Silver continuo Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 La gamma è 230-250 momentaneamente. Rimpiazza gli X con il modello più grande che è 250 però ne ha 270 effettivi. Gli L rimangono eccome, sono usciti ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 La gamma è 230-250 momentaneamente. Rimpiazza gli X con il modello più grande che è 250 però ne ha 270 effettivi. Gli L rimangono eccome, sono usciti ora. Cosa vuol dire quel momentaneamente? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Non voglio sembrare di parte, però la macchina mi ha dato un ottima impressione. Il motore è molto brillante, il sistema di frenata con la valvola proporzionale anche a 60 frena che è una meraviglia, la posizione di guida e comodissima, i comandi sono spaziali, i materiali sono di una qualità molto elevata, il climatizzatore raffredda in un attimo, il monitor touch screen sembra un i-pad più grande, la cabina tutto vetro senza nemmeno più il montante accanto al cofano ha una visibilità impressionante, poi sia come interni ed esterni il tocco di giugiaro si nota, a me piace molto... Il monitor è solo touch-screen o ci sono anche stati fisici? I potenziometri e altri stati funzione immagino che non siano più presenti sotto il bracciolo, come accade per i TTV 600 e 400. Cosa vuol dire quel momentaneamente? xD Probabilmente ci sarà un ampliamento verso l'alto di questa serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) Probabilmente ci sarà un ampliamento verso l'alto di questa serie. L'ampliamento della gamma Deutz Fahr verso l'alto ci sarà sicuramente ma non di certo con la serie TTV 7, non avrebbe senso non presentare tutta la gamma! Silver intende dire che momentaneamente, visto che l'X è fuori produzione, il TTV 7250 con 263 cv massimi sopperirà alla mancanza. Modificato 30 Agosto 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Quindi nell'alta potenza Deutz ora adotta solamente trasmissioni a variazione continua? Anche i Diamond ed R8 sono fuori produzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 rossi e grigi quindi si fermeranno a iron3 e r7 ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Non voglio sembrare di parte, però la macchina mi ha dato un ottima impressione. Il motore è molto brillante, il sistema di frenata con la valvola proporzionale anche a 60 frena che è una meraviglia, la posizione di guida e comodissima, i comandi sono spaziali, i materiali sono di una qualità molto elevata, il climatizzatore raffredda in un attimo, il monitor touch screen sembra un i-pad più grande, la cabina tutto vetro senza nemmeno più il montante accanto al cofano ha una visibilità impressionante, poi sia come interni ed esterni il tocco di giugiaro si nota, a me piace molto... Ci sono novità sul cambio o è lo stesso del ttv 600? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Ci sono novità sul cambio o è lo stesso del ttv 600? Il cambio è lo stesso del TTV630 adeguatamente irrobustito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Le nuove gestioni elettronica hanno permesso di fare notevoli passi avanti sulla precisione del vario Zf smatic.Se vogliamo essere obiettivi il ttv7250 fa 263 cavalli di potenza massima e di sicuro puo' tamponare il buco lasciato dalla serie X ma non certo sostituirlo avendoli usati entrambi l'X ha piu motore e piu carro.Il sostituto dell'X sara' la serie 8 come specificato in conferenza stampa dagli alti vertici deutz fahr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Le nuove gestioni elettronica hanno permesso di fare notevoli passi avanti sulla precisione del vario Zf smatic.Se vogliamo essere obiettivi il ttv7250 fa 263 cavalli di potenza massima e di sicuro puo' tamponare il buco lasciato dalla serie X ma non certo sostituirlo avendoli usati entrambi l'X ha piu motore e piu carro.Il sostituto dell'X sara' la serie 8 come specificato in conferenza stampa dagli alti vertici deutz fahr. Serie 8? :cheazz: voi sapete troppe cose! xD Intendi il 350-390-440cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 mi sa che same e lambo li lasciano morire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Serie 8? :cheazz: voi sapete troppe cose! xD Intendi il 350-390-440cv? assolutamente no la futura seri 8 sara' a completare il gap di potenza tra 250 e 350 su dimensioni e pesi della serie X essendo la serie 7 inferiore e il nuovo 440 superiore . mi sa che same e lambo li lasciano morire.... same e lambo avranno una loro identita' ben definita con potenze che non andranno oltre i 220 cavalli .....diciamo che a mio parere saranno macchine per il mercato italiano con un bel occhio di riguardo agli specialistici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Da quanto ho letto oggi ho capito che Deutz farà il global brand con una gamma completa, Same farà trattori compatti, medi e frutteti mentre Lamborghini macchine hobbystiche e giardinaggio... (purtroppo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Hurliman sarà il marchio di punta per falci e forconi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 hurlimann farà pale e picconi ahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 bisogna dargli una tiratina di orecchie a quelli sella same... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 be che dire, la politica del fare 4 trattori di 4 marchi completamente uguali in tutto e x tutto nn mi sembrava molto redditizia, a volte cambiare nn è detto che sia una cosa brutta......... vedremo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 dovrebbero sviluppare per ogni marchio trattori diversi...anche se è dura però il gruppo AGCO ce la fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 dovrebbero sviluppare per ogni marchio trattori diversi...anche se è dura però il gruppo AGCO ce la fa... se alcuni marchi tipo hurliman, e in alcuni casi lamborghini, nn riescono a fare certi numeri, nn vedo xke nn toglierli dalle alte potenze e dar loro maggior spazio tra i trattori specialistici dove magari potrebbero trovare un mercato migliore............ in questo modo nn andranno in concorrenza tra di loro e compriranno una fetta maggiore di mercato giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 dovrebbero sviluppare per ogni marchio trattori diversi...anche se è dura però il gruppo AGCO ce la fa... agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si . Pienamente d'accordo! Ragazzi, sinceramente, un Lamborghini o un Same 300 cv non ha praticamente ragione di esistere. Questo perchè i già pochi numeri che farebbe, li farebbe per di più solo in Italia. E' quindi più opprtuno concentrare le attenzioni e le risorse dei marchi italiani su segmenti a misura del nostro mercato, quali possano essere gli specializzati per Same e i cingolati per Lamborghini ad esempio. Quindi "Viva la differenziazione"!!! Modificato 1 Settembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Arrivi tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 se alcuni marchi tipo hurliman, e in alcuni casi lamborghini, nn riescono a fare certi numeri, nn vedo xke nn toglierli dalle alte potenze e dar loro maggior spazio tra i trattori specialistici dove magari potrebbero trovare un mercato migliore............ in questo modo nn andranno in concorrenza tra di loro e compriranno una fetta maggiore di mercato giusto? Non riecono a fare certi numeri perchè non ci sono trattori diversi dai same, e solo chi è affezzionato al marchio compra Lamborghini... agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si . Un same non si vende nei paesi nordici perchè è uguale a deutz. Se same mettesse sul mercato macchine diverse da deutz che susciterebbero interesse allora si venderebbe anche nei paesi nordici... Pienamente d'accordo! Ragazzi, sinceramente, un Lamborghini o un Same 300 cv non ha praticamente ragione di esistere. Questo perchè i già pochi numeri che farebbe, li farebbe per di più solo in Italia. E' quindi più opprtuno concentrare le attenzioni e le risorse dei marchi italiani su segmenti a misura del nostro mercato, quali possano essere gli specializzati per Same e i cingolati per Lamborghini ad esempio. Quindi "Viva la differenziazione"!!! non capisco perchè un same o Lamborghini con 300cv non abbia ragione di esistere...i pochi numeri con prodotti validi e non simili ad altri si alzano...il mercato italiano richiede anche trattori di alta potenza, e non si deve solo guardare il mercato italiano altrimenti è meglio chiudere baracca e burattini... Mi scuso per la discussione fuoritema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Non riecono a fare certi numeri perchè non ci sono trattori diversi dai same, e solo chi è affezzionato al marchio compra Lamborghini... Un same non si vende nei paesi nordici perchè è uguale a deutz. Se same mettesse sul mercato macchine diverse da deutz che susciterebbero interesse allora si venderebbe anche nei paesi nordici... non capisco perchè un same o Lamborghini con 300cv non abbia ragione di esistere...i pochi numeri con prodotti validi e non simili ad altri si alzano...il mercato italiano richiede anche trattori di alta potenza, e non si deve solo guardare il mercato italiano altrimenti è meglio chiudere baracca e burattini... Mi scuso per la discussione fuoritema... semplice per contenere i costi azirendali sarebbe come ora un deutz fahr colorato di rosso o grigio .....fare un progetto diverso per ogni marchio non avrebbe senso visto che e' sempre quello piu' conosciuto che vende da poter permettere a un progetto di sopravvivere ....se negli specialistici vendi same lamborghini in quelli di alta gamma vendi deutz fahr tutto qua non trovo niente di male ....chiuso l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.