Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma sul 5720 si può montare una multi presa interna tipo quelle montate sugli 8000?

Cavoli con il moltiplicarsi dei monitor le prese elettriche sui trattori (specie sui piccoli) stanno diventando un problema....

Sul 65/90 ho fatto un quadretto della Jewiss con le 3 prese, ma on è che mi piaccia tanto.

Qualcuno ha idee?

 

Chiedi a Salvarani (quello della teejet) e ti sarà dato. E svuota la cartella MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porvi il problema che sto notando sul mio 5720. poco tempo fa ho attaccato la seminatrice da 6 file per fare alcuni controlli. alzandola il sollevatore la alza fino ad un certo punto, dopo di che, per raggiungere l'alzata massima, il sollevatore si alza molto ma molto lentamente e si sente la pompa che rimane in pressione per qualche minuto fino a quando non riesce a raggiungere l'alzata massima. visto ciò che avete scritto nei post precedenti non vorrei avere problemi alla pompa o altro. voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porvi il problema che sto notando sul mio 5720. poco tempo fa ho attaccato la seminatrice da 6 file per fare alcuni controlli. alzandola il sollevatore la alza fino ad un certo punto, dopo di che, per raggiungere l'alzata massima, il sollevatore si alza molto ma molto lentamente e si sente la pompa che rimane in pressione per qualche minuto fino a quando non riesce a raggiungere l'alzata massima. visto ciò che avete scritto nei post precedenti non vorrei avere problemi alla pompa o altro. voi cosa ne pensate?

Penso che sia come dice dj.

Magari prima prova pressione dai distributori per essere sicuro. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porvi il problema che sto notando sul mio 5720. poco tempo fa ho attaccato la seminatrice da 6 file per fare alcuni controlli. alzandola il sollevatore la alza fino ad un certo punto, dopo di che, per raggiungere l'alzata massima, il sollevatore si alza molto ma molto lentamente e si sente la pompa che rimane in pressione per qualche minuto fino a quando non riesce a raggiungere l'alzata massima. visto ciò che avete scritto nei post precedenti non vorrei avere problemi alla pompa o altro. voi cosa ne pensate?

 

Probabile la pompa..io sul 5820 con caricatore l'ho gia cotta 2 volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olio non ha molte ore. e i filtri li ho cambiati insieme all'olio. ora non ricordo le ore esatte. comunque proverò. vi ringrazio per i consigli

 

Devi provare la pressione da li capisci se è pompa o altro.

Altrimenti non ne esci.

Oppure porti da un meccanico e quello ci esce e TU PAGHI...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, oggi ho portato in concessionaria il 5080r per far calibrare l'inversore e la frizione, non è stato facile il meccanico ci ha messo circa un oretta, ma ora va molto molto meglio. Ora speriamo che la calibratura tenga e non vada più fuorifase.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so uscirà il 5000r autoquad forse con tls, date non ne so per adesso , se ho comunicazioni vi aggiorno.

 

ultimo 5000r venduto 47 più iva.

 

 

max5080r che difetto ti dava? un oretta? forse doveva arrivare a 60 gradi senno non partiva la procedura col pc ......

almeno nel mio grosso è così .

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so uscirà il 5000r autoquad forse con tls, date non ne so per adesso , se ho comunicazioni vi aggiorno.

 

ultimo 5000r venduto 47 più iva.

 

 

max5080r che difetto ti dava? un oretta? forse doveva arrivare a 60 gradi senno non partiva la procedura col pc ......

almeno nel mio grosso è così .

 

 

Ci è andato cosi tanto tempo perche il meccanico doveva trovare una quadra tra pressione dell'eletrovalvole e tempo di rilascio dell'inversone, non è affatto facile io sono stato con lui per provarlo. Si può rallntare e abbassare la pressione fino ad un certo punto poi il cambio comincia a dare dei pre colpi prima di far partire il trattore. Inoltre il 5r ha due diverse serie di elettrovalvole una serie per la marcia avanti e una per la retromarcia, e perciò una volta inquadrata la marcia avanti bisogna ricominciare tutto da capo per la marcia indietro e non basta coppiare i dati di prima, ma bisogna provare finche non diventa morbido.

Modificato da Max 5080r
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci è andato cosi tanto tempo perche il meccanico doveva trovare una quadra tra pressione dell'eletrovalvole e tempo di rilascio dell'inversone, non è affatto facile io sono stato con lui per provarlo. Si può rallntare e abbassare la pressione fino ad un certo punto poi il cambio comincia a dare dei pre colpi prima di far partire il trattore. Inoltre il 5r ha due diverse serie di elettrovalvole una serie per la marcia avanti e una per la retromarcia, e perciò una volta inquadrata la marcia avanti bisogna ricominciare tutto da capo per la marcia indietro e non basta coppiare i dati di prima, ma bisogna provare finche non diventa morbido.

 

 

grazie della spiegazione certo che meraviglia un po visto che sul fprum tanti asseriscono che jd non ha bisogno di tarature al contrario dei comcorrenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un aggiornamento non aveva risolto o forse dalla fabbrica non era tarato bene .

Jd non è esente da regolazioni e menomale che si posson fare su altri anche dopo mille calibrazioni non risolvi nulla se non per mezza giornata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...