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8 ore fa, andreab ha scritto:

Da informazioni interne il 5R non è stato tolto di produzione ma semplicemente non verrà più importato in Regione 2 (Europa ecc). La produzione continuerà per i mercati extraeuropei.

5R e 5M produzione Augusta cesserà.

Torna in produzione solo 5M e sarà made in India.

Quello che dicono i concessionari o simili hanno valore dei soldi del Monopoli.

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4 ore fa, DjRudy ha scritto:

5R e 5M produzione Augusta cesserà.

Torna in produzione solo 5M e sarà made in India.

Quello che dicono i concessionari o simili hanno valore dei soldi del Monopoli.

Anch'io avevo sentito che la produzione del 5r veniva solo sospesa momentaneamente e non cessata del tutto, ma a quanto pare non è vero!

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ma io ne ho uno 5100 preso a guigno 2019 ed ha 1700 ore.....l'altro 5115 preso a settembre 2020 ne ha 300.....fin ora nulla di che.....uno è un comand 8 e uno e un comand4...quindi non sò che dire...come tutte le cose lo rimpiageremo quando non ci sarà piu

A livello di comfort di utilizzo c’è notevole differenza tra il 4 e l’8? Come mai hai optato per cambiare tipologia di cambio?
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non optato...solo che se lo ordini aspetti 9 mesi per partorire....a me serviva con la predisposizione autoguida e quello ho trovato disponibile.... garda caso chi lo ha allestito faceva il farmacista e ha messo Comandarm con relativi distributori elettrici e cambio comand4....bracci sollevatore senza attacchi rapidi...ma però presa ISOBUS....roba da matti.....quindi quello ho preso.....

devo dire che se non sei molto sotto sforzo è meglio il 4x  perche soprattuto sulla partenze o  ripartenze da fermo è piu rapido...solo che se dietro hai attaccato 140ql allora la cosa cambi aun pò...devi essere piu pronto e visto che nemmeno l'opzione AUTO c'è devi capire il verso

Modificato da SAN64
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non optato...solo che se lo ordini aspetti 9 mesi per partorire....a me serviva con la predisposizione autoguida e quello ho trovato disponibile.... garda caso chi lo ha allestito faceva il farmacista e ha messo Comandarm con relativi distributori elettrici e cambio comand4....bracci sollevatore senza attacchi rapidi...ma però presa ISOBUS....roba da matti.....quindi quello ho preso.....
devo dire che se non sei molto sotto sforzo è meglio il 4x  perche soprattuto sulla partenze o  ripartenze da fermo è piu rapido...solo che se dietro hai attaccato 140ql allora la cosa cambi aun pò...devi essere piu pronto e visto che nemmeno l'opzione AUTO c'è devi capire il verso

Ma gli attacchi rapidi non sono di serie?


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  • 4 settimane dopo...

Scusate la  mia beata ignoranza sono in cerca di un 90/110 cavalli con freni ad aria e caricatore...prima cos che sia AFFIDABILE

ero propenso per capire la dimensione verso il nh tla 100....  ma hanno certi prezzi 

mi hanno proposto un jd 5090 m con con 5000 ore... sui 30000......

di bello rispetto al tla ha i 200q,li di traino e il sedile passeggero...

Prossimi giorni vado a vederlo....

Pareri???

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48 minuti fa, 5500 ha scritto:

Scusate la  mia beata ignoranza sono in cerca di un 90/110 cavalli con freni ad aria e caricatore...prima cos che sia AFFIDABILE

ero propenso per capire la dimensione verso il nh tla 100....  ma hanno certi prezzi 

mi hanno proposto un jd 5090 m con con 5000 ore... sui 30000......

di bello rispetto al tla ha i 200q,li di traino e il sedile passeggero...

Prossimi giorni vado a vederlo....

Pareri???

5090 costava circa 30000euro nuovo nel 2013

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  • 2 mesi dopo...

Dovrei collegare un motore idraulico al john deere 5080R (2010), il motore ha 3 tubi (andata, ritorno e scarico)
Qualcuno ha già fatto una presa per collegare il tubo di scarico direttamente nel cambio?

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io si....sui miei 5 R ho fatto un ritorno libero sul cambio .....gurdando da dietro, sul lato destro, tra la carcassa cambio e il riduttore, cè una specie di T con un tappo svitabile....quello è l'unico posto dove poter far rientrare olio...prendi un niples e ci avviti un tubo e lo porti dove ti serve.....

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io si....sui miei 5 R ho fatto un ritorno libero sul cambio .....gurdando da dietro, sul lato destro, tra la carcassa cambio e il riduttore, cè una specie di T con un tappo svitabile....quello è l'unico posto dove poter far rientrare olio...prendi un niples e ci avviti un tubo e lo porti dove ti serve.....
Mmh, non vedo nulla... il tuo è fatto così?728b183521cfdcafb24f9dfd4dc10cf4.jpg

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2 ore fa, Edo ha scritto:

Mmh, non vedo nulla... il tuo è fatto così?728b183521cfdcafb24f9dfd4dc10cf4.jpg

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E' fatto diverso..comunuqe dove cè qul tubo in ferro ceh fa la curva a 90° il mio ha una T con un tappo che ci puoi collegare il ritorno.....se non erro quello rientra nel cambio

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E' fatto diverso..comunuqe dove cè qul tubo in ferro ceh fa la curva a 90° il mio ha una T con un tappo che ci puoi collegare il ritorno.....se non erro quello rientra nel cambio
Farei fatica a metterci un T dove c'è la curva, il tubo è in ferro e non penso abbia molto agio.
Credo di dover trovare un altro posto.

C'è sempre il tappo dell'olio al limite...

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giusto...puoi anche rientrare da li...domani cerco di fare una foto
Eh il più sarebbe trovare un raccordo con la filettatura del tappo.. o al limite farla al tornio.
Ma se trovo un altro buco sarebbe meglio dai, comunque si, se riesci fammi una foto grazie

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