anthony150cv Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Il passo dei 4 cilindri si sa ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk No liuk al momento non ho informazioni ma spero che almeno quello rimanga uguale, anche se i costruttori hanno la mania di ingrandire sempre quando passano da un modello all'altro, vedi il caso del NH t6 che sia i 4 cilindri che i 6 hanno lo stesso passo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) Concordo in tutto ma per me è stata una sorpresa vedere che il 160cv è ingrassato di 20qli Il TTV è aumentato molto ma il power-shift 6155 a vuoto è 6750 kg quindi non un'esagerazione A questo aggiungo i problemi col condizionatore, spero che almeno quelli li abbiano risolti; tra Same Iron e Diamond, Deutz Agrotron M ed X visti o usati personalmente ed altri episodi letti sul forum pare sia una strage, raffredda molto meglio quella dei due Titan sui quali sono stato. sulla cabina del serie 7 era stato sistemato anche il clima, la solita ora viene montata anche sul 6. Il problema è risolto. Linea cofano troppo innovativa per una cabina del 1995, c'è poco da fare l'insieme esteticamente non convince. Per il resto sicuramente macchina da contenuti di livello! la cabina del 1995 ha solamente il solito telaio interno e quindi la forma. internamente questa cabina secondo me ha pochi rivali Modificato 8 Luglio 2016 da Federix unione post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 No liuk al momento non ho informazioni ma spero che almeno quello rimanga uguale, anche se i costruttori hanno la mania di ingrandire sempre quando passano da un modello all'altro, vedi il caso del NH t6 che sia i 4 cilindri che i 6 hanno lo stesso passo. potrebbe anche essere che il 4 cilindri non venga più prodotto, il 4.1 litri deutz credo esca di produzione per lo stage V sostituito dal 3.6 litri attuale che avrà nuove range di potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Scusate ma la trasmissione s matic è ancora in produzione? pensavo fosse stata sostituita dalla Eccom... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Scusate ma la trasmissione s matic è ancora in produzione? pensavo fosse stata sostituita dalla Eccom... La Eccom viene montata fino al 6215 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) potrebbe anche essere che il 4 cilindri non venga più prodotto, il 4.1 litri deutz credo esca di produzione per lo stage V sostituito dal 3.6 litri attuale che avrà nuove range di potenza. Se effettivamente sarà così all'interno della gamma deutz TTV si creerà una voragine grande come un casa. Fino ad oggi avevano una delle gamme più articolate e complete in assoluto, un potenziale cliente era libero di scegliere tra serie 5 o 6TTV in base se aveva bisogno di una macchina più leggere o più pesante (Serie 5 e 6 avevano passo quasi identico) oppure un 6 cilindri leggero tipo 6140/6160. Con questa nuova serie cè troppa distanza tra le due gamme sia a livello di peso che di passo, 5130TTV 55qli circa di peso e 2420mm di passo mentre 6155TTV è arrivato 2760mm di passo e ben 82qli di peso. A mio avviso qui in mezzo ci andrà sicuramente qualcosa o 6TTV leggero oppure una serie 5 ingrassata e allungata. la cabina del 1995 ha solamente il solito telaio interno e quindi la forma. internamente questa cabina secondo me ha pochi rivali Internamente la cabina è di ottimo livello sia per lo stile ma sopratutto per la qualità dei materiali degli assemblaggi e la disposizione dei comandi, anche se di primo impatto possono sembrare tanti vi assicuro che sono tutti intuitivi e facili da memorizzare. Non mi piacciono soltanto i comandi che regolano la velocità e limite di alzata del sollevatore posti sotto al bracciolo, è scocciante alzare il bracciolo ogni volta, avrebbero potuto piazzarli sul montante centrale destro (Data la cabina a 6 montanti) dove la posizione risulta ottimale L'unico limite di questa cabina sono le dimensioni, non in senso assoluto in quanto non si sta certo stretti ma se si paragonano con quelle dei competitor si notano le differenze e per i 6 montanti (Ammesso che siano un limite). Per il resto ok in tutto Modificato 8 Luglio 2016 da Federix unione post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) I 4 cilindri non sono stati ancora presentati ma considerando la normativa stage 5 è ancora lontana direi che ci sarà a tutti gli effetti una declinazione stage 4 del 4038cc di casa Deutz. Per lo stage 5 la chiave potrebbe essere il nuovissimo 4 cilindri Tcd5.0 5000cc presentato al Bauma. ... Ammesso che non vi siano cambiamenti sulle motorizzazioni... Modificato 8 Luglio 2016 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Se il passo rimane sotto i 5 metri rimane e un bel trattore Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Sul sito Deutz Italia è disponibile la brochure in italiano. Io non riesco a copiate il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 uno dei primissimi video della nuova serie, niente male ...https://www.youtube.com/watch?v=WP_pUcjV9i0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Azzeccatissimo secondo me il design di questa serie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 mah, a me sto design sembra solo na gran tamarrata, asd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Link dal sito Deutz Fahr italiano: http://www.deutz-fahr.com/it-IT/deutz-fahr-world/news-e-eventi/5265-la-nuova-serie-6-di-deutz-fahr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Interfaccia della versione powershift (Zf terrapower) con cambio gamma meccanico e distributori meccanici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Cursore del sollevatore come sempre distante 1 km dai tasti rapidi, e questi ultimi azionandoli con il pollice fanno in modo che le altre dita vadano ad interferire con l'acceleratore a mano..spero di sbagliarmi, ottimo design Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Interfaccia della versione powershift (Zf terrapower) con cambio gamma meccanico e distributori meccanici. La versione Powershift. fonte:fb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Sapreste dirmi da quando si possono ordinare i nuovi serie 6? Per i prezzi si sà niente? un 6185TTV full quanto potrebbe venire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Facciamo il BIS al mio deutz 6.140 TTV, ore 370 rottura di un ingranaggio nella trasmissione, adesso è da aprire di nuovo tutto dopo l'altra rottura a 140 ore. Non fate altre domande finche non lo riparano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Facciamo il BIS al mio deutz 6.140 TTV, ore 370 rottura di un ingranaggio nella trasmissione, adesso è da aprire di nuovo tutto dopo l'altra rottura a 140 ore. Non fate altre domande finche non lo riparano.. Mi spiace Valerio, queste sono davvero delle rogne, ma quando lo hanno aperto la prima volta gli ingranaggi non li hanno guardati? E' possibile che questo ingranaggio non si era danneggiato a causa del problema successo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Io spero che sia una conseguenza del precedente danno perché ancora non ho cominciato a farlo lavorare al massimo, fino ad adesso ha fatto fienagione, trasporti e per ultimo 2 giorni di aratura a 35 cm col bivomere e mediamente stava a 1600-1800 giri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) Per gli affamati di notizie sul climatizzatore: da fonti certe sui nuovi 6 e 7 son state cambiate le ventole, i condotti, le masse radianti sotto il sedile che ora sono state studiate per essere rimosse e pulite agevolmente (ma sempre sotto il sedile sono), verrano modificati gli alloggiamenti dei filtri cabina esterni per impedire che si bagnino i filtri lavando il trattore, l'impianto è più potente e silenzioso. La cabina è stata staccata dal cofano e questo aiuta in silenziosità e miglior isolamento dal calore. Per i possessori dei vecchi trattori, specie quelli col clima automatico,il problema pare sia una centralina. Si sta studiando la sostituzione della stessa, dice si guadagnino 8 gradi. Per il peso è vero, sono ingrassati molto, il 6 ttv arriverà ad avere 205 e 215cv ma peserà come un serie 7 perchè avrà la sua stessa trasmissione. (non ci trovo un senso) Col cambio solito Eccom 1.5 si ferma a 185cv Non sono state aggiornate le trasmissioni TTV con i nuovi prodotti ZF perchè SDF riesce ad intervenire su Eccom ma non sulle nuove per migliorare il dialogo col motore. E comunque i 6 cilindri leggeri esistono ancora, ma hanno i cerchi rossi. Nessuna nuova per i 4 cilindri, che verranno presentati più avanti. Secondo me è una serie che può dire la sua, grazie a questi aggiornamenti, li ho analizzati con il dente avvelenato e non ho trovato molto a cui attaccarmi. Ma se la fanno costare uguale a Fendt non spopoleranno mai per via del valore residuo alla rivendita e per una assistenza dicono non paragonabile. PS: cambiate le chiusure della cabina. Non sembra neanche un SDF Modificato 17 Luglio 2016 da Luca4x4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Per i possessori dei vecchi trattori, specie quelli col clima automatico,il problema pare sia una centralina. Si sta studiando la sostituzione della stessa, dice si guadagnino 8 gradi. Grazie dell'informazione, ero convinto che il problema fosse dovuto alle condutture del gas che si ghiacciavano. E comunque i 6 cilindri leggeri esistono ancora, ma hanno i cerchi rossi. Hurlimann? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) Luca4x4 attualmente SDFnon ha un 6 cilindri leggero con trasmissione TTV ma solo powerschift Cmq vi aggiorno che in futuro la serie 6 si allargherà verso il basso con l'introduzione di motori a 4 cilindri con potenze fino a 165cv (come gli attuali), ma con passo intorno ai 258/260cm (attualmente è 242cm) in questo modo si avrà un angolo di sterzo maggiore rispetto all'attuale serie oltre ad evitare il fastidioso problema dei parafanghi anteriori che rischiano di rompersi data l'assenza di spazio quando si sterza e peso intorno ai 65qli a vuoto. In pratica andrà in diretta concorrenza per dimensioni peso e potenza con Fendt 500 vario ,JD 6r telaio piccolo e gli altri competitor. Quasi certamente non vedremo più i 6 cilindri leggeri tipo 6140 e 6160. Modificato 17 Luglio 2016 da anthony150cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2016 I serie 6 4 cilindri saranno presentati nel 2017. Un 6160.4 TTV t4i raggiunge già un peso di circa 65 q.li a vuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 17 Luglio 2016 Condividi Inviato 17 Luglio 2016 (modificato) I serie 6 4 cilindri saranno presentati nel 2017. Un 6160.4 TTV t4i raggiunge già un peso di circa 65 q.li a vuoto. Si lo so, ho riassunto un po' tutte le caratteristiche che avranno i futuri 6 a 4 cilindri. Alla fine quello che cambierà veramente al di là dell'adeguamento alle norme T4 e altri aggiornamenti vari sarà il passo AVETE notizie in merito ai prezzi e possibilità di ordinazione? Modificato 17 Luglio 2016 da anthony150cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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