Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Ma per problemi di surriscaldamento motore o per l'aria condizionata che ha poco effetto?? No perché gli impianti di condizionamento so che sono stati migliorati negli ultimi anni.

I motori  dalle mie esperienze non scaldano se mantenuti correttamente...

No no, motore niente da dire, sempre andato bene, consuma il giusto e non beve un filo d'olio, il problema é la cabina Same con l'impianto aria condizionata ridicolo, e non ci sono soluzioni definitive ma solo rattoppi.

Ps, io ho il serie 6, ma cabina non cambia. Non so le ultime se hanno migliorato

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che da noi l'assistenza Fendt è molto lontana ed è un problema (anche perchè sul 718 abbiamo avuto dei problemini) ...quindi il capo ha fatto questo tipo di scelta...

Nuova accoppiata per il Deutz ?

Immagine.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

image.jpeg

Deutz-Fahr série 7HD Réussir Machinisme

Capisco che il cofano e la cabina sono uguali, ma sottopelle cambia mezza macchina anche le proporzioni sono cambiate.

Novità:

- Coppia più alta, 1072 Nm

- Trasmissione nuova, il 250 HD è pratica un 8280 con motore monoturbo

- Posteriore SDF

- Gomme 2,05 

- Nuovi carichi massimi e capacità di sollevamento

 

PS: Sicuramente in molti avrebbero gradito la nuova cabina ma, come preannunciato con la serie 8, non è stata ancora adottata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Federix ha scritto:

image.jpeg

Deutz-Fahr série 7HD Réussir Machinisme

Capisco che il cofano e la cabina sono uguali, ma sottopelle cambia mezza macchina anche le proporzioni sono cambiate.

Novità:

- Coppia più alta, 1072 Nm

- Trasmissione nuova, il 250 HD è pratica un 8280 con motore monoturbo

- Posteriore SDF

- Gomme 2,05 

- Nuovi carichi massimi e capacità di sollevamento

 

PS: Sicuramente in molti avrebbero gradito la nuova cabina ma, come preannunciato con la serie 8, non è stata ancora adottata.

mi spieghi allora a che serve il 8280 che è uscito l'altro ieri?.......hanno tolto la serie 5 con ponte ammortizzato per metterci al suo posto la serie 5 nuova senza ponte, in attesa di una serie 6c che ancora non cè.....intanto le vendite di quella fascia non avendo il ponte è crollata.....sinceramente da cliente monomarca SDF sono molto deluso e non mi pento di aver girato pagina da qualche anno

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si sta tornando alla confusione che regnava ai tempi dei rubin...ma veramente sdf crede che il mondo sia tutto belluco?! Faranno fatica a mantenersi i clienti che già hanno..altro che rubarli ad altri

Modificato da simtractor4v
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2021 Alle 07:39, SAN64 ha scritto:

mi spieghi allora a che serve il 8280 che è uscito l'altro ieri?.......hanno tolto la serie 5 con ponte ammortizzato per metterci al suo posto la serie 5 nuova senza ponte, in attesa di una serie 6c che ancora non cè.....intanto le vendite di quella fascia non avendo il ponte è crollata.....sinceramente da cliente monomarca SDF sono molto deluso e non mi pento di aver girato pagina da qualche anno

Si hai ragione tutti cercano la cabina nuova, tant’è che il fatto di avere rinnovato mezza macchina passa quasi  inosservato per via degli strascichi che la cabina (ormai vecchiotta) si porta dietro .

8280  7250hd —> hanno stessa trasmissione e posteriore ma cambia il motore 

Infine il 6c dovrebbe andare in produzione a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchiotta????????.......preistorica direi che è meglio!..........cambia il motore?????.....dove?.....ambhèèèèèèè si ha il biturbo!..stì cazzziiiiiiii.....avessero messo al 8280 il motore del 9290 sarei strato un pò piu zitto ma secondo me a questi bisogna dire come gesù...padre perdonali perche non sanno quello che fanno.......mi auguro che forse trà 3 anni tirino fuori qualcosa di serio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SAN64 ha scritto:

Vecchiotta????????.......preistorica direi che è meglio!..........cambia il motore?????.....dove?.....ambhèèèèèèè si ha il biturbo!..stì cazzziiiiiiii.....avessero messo al 8280 il motore del 9290 sarei strato un pò piu zitto ma secondo me a questi bisogna dire come gesù...padre perdonali perche non sanno quello che fanno.......mi auguro che forse trà 3 anni tirino fuori qualcosa di serio

Infatti anche io ho abbandonato ......  tra gli ispettori che non sanno quello che dicono..... e i venditori che cercano di parare..... ma tirando le somme era da cambiare bandiera purtroppo..... non c'era altra strada... loro vivono sulla luna...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvio716 ha scritto:

Infatti anche io ho abbandonato ......  tra gli ispettori che non sanno quello che dicono..... e i venditori che cercano di parare..... ma tirando le somme era da cambiare bandiera purtroppo..... non c'era altra strada... loro vivono sulla luna...

Effettivamente non sono capaci di risolvere mai problemi o difetti tempestivamente 

per un impianto gps Rtk sono 3 mesi che aspetto un nuvo cavo ????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ci sono delle differenza anche visibili, diciamo che la macchina dalla trasmissione fino al sollevatore è cambiata.

La vecchia soluzione è costituita da tutto il tranaxle ZF, quindi trasmissione ZF S Matic 240HD a 4 gamme abbinata al posteriore ZF.

 

La nuova soluzione invece è composta dalla nuova trasmissione SDF T7780 (o T7560) di matrice Claas, 2 gamme, abbinata al posteriore SDF tutto nuovo che consente di ospitare gommature da 2,05m di diametro.

Circuito idraulico indipendente dalla trasmissione.

Carico massimo ammissibile cresciuto a 160 q.li (TTV 7250 HD) e 155 (TTV 7250).

 

15 ore fa, luca ha scritto:

Sembra molto più robusto quello sdf...
Ot agrotron 210 cosa montava?per due volte aperto la culatta dietro...poi dato via...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Zf ma parliamo del modello semi ps con 4 rapporti sotto carico, questi sono  TTV.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, luca ha scritto:

Sembra molto più robusto quello sdf...
Ot agrotron 210 cosa montava?per due volte aperto la culatta dietro...poi dato via...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Zf T7300, si spaccava dove era attaccato l'albero griffato del sollevatore, che era tutto un pezzo con la scatola differenziale/cambio. Stranamente la stessa trasmissione montata sui Favorit 800 Fendt aveva invece i supporti avvitati. Anche qui si vedono i supporti avvitati, quindi si spera problema scongiurato.

Modificato da Simone 83
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...