mattianh Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 nella foto al posto del 110-90 potevano almeno mettere un 80-66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri the beast Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ma si può avere anche l'hi-lo? magaro con inversore meccanico? comunque con quei prezzi si compra il landini 5h115, con inversore idraulico 3 marce sotto carico e sollevatore ant!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ma è possibile che il New Holland TD5 e il Landini 5H utilizzino alcuni componenti in comune? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Quali sarebbero i componenti in comune? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Quali sarebbero i componenti in comune? Non sò... Solamente che parlando ad una fiera qui vicino mi era stata detta questa cosa da dei clienti, e la cosa mi aveva incuriosito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Chiacchere da bar! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Chiacchere da bar! Visto che ci sono ti tartasso un po di domande! =D A parità di potenza di quanto è inferiore il prezzo di un TD5 rispetto ad un T5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) Un TD5.115 ben accessoriato con trasmissione 20x20 e inversore idraulico (ma senza hi-lo) con poco meno di 40 + iva scontato lo porti a casa, per un T5.115 ben accessoriato e trasmissione 24x24 inversore elettroidraulico e hi-lo, sollevatore elettronico ecc si va a quasi 10 + iva in più sempre scontato. La macchina giusta della serie TD5 è il 95 che è monta sempre il NEF 4500 turbo intercooler, e costa di listino quasi 5 mila € in meno del TD5.115 e con 1 giro di gasolio ecco fatto il [email protected] con svariati soldi risparmiati. Modificato 30 Ottobre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Un TD5.115 ben accessoriato con trasmissione 20x20 e inversore idraulico (ma senza hi-lo) con poco meno di 40 + iva scontato lo porti a casa, per un T5.115 ben accessoriato e trasmissione 24x24 inversore elettroidraulico e hi-lo, sollevatore elettronico ecc si va a quasi 10 + iva in più sempre scontato. La macchina giusta della serie TD5 è il 95 che è monta sempre il NEF 4500 turbo intercooler, e costa di listino quasi 5 mila € in meno del TD5.115 e con 1 giro di gasolio ecco fatto il [email protected] con svariati soldi risparmiati. Grazie mille =D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 credo che trattando si lima ancora un po su quei prezzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri the beast Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ma sarà disponibile anche la frenatura anteriore sulle ruote? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 TD5.115 gommato 540/65 r 38 davvero molto molto bello! Se l'avessero fatto dall'inizio così il TDD ne avrebbero venduti molti molti di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 cos'ha in comune al tla oltre al motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Direi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 lasciare un tla per un td5 è regredire secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 lasciare un tla per un td5 è regredire secondo voi? sicuramente non è un passo avanti...però se hai un TLa meccanico e prendi un bel TD5.115 con inversore idraulico e allestito come quello delle foto che ha postato Dj potrebbe essere giustificato il cambioO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 il 105 no se mai il 95... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio75 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) TD5.115 gommato 540/65 r 38 davvero molto molto bello! Se l'avessero fatto dall'inizio così il TDD ne avrebbero venduti molti molti di più! Sicuramente un passo avanti a livello estetico ma quel tetto così sporgente dietro ed i fari posteriori appesi in quel modo non sono proprio il massimo.. con tutta quella "carrozzeria" era tanto difficile incassarli nel tetto!!! :cheazz: A dirla tutta neanche il fissaggio del lampeggiante è elegantissimo... sembra che sporga più delle ruote! Modificato 8 Novembre 2012 da Gio75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 TD5.115 gommato 540/65 r 38 davvero molto molto bello! Se l'avessero fatto dall'inizio così il TDD ne avrebbero venduti molti molti di più! gran bella macchina,domani vado a vederlo dal vero,certo che con un prezzo di attacco non alto e la sua semplicita ne fara una macchina di larga diffusione nelle aziende medio-piccole,secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 TD5.115 gommato 540/65 r 38 davvero molto molto bello! Se l'avessero fatto dall'inizio così il TDD ne avrebbero venduti molti molti di più! gran bella macchina,domani vado a vederlo dal vero,certo che con un prezzo di attacco non alto e la sua semplicita ne fara una macchina di larga diffusione nelle aziende medio-piccole,secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Un TD5.95 dotato del pacchetto deluxe che comprende: CAMBIO 12AV+12RM POWER SHUTTLE IDRAULICO al volante CABINA CABINA VISION VIEW CON BOTOLA HIGH VISIBILITY ED A/C 3 DISTRIBUTORI POSTERIORI PDP CON INSERIMENTO SERVOASSISTITO MODULATO 540+540E CON SINCRONIZZATA SOLLEVATORE LIFT-O-MATIC CON COMANDO DA TERRA ED ATTACCO ATTREZZI CON GANCI RAPIDI Siamo sui 47 + iva di listino a cui levare uno sconto variabile dal 20 al 30 % a seconda della voglia che hanno i concessionari di vendere, promozioni in corso ecc. Senza inversore idraulico ma con inversore meccanico si risparmiano 1500 € + iva di listino ma non ne vale la pena a mio parere vista la comodità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 lasciare un tla per un td5 è regredire secondo voi? Avresti mai scambiato un 80/90 per un 80/66? Al di là delle plastiche nuove fiammanti la sostanza è la stessa...:perfido: poi se ti piace di più giustamente sei libero di far quel che vuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 non conosco le differenze tecniche tra i due...del tla sono abbastanza deluso anche se ho la colpa di averlo preso con inversore meccanico....vedo che i prezzi lievitano sempre ...in barba alla crisi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ma cosa ti delude del TL-A? solo il fatto di non aver l'inversore idraulico o anche altre cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Come solo , vallo a prendere con forca anteriore ....e capirai l'uttilità della frizione in bagnio d'olio!......ma la differenza si sente anche in tutte la modalità di trazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.