Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sei mica obbligato a prenderlo con gli R38, se lo prendi con delle R 34 già si abbassa come i normali trattori della sua categoria.

dato che sto cercando termini di confronto con l'explorer3, e il trattore mi serve con i r38,ho chiesto appunto se e alto come sembra da foto,il same con i 38 mi sembra comunque piu basso tutto qui,voi che ne pensate? il td5 con inversore elettroidraulico,la frizione e a bagno d'olio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che anche il T5 ora si può avere con le R38 di gomme se ti serve luce da terra.

 

Il TD5 si può avere con trasmissione 24x24 e inversore idraulico, ma i primi ordini potranno essere fatti fra 2 mesi, e i primi trattori consegnati verso fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno saprebbe dirmi se è vero che i riduttori a "chitarra" come quelli montati in questa serie danno una migliore equilibratura / trazione alla macchina rispetto a quelli attacati alla scatola del diff. e se è vero qual'è la ragione di tale fatto (sarà mica il momento sviluppato tramite la forza peso della macchina e il piccolo braccio tra l'asse di uscita del differ e il mozzo ruota post???)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so rispondere :( mi dispiace.......ma io avrei un'altra domanda:

i nuovi t5 e td5 quando verranno messi a listino?

e ancora ci sara molta differenza di prezzo tra un td5 e un t5?

i cerchi al post ho visto che ci sono due modelli...si possono scegliere?

grazie

Modificato da mattianh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me questo td5 piace.....

pero ho alcune cose da dire.....

-cruscotto:non mi piace.....secondo me era meglio quelo degli attuali t4000 oppure quello del t5.

-struttura sollevatore...forse è solo una mia impressione....ma mi sembra piu esile di quella del t5

-marmitta...come si fa mettere una marmitta li nel 2012?

per il resto sembra un bel machinino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La serie TD5, così come gli omologhi rossi Farmall A sono ordinabili dai concessionari.

 

Ecco la tabella delle caratteristiche dei motori, la gamma comprende ben 3 motori diversi:

 

65 e 75 montano il vecchio Iveco 3 cilindri 2900 turbo, l'85 monta il 4 cilindri FC5 3200, mentre 95, 105 e 115 montano il NEF 4500.

 

[ATTACH=CONFIG]7987[/ATTACH]

 

Prezzi? Per un TD5.95 ben accessoriato (sedile pneumatico, aria condizionata, 3 distributori ecc ecc) con anche l'inversore idraulico al volante si va sui 34-35 + iva scontato, se invece lo si prende base 30 + iva lo si porta a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La serie TD5, così come gli omologhi rossi Farmall A sono ordinabili dai concessionari.

 

Ecco la tabella delle caratteristiche dei motori, la gamma comprende ben 3 motori diversi:

 

65 e 75 montano il vecchio Iveco 3 cilindri 2900 turbo, l'85 monta il 4 cilindri FC5 3200, mentre 95, 105 e 115 montano il NEF 4500.

 

[ATTACH=CONFIG]7987[/ATTACH]

 

Prezzi? Per un TD5.95 ben accessoriato (sedile pneumatico, aria condizionata, 3 distributori ecc ecc) con anche l'inversore idraulico al volante si va sui 34-35 + iva scontato, se invece lo si prende base 30 + iva lo si porta a casa.

ma una domanda mi sorge spontanea,se ci vogliono 35 mila euro per una macchina con inversore,e leggo che ci vogliono 38 mila euro per un t5 115, con questa poca differenza di prezzo che futuro puo avere il td5? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T5.115 con 38 mila € + iva lo vedi con il binocolo! A 38 + iva si prendono i T5070 e il JXU 115 a fine serie, per un T5.115 mediamente accessoriato con Hi-Lo e inversore elettroidraulico si sfiorano i 45 + iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...