Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Perdonate la mia ignoranza, sono un po neofita in materia... :ave:

Ma dove avete trovato le informazioni su questo TD5 ?

No, perchè io ho cercato sul sito new holland, ma non ho trovato ancora niente!!

 

Grazie mille... ;)

 

Non hai trovato ancora nulla perchè si tratta di una macchina in presentazione (anteprima mondiale) proprio in questi giorni in germania ad agritechinca. Ad ogni modo alcune informazioni sulla macchina le trovi nella prima pagina di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai trovato ancora nulla perchè si tratta di una macchina in presentazione (anteprima mondiale) proprio in questi giorni in germania ad agritechinca. Ad ogni modo alcune informazioni sulla macchina le trovi nella prima pagina di questa discussione.

 

Ah, ok, perfetto...

E quando pensi sarà possibile visionarla in Italia?

Conoscere qualcosa di piu, come pesi, dimensioni, portata e perchè no, prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Appena sai il listino prezzi della gamma td5..................

Nessuno sa proprio dirmi come mai dai listini online di MAD sono spariti i jd

 

"in questa edizione non sono state pubblicate le caratteristiche tecniche e i prezzi di listino dei modelli john deere. il costruttore ha ritenuto di non comunicare i prezzi di listino dei modelli masolo le caratteristiche tecniche,pur rispettando le ragioni di john deere la redazione de l'informatore agrario ha scelto di non fornire ai propi lettori un informazione parziale omettendo un dato come il prezzo di listino che ritiene tra quelli di fondamentale importanza"

 

questo è quello che c'era scritto su l'informatore agrario ,mad fa parte dello stesso editore quindi penso che il motivo sia lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sai il listino prezzi della gamma td5..................

Nessuno sa proprio dirmi come mai dai listini online di MAD sono spariti i jd

:clapclap::clapclap::clapclap:Molto bene,vedo che anche i commerciali JD sono lungimiranti,alla faccia della trasparenza:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere i listini dati ai giornali sono TOTALMENTE inutili, in quanto ci sono solo i prezzi delle macchine base, nessun costo degli accessori, quindi se uno vuole configurarsi il trattore è impossibile.

 

Molto meglio Fendt che sul suo sito ha il Configuratore e la macchina te la configuri in base alle tue esigenze così sai già il prezzo di listino completo, applicando uno sconto medio sai più o meno dove vuoi arrivare, a quel punto vai dal concessionario a fare la guerra.

 

Siamo completamente OT, possiamo continuare qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/listini-macchine-ed-attrezzature-agricole-6687/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assale anteriore non è quello dell'80/66, ma è nuovo, mentre i riduttori posteriori sono sempre quelli (rinforzati) saranno brutti, saranno vetusti, ma i TDD e il TD5000 qualche problema l'hanno avuto, ma mai ai riduttori posteriori, così come anche i vecchi serie 66 non hanno mai avuto problemi a tale parte meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

i modelli da 65e75 CV. anno il motore a 3 cilindri che motore é

 

Sembra incredibile ma sono riusciti a far rispettare i Tier IIIA al mitico 3 cilindri 2930 Iveco.

 

Ecco tutte le caratteristiche tecniche, per ora in Inglese, ma tanto si capisce.

 

t127145_new-holland-td5-spec.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra incredibile ma sono riusciti a far rispettare i Tier IIIA al mitico 3 cilindri 2930 Iveco.

 

Ecco tutte le caratteristiche tecniche, per ora in Inglese, ma tanto si capisce.

 

t127145_new-holland-td5-spec.jpg

 

 

l'ultimo della "stirpe 8000" :ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...