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Deutz Fahr ha svelato le sue novità...la principale è sicuramente il TTV 7.

La serie comprende 3 modelli ttv 7.210 (224 cv), ttv 7.230 (243 cv) e ttv 7.250 (263 cv). La macchina è ovviamente equipaggiata con motore deutz 6.1 litri con SCR per il rispetto della normativa tierIIIb e sarà dotata di nuova cabina con comandi completamente nuovi. Altra novità è quella della possibilità di raggiungere ove permesso i 60 km/H.

Nota dolente: 710/70 38 per una macchina da oltre 260 cv.

 

TTV 7.250

 

i120188_7250-ttv.jpg

 

 

Qui di seguito ci sono numerose informazioni sul sito Italiano:

 

http://www.deutz-fahr.com/ITALY/it-IT/pressdetailit.html?idInfo=638

Edited by DjRudy

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A dir poco stupendo!!!

oltre alla gommatura che penso comunque a richiesta sia possibile un cerchio da 42 è il prezzo..... sarà sicuramente lievitato di un bel pò!!!!

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a parte la gommatura light, che penso verrà integrata con gomme più grandi come optional, bellissimo il design del muso, anche se fa più supercar e meno machina da lavoro..

 

bello!

 

 

 

ciao

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interni davvero pregevoli e molto belli,giusto per gli utilizzatori da lavori con vetri porte aperte .....mi chiedo comunque se le potenze indicate sono massime o con ipm inserito . Per la gommatura non vedo tutto questo problema ...anche l'attuale e' previsto con le 710/70 r 38 e la stessa serie X macchina ancot piu' pesante.Le anteriori saranno r34 immagino ....Per i 60 km/h ha il regime supereconomico a 40, ci arriva anche il 630 attuale se togli tutti e due i fermi e ci dai il massimo dei giri anzsiche' 1950 come questo.

Edited by Agroverdeteam

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interni davvero pregevoli e molto belli,giusto per gli utilizzatori da lavori con vetri porte aperte .....mi chiedo comunque se le potenze indicate sono massime o con ipm inserito . Per la gommatura non vedo tutto questo problema ...anche l'attuale e' previsto con le 710/70 r 38 e la stessa serie X macchina ancot piu' pesante.Le anteriori saranno r34 immagino ....Per i 60 km/h ha il regime supereconomico a 40, ci arriva anche il 630 attuale se togli tutti e due i fermi e ci dai il massimo dei giri.

 

 

sì, ma tanto in italia non vedremo mai i trattori a 60 km/h, certo ci potrebbero essere grazie alla marcia eco, forse è un bene che in italia non si possa andare a più di 40 km/h, forse no perchè si intasano le strade, piuttosto io aumenterei le masse rimorchiabili..

 

poi in azienda uno corre quanto vuole..

 

fine OT

 

ciao

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sì, ma tanto in italia non vedremo mai i trattori a 60 km/h, certo ci potrebbero essere grazie alla marcia eco, forse è un bene che in italia non si possa andare a più di 40 km/h, forse no perchè si intasano le strade, piuttosto io aumenterei le masse rimorchiabili..

 

poi in azienda uno corre quanto vuole..

 

fine OT

 

ciao

Invece io l'ho visto , non più tardi di una decina di giorni fa , sulla Via Emila ero dietro ad un trattore Deutz nuovissimo (dalle dimensioni 200/250cv , ma non sono riuscito a vedere la sigla )

con erpice rotante ripiegevole attaccata , viaggiava a 60km/h (lettura del contachilometri della mia vettura) , dal traffico che c'era non ho potuto superarlo , ma viaggiava notevolmente senza oscillazioni.

saluti

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Bello, Italia o non Italia il mercato europeo richiede i 60km/h quindi è giusto che li faccia. LA trasmissione è la Zf Eccom 3.X ? Degli assali anteriori si sa niente?

Le ruote davanti sembrano molto grandi, non penso si possano montare le gomme da 2,05m

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Silvestro non penso monti l'Eccom, ma bensì lo ZF S-Matic come del resto il TTV 630.

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Invece io l'ho visto , non più tardi di una decina di giorni fa , sulla Via Emila ero dietro ad un trattore Deutz nuovissimo (dalle dimensioni 200/250cv , ma non sono riuscito a vedere la sigla )

con erpice rotante ripiegevole attaccata , viaggiava a 60km/h (lettura del contachilometri della mia vettura) , dal traffico che c'era non ho potuto superarlo , ma viaggiava notevolmente senza oscillazioni.

saluti

 

 

 

non certo legalmente, anch'io ho ancora viaggiato a 55 con un trattore da 30 km/h, ci sono molti trucchi..

 

con il trattore e il rimorchio scarico, non c'è nemmeno tanto beccheggio, se il rimorchio è bello carico a 45 la cabina riesce ancora a smorzare le oscillazioni, sopra no..questo senza ponte sospeso..

 

se nonostante l'erpice portato non aveva oscillazioni è buon segno, ottima distribuzione dei pesi e probabilmente buon ponte sospeso..

 

 

 

ciao

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non certo legalmente, anch'io ho ancora viaggiato a 55 con un trattore da 30 km/h, ci sono molti trucchi..

 

con il trattore e il rimorchio scarico, non c'è nemmeno tanto beccheggio, se il rimorchio è bello carico a 45 la cabina riesce ancora a smorzare le oscillazioni, sopra no..questo senza ponte sospeso..

 

se nonostante l'erpice portato non aveva oscillazioni è buon segno, ottima distribuzione dei pesi e probabilmente buon ponte sospeso..

 

 

 

ciao

noi avevamo il deutz agrotron 150 che faceva i 57 ma per strada era bello tranquillo....comunque credo che a 1950 giri 60 km/h per questo nuovo ttv sia un bel traguardo ..... si in teoria il cambio e' l s matic probabilmente un po' rivisto e rinforzato ma credo neanche piu' di tanto....per le ruote da 2.05 noi le abbimo sull'x e secondo me ci stanno infatti appena ho un attimo di tempo voglio fare una prova di misurare le 650/85 r38 dell'x se ci stanno sul ttv 630 e se ci stanno provare pure a montarcele.A parte che una macchina cosi la vedo meglio con le 650 per 42 perche' essendo una macchina polivalente andrebbe meglio rimanere nei canonici 255 di ingombro stradale perche' l'eccezzionalita' e' una rogna .

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non certo legalmente, anch'io ho ancora viaggiato a 55 con un trattore da 30 km/h, ci sono molti trucchi..

 

 

 

ciao

 

con quale trattore da 30 km/h andavi a 55???

non che io voglia apportare "trucchi", ma puoi dirmi come ci sei riuscito???

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con quale trattore da 30 km/h andavi a 55???

non che io voglia apportare "trucchi", ma puoi dirmi come ci sei riuscito???

:perfido: e e e e attento oltre a essere hot la cosa e' pure illegale:leggi: se ti sente la municipale si strofina le mani :ave::asd: parliamo di ttv che e' meglio O0

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Per la gommatura non vedo tutto questo problema ...anche l'attuale e' previsto con le 710/70 r 38 e la stessa serie X macchina ancot piu' pesante.Le anteriori saranno r34 immagino

 

Se non vedi il problema non so che dirti... basta guardare Claas axion, Fendt 800 e Jd 7R per capire che forse sono un pò sottodimensionate. Non stiamo parlando del 630 che ha 190 cv nominali, ma di una macchina che ne ha ben 250... e dato che ci stavano lavorando sù :fiufiu: !

Speriamo che sui modelli più grandi si possano avere coperture da 2,05 (come sull'agrotron X di pari potenza).

Le anteriori in foto sono r30.

 

per le ruote da 2.05 noi le abbimo sull'x e secondo me ci stanno infatti appena ho un attimo di tempo voglio fare una prova di misurare le 650/85 r38 dell'x se ci stanno sul ttv 630 e se ci stanno provare pure a montarcele.

 

Anche se dovessero starci (ma ho dei dubbi) non postresti comunque circolare. Infatti le 650/85 r38 sono più grandi e hanno una circoferenza di rotolamento maggiore.

Edited by Federix

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Per il tractor tuning usate gli mp grazie.

 

 

chiedo scusa per l'ot...

per la stradale posso stare tranquillo...tanto non vado oltre i 38-40 km/h...

 

niente tuning...era solo curiosità

 

e come giustamente dice Agro... meglio parlare di ttvO0

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ma sdf non è quella che mette le ruote esagerate ??? (38 anteriori)...qualcuno sa come mai è stata introdotta questa nuova politica ???

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Silvestro non penso monti l'Eccom, ma bensì lo ZF S-Matic come del resto il TTV 630.

 

Quindi la stessa trasmissione che montava il buon vecchio case cvx o il nh ttv? Quella che da una gamma all'altra dava via delle belle botte?

 

Per Iron200: Non mi pare che same abbia introdotto una nuova politica, le gomme anteriori anche in questo modello sono decisamente alte in rapporto a quelle posteriori.

Edited by Silvestro

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noi avevamo il deutz agrotron 150 che faceva i 57 ma per strada era bello tranquillo....comunque credo che a 1950 giri 60 km/h per questo nuovo ttv sia un bel traguardo ..... si in teoria il cambio e' l s matic probabilmente un po' rivisto e rinforzato ma credo neanche piu' di tanto....per le ruote da 2.05 noi le abbimo sull'x e secondo me ci stanno infatti appena ho un attimo di tempo voglio fare una prova di misurare le 650/85 r38 dell'x se ci stanno sul ttv 630 e se ci stanno provare pure a montarcele.A parte che una macchina cosi la vedo meglio con le 650 per 42 perche' essendo una macchina polivalente andrebbe meglio rimanere nei canonici 255 di ingombro stradale perche' l'eccezzionalita' e' una rogna .

 

il trattore che dicevo beccheggiava a 45 era proprio un agrotron, 130, con zavorra monolitica da 900 (mi pare) e dumper grazioli tre assi che forse non era proprio 200 quintali:fiufiu:..

 

non era mio ma di un terzista di padova

 

a 45 si vedeva la zavorra muoversi con cofano e tutto ma in cabina si stava bene, ma a cinquanta diventava fastidioso..

 

 

 

per la gommatura più grande, non è possibile aggiornare il libretto con nulla osta della casa madre?

 

 

 

 

 

per TNV65 e djrudy: non si tratta di tractor tuning comunque..

 

 

ciao

Edited by purin

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Quindi la stessa trasmissione che montava il buon vecchio case cvx o il nh ttv? Quella che da una gamma all'altra dava via delle belle botte?

 

Per Iron200: Non mi pare che same abbia introdotto una nuova politica, le gomme anteriori anche in questo modello sono decisamente alte in rapporto a quelle posteriori.

 

mah 38-30 mi sembra una scelta abbastanza classica, non sono grandi rispetto alle anteriori.....

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Se non vedi il problema non so che dirti... basta guardare Claas axion, Fendt 800 e Jd 7R per capire che forse sono un pò sottodimensionate. Non stiamo parlando del 630 che ha 190 cv nominali, ma di una macchina che ne ha ben 250... e dato che ci stavano lavorando sù :fiufiu: !

Speriamo che sui modelli più grandi si possano avere coperture da 2,05 (come sull'agrotron X di pari potenza).

Le anteriori in foto sono r30.

 

 

 

Anche se dovessero starci (ma ho dei dubbi) non postresti comunque circolare. Infatti le 650/85 r38 sono più grandi e hanno una circoferenza di rotolamento maggiore.

ovvio bisognerebbe sostituire anche le anteriori sull'x710 abbiamo le 650/85 r38 dietro e le 520 70 r34 davanti,e infatti e' stato aggiornato il libretto di circolazione con nullaosta della casa madre....e a mio parere non e' solo la gomma da 2.05 che fa tirare o scaricare a terra la cavalleria ce' bisogno dell'insieme macchina comunque chiudo l'hot, per l'argomento gomme ce l'argomento appropriato ...tornando a questi nuovi ttv sono paragonabili alla serie 800 di fendt ,macchine non espressamente da tiro puro ma versatili.Come peso credo che saremmo a occhio qualche q.le in piu' del ttv 630 dal quale derivano o si sanno gia' i pesi a vuoto?

Edited by Agroverdeteam

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ovvio bisognerebbe sostituire anche le anteriori sull'x710 abbiamo le 650/85 r38 dietro e le 520 70 r34 davanti

 

 

penso intenda per questioni legali, legate alla velocità massima raggiungibile..

 

 

ciao

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mah 38-30 mi sembra una scelta abbastanza classica, non sono grandi rispetto alle anteriori.....

 

Guarda che devi guardare il diametro complessivo della ruota non solo la grandezza del cerchio. Alla grandezza del cerchio devi sommare lo spessore della spalla.

Per esempio le 710/85 R38 sono da 2,15m ma le possono montare ben pochi trattori benchè siano delle 38 pollici di diametro.

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si si ok ma dico.....la scelta di questa combinazione è frequente.....

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si si ok ma dico.....la scelta di questa combinazione è frequente.....

 

JD 7R e 6R non hanno questa combinazione, nemmeno la serie 700Fendt ne la 800, nemmeno il new holland T7 se non ricordo male quindi a me non sembra poi così frequente.

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no questi nuovi no, ma t7000 jd 7xxx fendt 818 per esempio si che la usavano....cioè lo sto dicendo perchè di solito sdf usava dei rapporti un po diversi dal solito come misura dei cerchioni...

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