tripleboss Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Ma con tutte quelle ore se il motore è ancora il suo , perché dopo che hai fatto tutto wuel lavoro per tamponare una perdita dalla coppa, non hai rifatto le bronzine?Anche io ci ho pensato ma riuscivi a fare le bronzine di banco su quel motore li da sotto?Riuscivi a fare quelle di biella, poi non so.Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 28 minuti fa, SAN64 ha scritto: Ma con tutte quelle ore se il motore è ancora il suo , perché dopo che hai fatto tutto wuel lavoro per tamponare una perdita dalla coppa, non hai rifatto le bronzine? Il motore non fuma e non ha mai lavorato al 100%. Circa a 1600-1700 giri da un pensionato. Sicuramente hanno già revisionato gli iniettori e forse la pompa. Le bielle non avevano nessun gioco. Devo fare 300-400 ore l'anno , vedrò come va prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 (modificato) Ma che significa nessun gioco!....ho che fuma!...in genere le bronzine di Biella sono quelle che si usurano di più e che sono quelle più a rischio .....sui camion in genere si rifacevano intorno ai 600.000km per poi rifare il motore intorno al milione o più....quindi fossi stato in te le avrei rifatte Modificato 2 Aprile 2022 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 4 minuti fa, SAN64 ha scritto: Ma che significa nessun gioco!....ho che fuma!...in genere le bronzine di Biella sono quelle che si usurano di più e che sono quelle più a rischio .....sui camion in genere si rifacevano intorno ai 600.000km per poi rifare il motore intorno al milione o più....quindi fossi stato in te le avrei rifatte Hai anche ragione ma ormai è fatta, per 2 anni non ci guardo più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Il mio 8970 aveva fatto oltre 12000 ore senza nessun problema al motore.. e di gasolio ne aveva in abbondanza.. faceva delle fumate… ricordo che in aratura o con erpice rotante i gas di scarico andavano sul rosso.. avevo poi un 8870A ma questo non era a punto di iniezione come 8970.. e anche tirando questo non andava sul rosso Nel complesso una gran macchina. 8970 mai rifatto il cambio in 12000 ore. 8870A invece a 8500 ore mi ha lasciato a piedi sotto livella.. poi era senza supersteer (penso una rarità) ma aveva il problema che si tranciavano le viti del supporto del ponte anteriore… mi è successo 2 volte di perdere il ponte anteriore, fortunatamente in campo, se no c’era da farsi tanto male.. e poi si spaccava albero di trasmissione, protezioni, serbatoio… il tutto forse anche perché aveva il pacco con le zavorre grandi.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 15 minuti fa, Fede78 ha scritto: poi si spaccava albero di trasmissione, protezioni, serbatoio… il tutto forse anche perché aveva il pacco con le zavorre grandi.. Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti. Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Io avevo quello senza supersteer e secondo me i supporti erano diversi. Sarebbe da capire altri che avevano le zavorre più grandi se hanno avuto problemi. con quelle da 45 kg nessun problema al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti. Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambiPer me te ne bastano anche 15 davanti... 2 quintali in meno sembrano niente, ma il G ringrazia perché ha il ponte anteriore delicato Poi, secondo me, sull'affidabilità di una macchina influisce di più la mano del trattorista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti. Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambiLeva 2 zavorre usa sempre la solita marcia con motore a 1800 giri, indicatore temperatura emissioni sotto la metà e vedrai che ti dura.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 20 ore fa, cicciolino ha scritto: sono daccordo con valerio di giostraii in giro ce ne sono gia' tanti Appunto! ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Con la coppa smontata, si cambiano agevolmente le bronzine di Biella? In termini economici, quanto può costare un lavoro del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 1 Maggio 2022 Condividi Inviato 1 Maggio 2022 (modificato) 1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️ e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m Modificato 1 Maggio 2022 da valeriol25 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 1 Maggio 2022 Condividi Inviato 1 Maggio 2022 11 minuti fa, valeriol25 ha scritto: 1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️ e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m fantastico complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 14 ore fa, valeriol25 ha scritto: 1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️ e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m Ottimo lavoro, complimenti!, metti se puoi qualche foto interno cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 2 minuti fa, gasgas ha scritto: Ottimo lavoro, complimenti!, metti se puoi qualche foto interno cabina Non l'ho toccata e sempre la solita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 Pur non essendo un amante della colorazione blue power devo fare i complimenti per il lavoro svolto a regola d'arte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Grande Valerio, complimenti bellissimo!! Che nostalgia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Il 1/5/2022 Alle 22:31, valeriol25 ha scritto: 1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️ e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m Faccio anche qui i complimenti a valerio dopo averlo visto dal vivo domenica, lavoro veramente ben fatto e molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Bravo Valerio! Si vede quando uno ci tiene ai propri mezzi, buon lavoro!Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Bellissimo, come nuovo. Non mi piacciono troppo le scritte bianche sulle gomme, ma l'importante è che piaccia a te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 (modificato) Vorrei sistemare i bracci del sollevatore perchè hanno molto gioco nelle boccole ( A destra ), solo che non trovo nessun supporto commerciale simile. Stessa boccola da 37 mm ma spessori più piccoli. In commercio ho trovato solo bracci nuovi a 600 € l'uno fatti dall'officina Ciani a perugia. Alternative più economiche? Modificato 10 Dicembre 2022 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 https://www.walterscheid-group.com/kataloge/Ersatzteilkatalog_TAS_2012_web/23/index.html#zoom=z dovrebbe essere questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 9 minuti fa, cicciolino ha scritto: https://www.walterscheid-group.com/kataloge/Ersatzteilkatalog_TAS_2012_web/23/index.html#zoom=z dovrebbe essere questa Queste o di altre marche le ho trovate ma hanno tutte spessore 25 invece di 35 , l'altezza del braccio è 120 e queste hanno tutte 100. Ho 270 CV non so se tengono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 valerio tengono tengono basta saldarle bene tranquillo poi walterscheid e' garanzia ,poi bisogna vedere i perni se hanno il gioco che dici perche' quei sensori si consumavano parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Dicembre 2022 Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 7 minuti fa, cicciolino ha scritto: valerio tengono tengono basta saldarle bene tranquillo poi walterscheid e' garanzia ,poi bisogna vedere i perni se hanno il gioco che dici perche' quei sensori si consumavano parecchio Tra perno e boccola non c'è gioco per niente, è boccola - braccio il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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