gasgas Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 l'aratro non lavora benissimo, ma il rombo.... incomparabile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 l'aratro non lavora benissimo, ma il rombo.... incomparabile ! Chiamare aratro un moritz e' di per sé.una bestemmia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Già bel rombo... I trattori nuovi sono come degli aspirapolvere... sono deprimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Quanti bei ricordi su quella bestiaccia!!!! E soprattutto quasi 20 anni in meno per me..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Come nn darti ragione valtra.io ravizza c'è l'ho a 3 km.e anche il trattore del video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabry982 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Spettacolo che macchina video super finalmente senza musica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 83 anni il driver.nome in codice louisssss. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 altro che 939, t8, 8r e tutte quekke frociaggini attuali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Il migliore di tutte le serie, che spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 si si concordo, secondo me 210 in proporzione piu prestazionale del 240, non so se era fattore gomme slittamenti fatto sta che chi aveva entrambi dopava il 240 perche non c'erano differenze prestazionali rilevanti tra i due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 dal profilo facebook di uno dei costruttori del prototipo P396 Alcune delle tante foto che ho girato durante la costruzione del primo prototipo di p396 funzionante. Purtroppo i negativi si sono persi nella chiusura dell'attività in via di sviluppo. Alcuni dei negativi sono stati restituiti a me molti anni dopo. Sono stato benissimo a lavorare con Dave Knight, Jack Braine, Russ Strong, Dave Templeton e molti altri nel team di Ingegneria P396. Si nota come il primo della stripe fu un ford con ponte fisso 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Inoltre per provare il powerstar da 7500, e per metterlo alla prova sul banco dinamometrico, fu montato su un telaio ford dell'epoca. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Eccolo una volta finito in bella mostra il primo trattore completo della serie 40/G 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 In altri paesi era venduta come serie 40 e non 70? Il primo arrivato in zona era un Ford 8770, non ho mai sentito parlare di serie 40 su questa fascia di potenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Credo che prima della commercializzazione o forse in altri paesi si chiamasse serie 40 come si puo vedere da queste foto dove sono rappresentati i primi 4 esemplari di cui un g fiatagri con supersteer ed uno in veste challenger con ponte fisso oltre all esemplare delle foto precedenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Foto direi da brividi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Le foto dei preserie e "gestazionali", sono sempre da leccarsi i baffi. Belle!, belle!, belle! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 A onor del vero, lo scoop me lo ha dato dj rudy con le foto della gestazione, poi ho cercato un po tramite i profili degli interessati ed ho trovato le altre foto 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Ottimo lavoro comunque! stiamo parlando di macchine che hanno più di 20 anni, da non credere, che sembrano siano state presentate ieri.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 La denominazione "40" era solo per il modello preserie, andando a sostituire la serie 30 powershift con modello di punta 8830 e nella foto compare 8840, poi sono sempre stati come 70 series o Genesis 70 tractor con modello di punta 8970, poi logicamente primo modello su base FORD, progetto fortemente voluto e creato interamente da loro per far fronte alla spietata concorrenza dei propri connazionali Leggevo che probabilmente verrà fatta una raccolta dedicata al progetto p396 dove verrà svelata tutta la storia completa su questo progetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Un amico va a ritirare 8970 in officina dopo riparazione al motore. Alla consegna nota una crepa nel vetro anteriore della cabina dovuta ad un urto durante il rimontaggio del cofano. Chiede spiegazioni al titolare dell' officina che risponde: è un difetto di tutti i serie G usati a livellare, gli si crepa il vetro anteriore prima o dopo. Il mio amico non si fa prendere per i fondelli e mostra una foto del 8970 il giorno che è entrato in officina senza nessuna crepa sul vetro anteriore. Solo grazie alla foto è riuscito ad ottenere vetro anteriore nuovo a costo zero ( forse perché il conto della riparazione non l' aveva visto prima della diatriba). W i meccanici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Tutti possono sbagliare, ma provare a fregare i tuoi clienti no. Sicuramente gli avrà aggiunto 500 euro in fattura per il vetro e chi ci rimette è sempre il cliente.Bisognerebbe scrivere il nome ovunque, in modo che lo sappiano tutti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Cercare di fottere un ' hobbista come me ci può anche stare ma per farlo con uno che ha un tale mezzo ,quindi si presume che non sia l' ultimo arrivato, ci vuole proprio della faccia tostaInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.