Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In occasione degli aggiornamenti per lo step tierIIIb anche la serie Agrotron M cede il passo ad una nuova gamma...la serie 6.

La serie si compone di 4 modelli 6150, 6170, 6180 e 6190 con potenze comprese tra 150 e 190 cv. Il motore sarà il solito 6,1 litri con SCR e sistema PowerEfficency.

Le trasmissioni disponibili saranno 2: la solita semi-powershift Zf con 4 marce sottocarico e TTV (in questo caso Zf Eccom) entrambe con velocità massima di 50 km/h.

Ben 4 le volocità alla pto (540, 540 e, 1000, 1000 e) di serie.

Il sistema idraulico è dotato di una pompa load seansing da 120 l/min con ben 7 distributori a controllo elettronico.

Il top di gamma, il 6190 appunto, è disponibile con pneumatici da 30'' all'anteriore e da 42" al posteriore, come già accadeva per l'agrotron M650.

t118870_11642.jpg

http://www.deutz-fahr.com/GERMANY/de-DE/anteprima_deutz_fahrde.html?idBlock=4295

Deutz Fahr serie 6 stage 4

La nuova serie 6 si compone di 5 modelli con motore Deutz 6,1 stage 4, emissionamento raggiunto grazie all'utilizzo di Egr, Scr e Dpf passivo.

Nuovo sistema di raffreddamento.

Nuovo ponte anteriore Dana o Carraro con una nuova sospensione.

6155+caricatore

20160707146791395449301.jpg

La trasmissione semi Powershift ZF Terrapower declinata su 3 step di potenza è la vera novità di questa nuova serie 6 stage 4. E' disponibile sia con cambio gamma meccanico che con cambio gamma robotizzato.

Questa nuova trasmissione meccanica Terrapower consiste in una trasmissione meccanica a 5 gamme con 6 rapporti sotto carico in avanti e 3 rapporti in retro, si tratta quindi di una trasmissione 30+15.

Con il superiduttore si possono ottenere ben 54+27 rapporti.

A livello di trasmissioni e cabine ci saranno 3 opzioni:

- Powershift: cambio ZF Terrapower con gamma meccanico (quindi con leva), distributori meccanici e cabina Maxivision

- RC Shift: cambio ZF Terrapower con gamma robotizzato, distributori elettronici e cabina Maxivision2

- TTV : cambio Zf Eccom o SMatic a variazione continua e cabina Maxivision2.

Grafico ZF Terrapower, che ove consentito è grado di raggiunere 73 km/h, capace quindi di fare i 50 km/h a soli 1447 g/min.

20160707146791575620099.png

Nei due modelli di punta (6205 e 6215) si possono avere i freni a disco sulle ruote anteriori.

6185 Rc shift.

20160707146791382621095.jpg

20160707146791383122643.jpg

20160707146791383149813.jpg

Inviato
In occasione degli aggiornamenti per lo step tierIIIb anche la serie Agrotron M cede il passo ad una nuova gamma...la serie 6.

La serie si compone di 4 modelli 6150, 6170, 6180 e 6190 con potenze comprese tra 150 e 190 cv. Il motore sarà il solito 6,1 litri con SCR e sistema PowerEfficency.

Le trasmissioni disponibili saranno 2: la solita semi-powershift Zf con 4 marce sottocarico e TTV (in questo caso Zf Eccom) entrambe con velocità massima di 50 km/h.

Ben 4 le volocità alla pto (540, 540 e, 1000, 1000 e) di serie.

Il sistema idraulico è dotato di una pompa load seansing da 120 l/min con ben 7 distributori a controllo elettronico.

Il top di gamma, il 6190 appunto, è disponibile con pneumatici da 30'' all'anteriore e da 42" al posteriore, come già accadeva per l'agrotron M650.

t118870_11642.jpg

http://www.deutz-fahr.com/GERMANY/de-DE/anteprima_deutz_fahrde.html?idBlock=4295

aggiungo solo il sollevamento di 92 quintali al sollevatore posteriore e 40 all'anteriore..

per il resto, ottimo reportage, bravo jd!

ciao

Inviato

macche orrende fanno leteralmente sssschifoooo, spero solo che siano anelli o che cavolo altro si possono chiamare.......avvitati e non fusi io li farei prendere via subito:crashpc:

• 3 mesi dopo...
Inviato
...

t120580_img-6175-111113.jpg

sono delle borchie e sono orrende come quelle dell'R4 Italia. Ma che doppia zeta si fumano i ricercatori SDF???

Con un risultato non proprio eccellente direi! :nutkick:

C'è un anello verde, che penso sia stato inserito semplicemnte per estetica.

macche orrende fanno leteralmente sssschifoooo, spero solo che siano anelli o che cavolo altro si possono chiamare.......avvitati e non fusi io li farei prendere via subito:crashpc:

ragazzi se vi soffermate a queste sciocchezze vuol dire che tutto il resto del trattore è veramente il top x esteticaO0

Inviato
ragazzi se vi soffermate a queste sciocchezze vuol dire che tutto il resto del trattore è veramente il top x esteticaO0

Be ognuno ha i suoi gusti giustamente, ripeto nel complesso la macchina mi piace, però non apprezzo molto quegli anneli, tutto li.

non cè male!!!

i138473_immagine1.png

Forse mi sbaglio ma è stata rifatta la leva del cambio, mi sembra di scorgere una differente impugnatua.

Se si, sono state aggiunte anche nuove funzioni?

Inviato
Be ognuno ha i suoi gusti giustamente, ripeto nel complesso la macchina mi piace, però non apprezzo molto quegli anneli, tutto li.

Forse mi sbaglio ma è stata rifatta la leva del cambio, mi sembra di scorgere una differente impugnatua.

Se si, sono state aggiunte anche nuove funzioni?

si la leva cambio sembra diversa e si nota bene anche un monitor in alto sul piantone gabina, O0

Inviato
si la leva cambio sembra diversa e si nota bene anche un monitor in alto sul piantone gabina, O0

L'i-monitor in quella posizione c'è già sugli Agrotron M Profiline e omologhi grigi e rossi (attualmente in produzione).

Inviato

E' disponibile da meta' di quest'anno nei modelli da 150,160 e 170 cavalli...

Complimenti a giugiaro per design e cabina...

Unire il design italiano alla concretezza e affidabilità tedesca penso sia un Ottimo mix

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...