Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Complimenti gibo.. Proprio bello e finito bene.. Aspetto filmato col mainardi dietro al lavoro.. Consumi.. Tiro.. Unico neo le gomme continental.. Chi le aveva sugli iron sta ancora bestemmiando.. Piuttosto 4 kleber 
Grazie per i complimenti!

Video allora arriveranno.

Gomme ho avuto un po' le mani legate ma amen. Si consumano velocemente?


Rimane tutt'ora irrisolta la questione, di poco conto, della radio: a quanto pare staccando la batteria con apposito staccabatteria del trattore, l'autoradio è normale si resetti.

Ma possibile? Esistono autoradio che mantengono le memorie anche a tensione 0V?
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gibo93 ha scritto:

Grazie per i complimenti!

Video allora arriveranno.

Gomme ho avuto un po' le mani legate ma amen. Si consumano velocemente?


Rimane tutt'ora irrisolta la questione, di poco conto, della radio: a quanto pare staccando la batteria con apposito staccabatteria del trattore, l'autoradio è normale si resetti.

Ma possibile? Esistono autoradio che mantengono le memorie anche a tensione 0V?

Pure il mio non è che si resetta mi va sempre su una stazione poi pigiando uno dei sei numeri delle stazioni memorizzate le stazioni ci sono non sono cancellate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono curioso. Macchina molto bella. Ho parlato con un'azienda che ha due 6.165 RC-Shift. Mi hanno detto che hanno avuto qualche errore elettronico alla trasmissione. Al traino in aratura mi hanno hanno detto che non sono particolarmente brillanti. Ma non ne sono tanto convinto... mi è sembrata la testimonianza di una persona che ce l'aveva col marchio più che con le prestazioni della macchina. Comunque ancora complimenti. Facci sapere come va!!!

Modificato da -Lorenzo-
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le cose stanno così....sulle macchine grandi le vendite sono sempre in calo e vendite sempre basse...mentre sui piccoli/ medi in crescita e per lo meno in movimento...quindi loro cercano di portare a casa i risultati in questa fascia

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, -Lorenzo- ha scritto:

Sono curioso. Macchina molto bella. Ho parlato con un'azienda che ha due 6.165 RC-Shift. Mi hanno detto che hanno avuto qualche errore elettronico alla trasmissione. Al traino in aratura mi hanno hanno detto che non sono particolarmente brillanti. Ma non ne sono tanto convinto... mi è sembrata la testimonianza di una persona che ce l'aveva col marchio più che con le prestazioni della macchina. Comunque ancora complimenti. Facci sapere come va!!!

Io ho in 6165 rc schift sono contento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ST6920s ha scritto:

Io ho in 6165 rc schift sono contento

Ma infatti mi ha convinto poco. Ma di certo non ho prove fatte che dimostrino il contrario. Se l'agricoltore mi dice che la macchina non gli sembra brillante, questo mi prendo. Rimangono i dubbi, fondati sui dati tecnici della macchina e su prove di Deutz più piccoli, i quali sono più che soddisfacenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania prezzo è diverso quindi allestimento potrebbe essere differente.
In italiano non trovato allestimento ma in Germania è abbastanza completo.

Trasmissione RC Shift 54+27 con stop&Go

40 km/h eco a 1224 giri/min

4 velocità PDF

Pompa idraulica LS 120 l/min

Sollevatore anteriore 

4 distributori post + 2 ventrali

Gomme 540/65 r 28 ant 650/65 r 38 post

Ponte sospeso con frenatura

Cabina maxi vision II sospesa con radio DAB

Frenatura ad aria

Presa IsoBus

 

Allestimento italiano potrebbe avere differenze dato che prezzo è diverso.

6145-4-serie-6-power-package-deutz-fahr-flyer (1).pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania prezzo è diverso quindi allestimento potrebbe essere differente.

In italiano non trovato allestimento ma in Germania è abbastanza completo.

Trasmissione RC Shift 54+27 con stop&Go

40 km/h eco a 1224 giri/min

4 velocità PDF

Pompa idraulica LS 120 l/min

Sollevatore anteriore 

4 distributori post + 2 ventrali

Gomme 540/65 r 28 ant 650/65 r 38 post

Ponte sospeso con frenatura

Cabina maxi vision II sospesa con radio DAB

Frenatura ad aria

Presa IsoBus

 

Allestimento italiano potrebbe avere differenze dato che prezzo è diverso.

6145-4-serie-6-power-package-deutz-fahr-flyer (1).pdf

Sul volantino che hai postato riporta il credito d'imposta 4.0 quindi credo comprenda anche gli optional per soddisfarlo. O è impossibile visto il prezzo relativamente contenuto?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Sul volantino che hai postato riporta il credito d'imposta 4.0 quindi credo comprenda anche gli optional per soddisfarlo. O è impossibile visto il prezzo relativamente contenuto?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Isobus c'è, resto mi sembra impossibile per via del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 22/6/2020 Alle 17:57, Federix ha scritto:

In Germania prezzo è diverso quindi allestimento potrebbe essere differente.
In italiano non trovato allestimento ma in Germania è abbastanza completo.

Trasmissione RC Shift 54+27 con stop&Go

40 km/h eco a 1224 giri/min

4 velocità PDF

Pompa idraulica LS 120 l/min

Sollevatore anteriore 

4 distributori post + 2 ventrali

Gomme 540/65 r 28 ant 650/65 r 38 post

Ponte sospeso con frenatura

Cabina maxi vision II sospesa con radio DAB

Frenatura ad aria

Presa IsoBus

 

Allestimento italiano potrebbe avere differenze dato che prezzo è diverso

Ciao a tutti volevo avere una info e conferma in piu su questa promo ed in particolare per quel che riguarda l allestimento del Deutz 6145.4  Italia. Ho provato a scrivere una mail alla SDF ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato a chiamarli ma sono stato rimbalzato senza sucesso su varie linee. Insomma nessuno mi ha saputo dire qual è precisamente l allestimento della promo in Italia. Ne ho parlato con il concessionario di zona  Deutz che inizialmente mi ha detto che avrebbe aderito all offerta proponendo questo:

72000 eur + prezzo del Deutz in promo

1500 eur + trasporto (Sardegna) 

7500 eur (dispositivo GPS per agricoltura 4.0)

Totale 81000 eur

Vado via dicendo che peró prima di dargli l ok e firmare le carte voglio avere in maniera dettagliata info sull allestimento e per avere un idea di quello che realmente sto comprando. Mi risponde:"ok ti chiamo tra 2 giorni". 

Dopo due giorni mi chiama e mi dice  che mi fa 83000 eur con frenatura ad aria che nell allestimento Italia  non è presente. Inoltre mi dice che c è differenza anche nei pneumatici un po più stretti. 

Gli rispondo che la frenatura ad aria non mi serve ma lui insiste dicendomi che diversamente non aderisce all offerta. 

Volevo chiedervi che ne pensate. A me sembra poco serio nel comportamento e ho rivalutato l acquisto nonostante sia una bellissima macchina a favore di un Jonh Deer 145 cv 4 cilindri. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giokenny ha scritto:

Ciao a tutti volevo avere una info e conferma in piu su questa promo ed in particolare per quel che riguarda l allestimento del Deutz 6145.4  Italia. Ho provato a scrivere una mail alla SDF ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato a chiamarli ma sono stato rimbalzato senza sucesso su varie linee. Insomma nessuno mi ha saputo dire qual è precisamente l allestimento della promo in Italia. Ne ho parlato con il concessionario di zona  Deutz che inizialmente mi ha detto che avrebbe aderito all offerta proponendo questo:

72000 eur + prezzo del Deutz in promo

1500 eur + trasporto (Sardegna) 

7500 eur (dispositivo GPS per agricoltura 4.0)

Totale 81000 eur

Vado via dicendo che peró prima di dargli l ok e firmare le carte voglio avere in maniera dettagliata info sull allestimento e per avere un idea di quello che realmente sto comprando. Mi risponde:"ok ti chiamo tra 2 giorni". 

Dopo due giorni mi chiama e mi dice  che mi fa 83000 eur con frenatura ad aria che nell allestimento Italia  non è presente. Inoltre mi dice che c è differenza anche nei pneumatici un po più stretti. 

Gli rispondo che la frenatura ad aria non mi serve ma lui insiste dicendomi che diversamente non aderisce all offerta. 

Volevo chiedervi che ne pensate. A me sembra poco serio nel comportamento e ho rivalutato l acquisto nonostante sia una bellissima macchina a favore di un Jonh Deer 145 cv 4 cilindri. 

Grazie

Sull'offerta in effetti si parla di gomme 38 pollici. Attenzione la gomma che avevo riportato precedentemente era relativa all'offerta per il mercato tedesco ed in Italia non era ancora stata resa disponibile.

Sulla frenatura il concessionario non ha detto una castroneria, il pacchetto Power comprende anche la frenatura pneumatica ed è un allestimento unico.

Tutto molto chiaro qui, mi sembra strano che in SDF non abbiano chiarito i tuoi dubbi.

https://www.deutz-fahr.com/it-it/shopping-tools/acquisti-e-offerte/7764-6145-4-extra-potenza-per-il-tuo-lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo avere una info e conferma in piu su questa promo ed in particolare per quel che riguarda l allestimento del Deutz 6145.4  Italia. Ho provato a scrivere una mail alla SDF ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato a chiamarli ma sono stato rimbalzato senza sucesso su varie linee. Insomma nessuno mi ha saputo dire qual è precisamente l allestimento della promo in Italia. Ne ho parlato con il concessionario di zona  Deutz che inizialmente mi ha detto che avrebbe aderito all offerta proponendo questo:
72000 eur + prezzo del Deutz in promo
1500 eur + trasporto (Sardegna) 
7500 eur (dispositivo GPS per agricoltura 4.0)
Totale 81000 eur
Vado via dicendo che peró prima di dargli l ok e firmare le carte voglio avere in maniera dettagliata info sull allestimento e per avere un idea di quello che realmente sto comprando. Mi risponde:"ok ti chiamo tra 2 giorni". 
Dopo due giorni mi chiama e mi dice  che mi fa 83000 eur con frenatura ad aria che nell allestimento Italia  non è presente. Inoltre mi dice che c è differenza anche nei pneumatici un po più stretti. 
Gli rispondo che la frenatura ad aria non mi serve ma lui insiste dicendomi che diversamente non aderisce all offerta. 
Volevo chiedervi che ne pensate. A me sembra poco serio nel comportamento e ho rivalutato l acquisto nonostante sia una bellissima macchina a favore di un Jonh Deer 145 cv 4 cilindri. 
Grazie

John Deere 6 M ?
Che prezzo ti hanno fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

John Deere 6 M ?
Che prezzo ti hanno fatto?

Serie M 145 cv 76000 

Il Deutz per la questione del post precedente l ho mollato. Son indeciso principal tra JD e New Holland t6 160 6 cilindri. Voi che dite? Il new Holland è già disponibile ma non ha la cabina sospesa. Il prezzo compreso kit 4.0 si aggira sugli 80. 

Comunque non capisco come mai i prezzi di listino presenti sul sito del configuratore New Holland e Case siano così differenti da quello che propone il concessionario. Vedo davvero poca trasparenza E SERIETÀ. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie M 145 cv 76000 
Il Deutz per la questione del post precedente l ho mollato. Son indeciso principal tra JD e New Holland t6 160 6 cilindri. Voi che dite? Il new Holland è già disponibile ma non ha la cabina sospesa. Il prezzo compreso kit 4.0 si aggira sugli 80. 
Comunque non capisco come mai i prezzi di listino presenti sul sito del configuratore New Holland e Case siano così differenti da quello che propone il concessionario. Vedo davvero poca trasparenza E SERIETÀ. 

Su new Holland basta fare configurazione e togliere lo sconto del concessionario. Più trasparente di così
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giokenny ha scritto:

Serie M 145 cv 76000 

Il Deutz per la questione del post precedente l ho mollato. Son indeciso principal tra JD e New Holland t6 160 6 cilindri. Voi che dite? Il new Holland è già disponibile ma non ha la cabina sospesa. Il prezzo compreso kit 4.0 si aggira sugli 80. 

Comunque non capisco come mai i prezzi di listino presenti sul sito del configuratore New Holland e Case siano così differenti da quello che propone il concessionario. Vedo davvero poca trasparenza E SERIETÀ. 

Ma tra configuratore concessionario e configuratore on-line? 

Ragazzi però cerchiamo di rimanere in tema, questa discussione è inerente alla serie 6 di Deutz- Fahr , per altri prodotti ci sposta nelle discussioni apposite altrimenti ci sono le discussioni generiche sui consigli per l'acquisto .

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Federix ha scritto:

Ma tra configuratore concessionario e configuratore on-line

Yes. Questo é il trattore che ho configurato io: https://drive.google.com/file/d/1N1ft8oj2Da-Tg2rWmuSMHu6dNMGCauQ2/view?usp=drivesdk

Consegnato al rappresentante che mi risponde dopo due giorni dicendomi che i prezzi son sbagliati e che il trattore costa di listino 136000 euro.  Ovviamente incredulo gli ho risposto che tutto ciò é assurdo e che non mi sembra corretto attirare i clienti con prezzi truffaldini. Anche perché dopo aver finalizzato la configurazione inserito i miei dati e quindi proprio attraverso tale configurazione son stato dirottato verso il concessionario di zona. Per questo parlo di poca trasparenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Questo é il trattore che ho configurato io: https://drive.google.com/file/d/1N1ft8oj2Da-Tg2rWmuSMHu6dNMGCauQ2/view?usp=drivesdk
Consegnato al rappresentante che mi risponde dopo due giorni dicendomi che i prezzi son sbagliati e che il trattore costa di listino 136000 euro.  Ovviamente incredulo gli ho risposto che tutto ciò é assurdo e che non mi sembra corretto attirare i clienti con prezzi truffaldini. Anche perché dopo aver finalizzato la configurazione inserito i miei dati e quindi proprio attraverso tale configurazione son stato dirottato verso il concessionario di zona. Per questo parlo di poca trasparenza. 

Molto strano, mi spiace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho avuto modo di fare un veloce giro con un 6.165 rc ben accessoriato.

La macchina mi è parsa equilibrata nelle caratteristiche senza eccellere in nulla ma nemmeno senza grandi pecche; mi è parso però che ci fosse poca luce da terra in corrispondenza della culla dell'assale sospeso di tipologia attiva (si irrigidisce in frenata).

Il cambio in modalità "auto" è comodo ma un po' scattoso nei cambi gamme: poter viaggiare a 42km/h a 1.270 giri motore però non ha prezzo! Si viaggi in silenzio e risparmiando gasolio.

Concordo con quanto detto sopra riguardo la cabina un po' piccola per entrare/uscire ma penso sia dovuto al fatto che è stata riempita: 2° sedile di dimensioni comode, bracciolo importante nelle dimensioni, vari porta oggetti... insomma le dimensioni esterne sono quelle, imbottendola non può rimanere tanto spazio dentro.

Il clima funzionava bene in due in cabina ma non era una giornata troppo calda.

Non mi è piaciuto troppo il cruscotto, non troppo grande e con molte informazioni: è personalizzabile per cui si può adattare alla esigenze personali.

Prestazioni motore, utilizzo sollevatore o idraulica non ho avuto modo di testarlo.

Linee aggressive e forse troppo... tanti spigoli difficili da pulire.

Cabina ammortizzata meccanicamente con buon smorzamento, optional per 4 soldi il sistema pneumatico che dovrebbe migliorare il tutto.

Prezzo molto buono per quello che offre, un 165 ben accessoriato è sotto i 100k, il 175 (che ha semiassi post. più grandi e più quintali) con qualche migliaio in più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...