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Ma con tutte quelle ore se il motore è ancora il suo , perché dopo che hai fatto tutto wuel lavoro per tamponare una perdita dalla coppa, non hai rifatto le bronzine?
Anche io ci ho pensato ma riuscivi a fare le bronzine di banco su quel motore li da sotto?
Riuscivi a fare quelle di biella, poi non so.

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1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️ e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m

Il mio nuovo giocattolo di Natale,  NEW HOLLAND 8870 da 270 cv + Trivomere CMA 30-45 cm 9800 ore,  Hanno già revisionato il cambio, l'assale Super Steer e il sollevatore. Gomme nuove all'80%. Il

La rossa per alte temperature. Dimenticavo che c'è da smontare anche l'albero di trasmissione. Ecco un'anticipazione: Mancano etichette e cerchi grigio argento

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28 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Ma con tutte quelle ore se il motore è ancora il suo , perché dopo che hai fatto tutto wuel lavoro per tamponare una perdita dalla coppa, non hai rifatto le bronzine?

Il motore non fuma e non ha mai lavorato al 100%.    Circa a 1600-1700 giri da un pensionato.

Sicuramente hanno già revisionato gli iniettori e forse la pompa.    Le bielle non avevano nessun gioco.

Devo fare 300-400 ore l'anno , vedrò come va prima

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Ma che significa nessun gioco!....ho che fuma!...in genere le bronzine di Biella sono quelle che si usurano di più e che sono quelle più a rischio .....sui camion in genere si rifacevano intorno ai 600.000km per poi rifare il motore intorno al milione o più....quindi fossi stato in te le avrei rifatte

Edited by SAN64
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4 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Ma che significa nessun gioco!....ho che fuma!...in genere le bronzine di Biella sono quelle che si usurano di più e che sono quelle più a rischio .....sui camion in genere si rifacevano intorno ai 600.000km per poi rifare il motore intorno al milione o più....quindi fossi stato in te le avrei rifatte

Hai anche ragione ma ormai è fatta, per 2 anni non ci guardo più.

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Il mio 8970 aveva fatto oltre 12000 ore senza nessun problema al motore.. e di gasolio ne aveva in abbondanza.. faceva delle fumate… ricordo che in aratura o con erpice rotante i gas di scarico andavano sul rosso.. 

avevo poi un 8870A ma questo non era a punto di iniezione come 8970.. e anche tirando questo non andava sul rosso

Nel complesso una gran macchina. 8970 mai rifatto il cambio in 12000 ore.

8870A invece a 8500 ore mi ha lasciato a piedi sotto livella.. poi era senza supersteer (penso una rarità) ma aveva il problema che si tranciavano le viti del supporto del ponte anteriore… mi è successo 2 volte di perdere il ponte anteriore, fortunatamente in campo, se no c’era da farsi tanto male.. e poi si spaccava albero di trasmissione, protezioni, serbatoio…

il tutto forse anche perché aveva il pacco con le zavorre grandi..

 

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15 minuti fa, Fede78 ha scritto:

poi si spaccava albero di trasmissione, protezioni, serbatoio…

il tutto forse anche perché aveva il pacco con le zavorre grandi..

Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti.   Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg

Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambi

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Io avevo quello senza supersteer e secondo me i supporti erano diversi.

Sarebbe da capire altri che avevano le zavorre più grandi se hanno avuto problemi.

con quelle da 45 kg nessun problema al 100%

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Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti.   Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg
Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambi
Per me te ne bastano anche 15 davanti... 2 quintali in meno sembrano niente, ma il G ringrazia perché ha il ponte anteriore delicato

Poi, secondo me, sull'affidabilità di una macchina influisce di più la mano del trattorista
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Nel mio ho visto che l'albero di trasmissione è abbastanza nuovo quindi cambiato. Poi mi han detto che si allentava la piastra sotto al muso che ha 2 viti.   Consigli di togliere 2 zavorre almeno? Adesso ho 16 x 110 kg = 1760 kg
Aratro e ripuntatore sui 24 quintali entrambi
Leva 2 zavorre usa sempre la solita marcia con motore a 1800 giri, indicatore temperatura emissioni sotto la metà e vedrai che ti dura.

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20 ore fa, cicciolino ha scritto:

sono daccordo con valerio  di giostraii in giro ce ne sono gia' tanti

Appunto! 😁

 

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  • 4 weeks later...
Posted (edited)

1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️

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Edited by valeriol25
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11 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️

e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m

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fantastico complimenti 

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14 ore fa, valeriol25 ha scritto:

1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️

e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m

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Ottimo lavoro, complimenti!, metti se puoi qualche foto interno cabina

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2 minuti fa, gasgas ha scritto:

Ottimo lavoro, complimenti!, metti se puoi qualche foto interno cabina

Non l'ho toccata e sempre la solita

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Il 1/5/2022 Alle 22:31, valeriol25 ha scritto:

1 maggio , il NEW HOLLAND 8870 Blue Power è finito !! ☺️

e nuovo ripuntatore CMA DP 350 P - 11 ancore, rullo 4 m

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Faccio anche qui i complimenti a valerio dopo averlo visto dal vivo domenica, lavoro veramente ben fatto e molto bello. 

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