Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Non voglio sembrare di parte, però la macchina mi ha dato un ottima impressione.

Il motore è molto brillante, il sistema di frenata con la valvola proporzionale anche a 60 frena che è una meraviglia,

la posizione di guida e comodissima, i comandi sono spaziali, i materiali sono di una qualità molto elevata, il climatizzatore raffredda in un attimo,

il monitor touch screen sembra un i-pad più grande, la cabina tutto vetro senza nemmeno più il montante accanto al cofano ha una visibilità

impressionante, poi sia come interni ed esterni il tocco di giugiaro si nota, a me piace molto...

 

Il monitor è solo touch-screen o ci sono anche stati fisici?

I potenziometri e altri stati funzione immagino che non siano più presenti sotto il bracciolo, come accade per i TTV 600 e 400.

 

Cosa vuol dire quel momentaneamente? xD

 

Probabilmente ci sarà un ampliamento verso l'alto di questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Probabilmente ci sarà un ampliamento verso l'alto di questa serie.

 

L'ampliamento della gamma Deutz Fahr verso l'alto ci sarà sicuramente ma non di certo con la serie TTV 7, non avrebbe senso non presentare tutta la gamma!

Silver intende dire che momentaneamente, visto che l'X è fuori produzione, il TTV 7250 con 263 cv massimi sopperirà alla mancanza.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sembrare di parte, però la macchina mi ha dato un ottima impressione.

Il motore è molto brillante, il sistema di frenata con la valvola proporzionale anche a 60 frena che è una meraviglia,

la posizione di guida e comodissima, i comandi sono spaziali, i materiali sono di una qualità molto elevata, il climatizzatore raffredda in un attimo,

il monitor touch screen sembra un i-pad più grande, la cabina tutto vetro senza nemmeno più il montante accanto al cofano ha una visibilità

impressionante, poi sia come interni ed esterni il tocco di giugiaro si nota, a me piace molto...

Ci sono novità sul cambio o è lo stesso del ttv 600?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove gestioni elettronica hanno permesso di fare notevoli passi avanti sulla precisione del vario Zf smatic.Se vogliamo essere obiettivi il ttv7250 fa 263 cavalli di potenza massima e di sicuro puo' tamponare il buco lasciato dalla serie X ma non certo sostituirlo avendoli usati entrambi l'X ha piu motore e piu carro.Il sostituto dell'X sara' la serie 8 come specificato in conferenza stampa dagli alti vertici deutz fahr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove gestioni elettronica hanno permesso di fare notevoli passi avanti sulla precisione del vario Zf smatic.Se vogliamo essere obiettivi il ttv7250 fa 263 cavalli di potenza massima e di sicuro puo' tamponare il buco lasciato dalla serie X ma non certo sostituirlo avendoli usati entrambi l'X ha piu motore e piu carro.Il sostituto dell'X sara' la serie 8 come specificato in conferenza stampa dagli alti vertici deutz fahr.

 

Serie 8? :cheazz: voi sapete troppe cose! xD Intendi il 350-390-440cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie 8? :cheazz: voi sapete troppe cose! xD Intendi il 350-390-440cv?

assolutamente no la futura seri 8 sara' a completare il gap di potenza tra 250 e 350 su dimensioni e pesi della serie X essendo la serie 7 inferiore e il nuovo 440 superiore .

 

mi sa che same e lambo li lasciano morire....

 

same e lambo avranno una loro identita' ben definita con potenze che non andranno oltre i 220 cavalli .....diciamo che a mio parere saranno macchine per il mercato italiano con un bel occhio di riguardo agli specialistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero sviluppare per ogni marchio trattori diversi...anche se è dura però il gruppo AGCO ce la fa...

se alcuni marchi tipo hurliman, e in alcuni casi lamborghini, nn riescono a fare certi numeri, nn vedo xke nn toglierli dalle alte potenze e dar loro maggior spazio tra i trattori specialistici dove magari potrebbero trovare un mercato migliore............ in questo modo nn andranno in concorrenza tra di loro e compriranno una fetta maggiore di mercato giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero sviluppare per ogni marchio trattori diversi...anche se è dura però il gruppo AGCO ce la fa...

 

agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si .

 

Pienamente d'accordo!

Ragazzi, sinceramente, un Lamborghini o un Same 300 cv non ha praticamente ragione di esistere. Questo perchè i già pochi numeri che farebbe, li farebbe per di più solo in Italia.

E' quindi più opprtuno concentrare le attenzioni e le risorse dei marchi italiani su segmenti a misura del nostro mercato, quali possano essere gli specializzati per Same e i cingolati per Lamborghini ad esempio.

Quindi "Viva la differenziazione"!!!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

se alcuni marchi tipo hurliman, e in alcuni casi lamborghini, nn riescono a fare certi numeri, nn vedo xke nn toglierli dalle alte potenze e dar loro maggior spazio tra i trattori specialistici dove magari potrebbero trovare un mercato migliore............ in questo modo nn andranno in concorrenza tra di loro e compriranno una fetta maggiore di mercato giusto?

 

Non riecono a fare certi numeri perchè non ci sono trattori diversi dai same, e solo chi è affezzionato al marchio compra Lamborghini...

 

agco non e' un'azienda che i trattori li produce ma li commercializza e' ben diversa da sdf.L'idea cosi' strutturata in sdf non e' male.....nonostante deutz fahr sia stata acquisita dal gruppo Same rimane sempre un marchio di punta e di prestigio nel mondo ben conosciuto per la qualita' tedesca senza nulla togliere a lamborghini hurlimann same ma hanno guardato sicuramente l'immagine.Un same nei paesi nordici difficilmente si vende un deutz fahr si .

 

Un same non si vende nei paesi nordici perchè è uguale a deutz. Se same mettesse sul mercato macchine diverse da deutz che susciterebbero interesse allora si venderebbe anche nei paesi nordici...

 

Pienamente d'accordo!

Ragazzi, sinceramente, un Lamborghini o un Same 300 cv non ha praticamente ragione di esistere. Questo perchè i già pochi numeri che farebbe, li farebbe per di più solo in Italia.

E' quindi più opprtuno concentrare le attenzioni e le risorse dei marchi italiani su segmenti a misura del nostro mercato, quali possano essere gli specializzati per Same e i cingolati per Lamborghini ad esempio.

Quindi "Viva la differenziazione"!!!

 

non capisco perchè un same o Lamborghini con 300cv non abbia ragione di esistere...i pochi numeri con prodotti validi e non simili ad altri si alzano...il mercato italiano richiede anche trattori di alta potenza, e non si deve solo guardare il mercato italiano altrimenti è meglio chiudere baracca e burattini...

 

Mi scuso per la discussione fuoritema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riecono a fare certi numeri perchè non ci sono trattori diversi dai same, e solo chi è affezzionato al marchio compra Lamborghini...

 

 

 

Un same non si vende nei paesi nordici perchè è uguale a deutz. Se same mettesse sul mercato macchine diverse da deutz che susciterebbero interesse allora si venderebbe anche nei paesi nordici...

 

 

 

non capisco perchè un same o Lamborghini con 300cv non abbia ragione di esistere...i pochi numeri con prodotti validi e non simili ad altri si alzano...il mercato italiano richiede anche trattori di alta potenza, e non si deve solo guardare il mercato italiano altrimenti è meglio chiudere baracca e burattini...

 

Mi scuso per la discussione fuoritema...

 

semplice per contenere i costi azirendali sarebbe come ora un deutz fahr colorato di rosso o grigio .....fare un progetto diverso per ogni marchio non avrebbe senso visto che e' sempre quello piu' conosciuto che vende da poter permettere a un progetto di sopravvivere ....se negli specialistici vendi same lamborghini in quelli di alta gamma vendi deutz fahr tutto qua non trovo niente di male ....chiuso l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...