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Nuovo video con erpice dk 500 appena provato

Che fari monti suo montanti posteriori della cabina Specchietti automatici?

confermo anche io i bassi consumi di questa macchina. La mia è un 2015 restyling. Top

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Si si specchi elettrici e farò xeno sui montanti posteriori ho preso tutti gli accessori che dava la Deutz anche prese iso e guida rtk montata in fabbrica

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Belli ma come quasi tutti i same deutz non mantengono per niente il valore Dell usato...per uno che se lo tiene una vita va bene ma se dopo qualche anno vuoi darlo indietro per un altro marchio si perdono solo un mare i soldi alla rivendita rispetto ai vari jd\fendt

Edited by simtractor4v

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Si si specchi elettrici e farò xeno sui montanti posteriori ho preso tutti gli accessori che dava la Deutz anche prese iso e guida rtk montata in fabbrica

 

Ottimo. Non oso immaginare fin dove sia lievitato il prezzo. Ottimo allestimento.

 

Tra i fari a led e quelli allo xeno quali sono da preferire?

Led a vita (parere personale)

 

Belli ma come quasi tutti i same deutz non mantengono per niente il valore Dell usato...per uno che se lo tiene una vita va bene ma se dopo qualche anno vuoi darlo indietro per un altro marchio si perdono solo un mare i soldi alla rivendita rispetto ai vari jd\fendt

 

La serie 7 Deutz è ancora troppo giovane per esprimere un apprezzamento dell usato. Quindi per ora non ha senso il tuo discorso se pur vero per il passato

Edited by Federix
unione post consecutivi

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Tra i fari a led e quelli allo xeno quali sono da preferire?

 

Led.

Sono già tutti a led su cabina e montante luci... anche su cofano con versione Warrior (a parte i led diurni intendo).

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Xeno sono optional e sinceramente fanno molti più luce dei led io sono contento di averli presi

Per l usato sono d'accordo che le macchine del gruppo Same svalutano troppo vedremo con questa seria che sembra molto richiesta sul mercato

 

Comunque la versione warior e dotata di buoni acessiri ma ben lontana della mia

mancano tante cose che sono veramente utili durante le fasi lavorative

hanno solo pesato all estetica cosa molto stupida

Edited by MET80100
unione messaggi consecutivi

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Xeno sono optional e sinceramente fanno molti più luce dei led io sono contento di averli presi

Per l usato sono d'accordo che le macchine del gruppo Same svalutano troppo vedremo con questa seria che sembra molto richiesta sul mercato

 

Che i fari Xenon facciano più luce di quelli Led è cosa improbabile viste le evoluzioni tecniche in settori che prima hanno iniziato a pensare "come si deve" all'illuminazione.

Forse stai semplicemente paragonando fari di potenza diversa.

 

Comunque la versione warior e dotata di buoni acessiri ma ben lontana della mia

mancano tante cose che sono veramente utili durante le fasi lavorative

hanno solo pesato all estetica cosa molto stupida

 

Come d'altronde quasi tutte le special edition.

Non metto in dubbio che il tuo non abbia accessori, ho solo detto che sulla versione Warrior sono Led anche i quattro faretti posti sul muso sopra la linguetta led diurno.

Edited by Federix

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Intedenvo che quelli che offrivano loro sul posteriore era di meno potenza dei fari xeno ecco perché ho presi quelli sul resto sono perfettamente d'accordo con te

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Anche io sono più per i led, per tanti motivi tra cui anche la durata stessa delle lampade, però non capisco come mai deutz si fa pagare i fari da lavoro posteriori allo xeno molto di più rispetto ai led.

1050 euro gli xeno contro i circa 300 euro dei led. (prezzi relativi al 6160TTV)

Edited by anthony150cv

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I fari led sono molto più semplici come funzionamento degli xeno, e se sono ben fatti con delle buone parabole per deviare e riflettere bene la luce, consumano meno e come luce siamo lì coi xeno. Occhio quando confrontate i fari a fare attenzione anche alle temperature della luce

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Xeno sono optional e sinceramente fanno molti più luce dei led io sono contento di averli presi

Per l usato sono d'accordo che le macchine del gruppo Same svalutano troppo vedremo con questa seria che sembra molto richiesta sul mercato

 

Comunque la versione warior e dotata di buoni acessiri ma ben lontana della mia

mancano tante cose che sono veramente utili durante le fasi lavorative

hanno solo pesato all estetica cosa molto stupida

A proposito di svalutazione dell usato... Mi diceva un noto concessionario locale che nei trattori usati si vendon bene Fendt, Jd ed i piccoli new holland...

tutto il resto delle macchine va quasi svenduto oppure rimane in giro per anni in vendita...

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A proposito di svalutazione dell usato... Mi diceva un noto concessionario locale che nei trattori usati si vendon bene Fendt, Jd ed i piccoli new holland...

tutto il resto delle macchine va quasi svenduto oppure rimane in giro per anni in vendita...

 

infati è giusto che gli agricoli vengano ichiappttati , quando le macchine hanno molte ore , sui 10000 , possono essere di quasisi marca sono rogne certe , se prliamo di 3000/4000 ore allora la differenza ci può stare , c'è gente che disposta a farsi pelare per un Fendt e/o JD da 10000 ore.

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Per rispondere a Tino grasso, cosa è successo a quel trattore o faccio prima a dire cosa non è successo; 1200 ore si sono rotti due cambi più il ponte anteriore, tutti e due i semiassi posteriori più volte ,e di buono è rimasto il motore . Atre cose non sto ad elencarle, quindi cosa dire , speriamo che il futuro porti consiglio, anche dopo gli aggiornamenti che sono stati fatti su questo trattore, ora disponibile per tutti i serie 7 che lavorano in collina. Speriamo meglio nel futuro, cè tanto di buono , ma anche tanto di "ikea"

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Ciao a tutti!

oggi messa in campo nuovo trattore Deutz-Fahr Agroton TTV 7250 Warrior con quadrivomere Pietro Moro pieghevole.

Il trattore è così allestito: solleatore anteriore con zavorra da 1400 kg, gommato Trelleborg, sosp. assale anteriore, allestimento Warrior, telecamera su parafango post. dx per inquadrare attrezzo,

In questa configurazione il peso della macchina è di circa 110 q. con il pieno di gasolio di ca 380 ltr e zavorra

Il trattore mi dicono sia omologato per fare i 60 km/h quindi è provvisto di freni a disco sulle ruote anteriori.

Alcune foto:

 

attachment.php?attachmentid=28412&stc=1attachment.php?attachmentid=28410&stc=1attachment.php?attachmentid=28411&stc=1attachment.php?attachmentid=28413&stc=1

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Ciao a tutti!

oggi messa in campo nuovo trattore Deutz-Fahr Agroton TTV 7250 Warrior con quadrivomere Pietro Moro pieghevole.

Il trattore è così allestito: solleatore anteriore con zavorra da 1400 kg, gommato Trelleborg, sosp. assale anteriore, allestimento Warrior, telecamera su parafango post. dx per inquadrare attrezzo,

In questa configurazione il peso della macchina è di circa 110 q. con il pieno di gasolio di ca 380 ltr e zavorra

Il trattore mi dicono sia omologato per fare i 60 km/h quindi è provvisto di freni a disco sulle ruote anteriori.

Alcune foto:

 

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Grande Sandroz O0

Impressioni al riguardo?

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Grande Sandroz O0

Impressioni al riguardo?

Ciao Aca! il trattore è appena stato messo in campo quindi non c'è molto da dire. Andrò a trovarli dopo qualche centinaio di ore per sentire come va: fai conto che a casa hanno un Fendt 724 come termine di paragone.

Ciao

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Ottimo reportage come sempre Sandro!

 

Grazie davvero! O0

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Grande Sandroz O0

Impressioni al riguardo?

 

Qualcuno mi spiega come si usa il potenziometro sotto il bracciolo che gestisce il tipo di controllo del sollevamento. Tipo in aratura dove va tenuto? Grazie

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