Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il meccanico lo scarico in cassa me lo ha fatto collegare a quella entrata,io lo uso per lo scarico degli stabilizzatori idraulici
20210317_101544.thumb.jpg.0caa4dfb4bc80258d3b5b8955959a75e.jpg
Rico: esatto il mio è la serie dopo il 5720.

Comunque dovrei averlo uguale, tu sei riuscito a verificare che non ci siano contropressioni o impedimenti?447582a65e27294fe270a7149dd52401.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono né contropressioni ne impedimenti,io devo fare rientrare un filo di olio per mettere in flottante gli stabilizzatori..non so che utilizzo ne devi fare tu..
Devo collegarci lo scarico di un motore idraulico. (Motore idraulico che carica l' atomizzatore)

Penso che per fare una prova basterebbe svitate quel tappo e provare a mettere un po' d'olio...
Comunque se dici che funziona non avrò problemi. Grazie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono né contropressioni ne impedimenti,io devo fare rientrare un filo di olio per mettere in flottante gli stabilizzatori..non so che utilizzo ne devi fare tu..
Ma il tuo ha il cruscotto retroilluminato?
Nel mio di sera non si vede nulla ma non ricordo se è sempre stato così o no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2021 Alle 18:31, Edo ha scritto:

Ma il tuo ha il cruscotto retroilluminato?
Nel mio di sera non si vede nulla ma non ricordo se è sempre stato così o no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Il cruscotto è sempre retroilluminato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Sapete da dove si accede per pulire l'evaporatore del 5r? Da Sopra il tettuccio?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk



Nella parte posteriore della cabina c’è una piastra da svitare e sotto trovi tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

calma..calma...perche comunuqe sia parliamo di una macchina che ha oltre 10 anni.....oggi con incentivi e cazzi e mazzi non è che l'usato sia poi cosi preferito.....quindi capisco chi lo deve vendere che pretende....ma anche chi lo deve comprare ci pensa 2 volte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calma..calma...perche comunuqe sia parliamo di una macchina che ha oltre 10 anni.....oggi con incentivi e cazzi e mazzi non è che l'usato sia poi cosi preferito.....quindi capisco chi lo deve vendere che pretende....ma anche chi lo deve comprare ci pensa 2 volte
Mah la 4.0 è finita e oggi costa 48 mila euro un 5090M con il cambio meccanico, senza mezza marcia.


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un 5090m decente costerà 55-60.
Dopo più di 10 anni metà soldi sono anche troppi.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Io ho solo detto che per 30 mila lo prenderei subito se è tenuto bene e ha 4000 ore

Il 5090m lo fanno in India
Il 5080r lo facevano in Germania

È logico che se uno deve comprare fa bene a cercare di abbassare il prezzo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2023 at 07:00, tripleboss ha scritto:

Quindi un 5090m decente costerà 55-60.
Dopo più di 10 anni metà soldi sono anche troppi.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 

Il bello è che oggi con 55-60 prendi esattamente lo stesso 5M che 10 anni fa pagavi 40.

Che strano mondo! 

Modificato da Bio27
Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto la scellerata idea di vietare da parte della commissione europea motori endotermici nel 2035..anche se per ora solo su auto e furgoni…sarei preoccupato nell acquistare ora un trattore nuovo se mi deve durare un decennio..

voi che ne pensate ?…

ma poi che diavolo di alternative ci dovrebbero essere in un trattore con motore endotermico in agricoltura ….io nel dubbio credo che mi butterò quando sarà ora in buoni usati …..

Modificato da Agrigalpad
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...