:

 

Per il vino non preoccuparti, non penso che sia possibile manchi sulla tavola (da noi non ci sediamo nemmeno se non c'è il vino) per quanto riguarda la birra, non pensavo che avevate paura di un paio di bolliceine:perfido:!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIM'ORA: T40/13 avvisa l'oste:asd: di aggiungere un posto a tavola, porto anche mio padre, il vero agricoltore:fiufiu: della ma famiglia, il protagonista dei miei video:leggi:, il pilota ufficiale del Laser:asd:!!!!........quindi MET80100 +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista e tolgo quelli che non hanno confermato:

MCT

SAN 64

Toso

Pinolo

LucAgri

Alessandrofior + 1

il marronaro +1

Pasquale JD

Silvio716 + 1

MET80100+1

T40/13 + 2 salvo imprevisti

Devil man +1

giancarlo56 + 1

gregori stefano

Frentano +1

 

Totale= 24

Link al commento
Condividi su altri siti

La conferma definitiva la do domani mattina prima di venire all'uscita dell'autostrada

 

MCT@ : sei un mezzo profeta, quando la lista segnava 27 mi hai detto di confermare per 23 e alla fine ne siamo proprio 23 perchè uno dei miei amici sta seminando e SAN non vuole portare il challenger perchè 7 ha da seminare sono pochi.....:asd:

 

ps

MCT domani mattina quando stai per arrivare chiamami!!!!

Modificato da T40/13
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bè mo faccio pure le previsioni, se indovinavo i numeri a quest'ora il superenalotto e compagnia cantando l'avevo sbancati già qualche centinaio di volte, sai i trattori...

 

Ok ti chiamo domani quando stiamo per arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire giornata eccellente:briai: bellissima giornata si è parlato un po di tutto dalla al 4 alla csx alla class challenger dalle semine alla fienagione passando per un po di aratura e ripassi. Aspettiamo toso per le foto e video ma ci siamo ammazzati dalle risate!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata emozionante, compagnia eccelsa, mangiare e bere divino, risate pazzesche=PRENATALIZIA CENTRO ITALIA del 16/12/2012!!!!!

Grande Tractorum.it che riesce a creare situazioni del genere!!!!!! Perchè Tractorum.it ègli utenti, non ce lo dimentichiamo!!!!!!

 

Certo che ci sarà da ridere:fiufiu: per tutti non appena il Coso, ehm scusate:asd:....il Toso pubblicherà foto e video!!!

 

Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato, location bellissima (grande T40/13) e la bella compagnia, nessuno escluso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la bellissima giornata passata insiema,dopo tanti tentativi ho ritrovato la pasword.ciao a tutti

 

Bravo Daniele!:clapclap: ora puoi scrivere!

@mct attento ai video per il futuro del toso! :asd:

Di nuovo grazie a tutti i partecipanti

Modificato da silvio716
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con un pò di calma posso rigranziare ufficialmente il forum :

 

GRAZIE

 

Una splendida giornata con persone eccezionali, l'unico rammarico è stato quello di non aver potuto organizzare nient'altro che un pranzo, comunque è stato bello conoscere i volti dietro ai nik del forum.

 

Siete grandi continuate così:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rendere l'idea ecco a cosa si è arrivati oggi, Toso in versione flash...

 

20121216135569220186607.jpg

 

Toso in un attimo di apparente calma dopo l'iniezione di calmante...

 

20121216135569222213316.jpg

 

A Toso va bè che maca poco a Natale, ma sti zampognari sò amici tuoi?

 

20121216135569224186589.jpg

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da Pianelle voglio ringraziare tutta la compagnia in particolare T40/13 per l ottima scelta del locale(veramente tutto ottimo e abbondante)e Toso per avermi aperto gli occhi su un mondo giallo verde a me sconosciuto...il mondo dei jd serie SE!!!In questo momento cosi buio per l europa sapere che il colosso americano ci omaggia con una serie a noi dedicata non puo che farci piacere....perchè come non tutti sanno SE significa proprio SERIE EUROPA...vero Toso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io!!!...... che dire.....ci sarebbe da parlare per ore!!!!.

 

UN grazie in pimis và a T40/13 che ha orgnizzato il ristorante ...e "CHE RISTORANTE"!!!!!!!.....si è mangiato da dioo da... bere diVINO ...tutto super abbondante.....insomma...un pranzo da matrimonio!.....uno dei migliori pranzi a cui ho partecipato al forum..Grazie T40/13

 

Il resto del solito gruppo di tractorum che è sempre compatto e unito fino alla morte!!!.....disposto a qualsisi kilometrggio per dare sprito di gruppo( Toso, gregori, pinolo, MCT, Alessandrofior e padre, Lucagri,devil man,) avanti sempre così!!!

 

Le new entry Met 80100 e papà che si sono fatti una sfacchinata da Cerignola ma con una voglia di stare insieme che gli si leggeva negli occhi ......Frentano e cognato, a cui và un mio abbraccio per il pensiero del peperoncino!...e che peperoncino!...fiamme e foco!!.....grazie!.....Silvio716 che si è ricondato che grazie a tractorum è riuscito a trovare la mietitrebbia a Todi!!!.......daniele59 che dopo la emozionante giornata non ha esitato a scrivere....e poi Giancarlo59 che si è fatto onore trà tutti i marchigiani a venire insieme a un suo amico.

 

Tutte persone con la passione dentro della terra , dei mezzi e di tutto quello che è mosso da un motore.....è bastato stare un attimo fuori dal ristorante inieme a chi fumava una sigaretta e nemmeno a farlo apposta è passato un fiat per strada e subito gli si è fatta la Tak .....tipo di motore...marcia inserita e numero di giri attuali.....:2funny:

 

Grande giornata....come GRANDI tutti i partecipanti. Mi auguro che questo sia solo l'inizio di (come lo è stato per me al primo raduno) di una lunga serie di occasioni come questa

W TRACTORUM e viva tutti noi.......perche TRACTORUM siamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...