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no....di serie sono solo le cambiali che devi pagare...una bella serie

5R e 5M produzione Augusta cesserà. Torna in produzione solo 5M e sarà made in India. Quello che dicono i concessionari o simili hanno valore dei soldi del Monopoli.

I tempi di consegna non hanno di certo aiutato...

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...per me e 'proprio il trattenitore che e'bloccato si tratta del cilindro metallico sopra al distributore nella parte opposta a dove entra la guaina molli le2brugole e togli il trattenitore dal nottolino facendolo scorrere lateralmente cura che il distributore sia in posizione neutra cosi esce bene, poi nel trattenitore smontato butti del sbloccante lasci agire e rimonti di solito funziona altrimenti sostituisci il trattenitore.

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...per me e 'proprio il trattenitore che e'bloccato si tratta del cilindro metallico sopra al distributore nella parte opposta a dove entra la guaina molli le2brugole e togli il trattenitore dal nottolino facendolo scorrere lateralmente cura che il distributore sia in posizione neutra cosi esce bene, poi nel trattenitore smontato butti del sbloccante lasci agire e rimonti di solito funziona altrimenti sostituisci il trattenitore.

 

perfettamente ragione !! eccezionale, grazie per le dritte !!

in 10 minuti di orologio ho risolto il problema che era banale ! in pratica sono andato a svitare le brugole del trattenitore come descritto da te e dentro al cilindretto c'era appena un filo di ruggine, ho dato svitol e grasso spray e rimontato. tutto perfettamente funzionante !

 

credevo di dover andare a bestemmiare sotto al distributore dove arriva la corda e li si che è scomodo...

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Il nuovo 5R sarà lanciato a breve.

 

Probabilmente sarà abbandonata la soluzione del telaio portante per contenere l'ingombro verticale della macchina.

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Il nuovo 5R sarà lanciato a breve.

 

Probabilmente sarà abbandonata la soluzione del telaio portante per contenere l'ingombro verticale della macchina.

 

Veramente sarà abbandonato il telaio portante? È sempre stato uno dei cavalli di battaglia di John Deere!

Ci sono foto del nuovo 5r? Novità sulle trasmissioni?

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Non avevo pensato alla scelta di non avere il telaio portante, ma credo che potrebbe essere azzeccata nell'ottica di contenimento del peso, e considerato che volendo una macchina con telaio si potrebbe optare per i 6 rc ed mc. già l'attuale 5M pesa oltre 40 qli, il nuovo 5R con in più sospensione ant, un cambio più performante (e quindi più pesante) eventuale sospensione della cabina e quant'altro secondo il mio parere starebbe a fatica sotto la soglia dei 45 qli.

 

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Gia il 5M ha il semitelaio.

Comuqnue non ha senso il telaio portante su una macchina piccola cosi,forse solo per chi lavora molto con il caricatore,oppure sollevatore altrimenti per ridurre il peso non hai possibilita.

Rimane il fatto che di 5R o 5820 se ne trovano veramente pochi

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sta di fatto che del mio 5720 se a quello che mi hanno offerto i concessionari ci metto le gomme nuove viene fuori quello che l ho pagato.

La pdf sincro ci sarà?

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Da possessore di un 5090m con caricatore, posso dire che il telaio portante è l'elemento che fa la differenza e che rende la macchina durevole nel tempo nonostante le sollecitazioni. Probabilmente il nuovo 5r non avrà il telaio, come non lo ha ora il 5m, sarà una macchina più moderna e al passo con la concorrenza, speriamo nel prezzo, ma vedo difficile che scenda sotto i 40k

 

 

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non penso sia il caso che vi preoccupiate: come al solito, jd farà un 100 hp che tirerà come un 200 con gli ingombri di un 50 in posti angusti e una struttura importante nei lavori più pesanti... il tutto ad un prezzo modico in fase di acquisto che si moltiplicherà in fase di rivendita

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non penso sia il caso che vi preoccupiate: come al solito, jd farà un 100 hp che tirerà come un 200 con gli ingombri di un 50 in posti angusti e una struttura importante nei lavori più pesanti... il tutto ad un prezzo modico in fase di acquisto che si moltiplicherà in fase di rivendita

 

Spero che sia una battuta spiritosa

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Nulla vieta di prenderlo come un vecchio 5r, con assale rigido, cabina rigida e cambio powerquad o autoquad, ed alla fine costerà sui 50+iva.

Ma se i prezzi e le componenti tecniche si aggiungono come nella concorrenza sarà una macchina da 45qli a secco

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Nulla vieta di prenderlo come un vecchio 5r, con assale rigido, cabina rigida e cambio powerquad o autoquad, ed alla fine costerà sui 50+iva.

Ma se i prezzi e le componenti tecniche si aggiungono come nella concorrenza sarà una macchina da 45qli a secco

Nulla vieta pure di non prenderlo se uno non ritiene che il prezzo o la potenza sia adeguata alla macchina o al marchio......

A m'è piacerebbe con il ponte sospeso.

Sono convinto che quel paio di quintali in più siano più che sacrificabili in nome della nostra schiena......

Il resto cambio cabina ecc. le ritengo dei più....

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Nulla vieta pure di non prenderlo se uno non ritiene che il prezzo o la potenza sia adeguata alla macchina o al marchio......

A m'è piacerebbe con il ponte sospeso.

Sono convinto che quel paio di quintali in più siano più che sacrificabili in nome della nostra schiena......

Il resto cambio cabina ecc. le ritengo dei più....

Hai pienamente ragione, ma spesso si sente che il prezzo della macchina full è lievitato troppo. Ma se dalla serie vecchia a quella nuova si aggiungono optional che non c'erano come assale sospeso, cabina sospesa, command quadro ecc ecco che saltano fuori anche 20 mila euro di optional.

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Inoltre un 5100R era Tier3A, mentre questo nuovo 5R sarà Tier4Final ovvero 2 step dopo e solo questo fa aumentare il prezzo del 15 % aggiungiamo tutti gli accessori che il 5100R non aveva, aggiungiamo che lo faranno sicuramente fino a 120 cv ed ecco fatti i 20-25 mila € in più.

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