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Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

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Tanto per essere sicuri che non sia come dice Toso, hai controllato se le viti rotte presentavano segni di ossidazione-ruggine nei punti di rottura?

Perchè se li hanno appunto è dovuto a quanto dice lui: si sono formate cricche che piano piano si sono allargate.

Oppure, peggio, se tu e il tuo vicino l'avete comprato nello stesso periodo, può essere che sia stata usata una partita di viti difettose (con fusioni fatte male) che potrebbero essere un bel problema anche per altri che hanno comprato questo mezzo.

Io ne parlerei con il concessionario. Perlomeno può sentire la casa madre ed avvisare perchè controllino.. chissà che non finisca con un richiamo ufficiale per cambiare queste viti anche agli altri.

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il concessionario è agrimacchine rubicone. la riparazione è passata in garanzia la staffa, che si è storta la devono venire ancora a montare. riguardo alla cabina nn è passata in garanzia perchè nn è originale nn è lamborghini. per riparare la cabina bisognerebbe montarla nuova perchè si è snervata tutta. il concessionari è rimasto un po stupito da questo danno, perchè nn era mai capitato. le viti si sono rotte tutte 4 , mentre dal mio vicino solo due le altre erano lente.

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non se se gia l'ho detto ma ha me con il 674 70 ergomatic è successo che si è rotta la piastra che regge i parafanghi ant e si sono crepati i serbatoi parecchie volte , ma sostituita in garanzia, poi era un continuo allentarsi delle 4 viti che reggono il linea i carri e ho dovuto metterci i controdadi, per il calore emanato dal motore succede anche a me, se togli i cofani no

poi un mio amico ha il kripton 80 e li la staffa che regge in linea i carri non è tutt'una e si regge solo con 2 viti per lato e gli si rompono sempre come anche i tiranti dei bracci con la vanga

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  • 4 settimane dopo...

sdf monta sui carrelli due masse da 170 kg cadauno , e poi noi ci arrovelliamo il cervello per toglierli ,questa casa madre è cosi stupida da metterli ? ci sarà una motivazione la vorrei sapere se qualcuno la sa .

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sdf monta sui carrelli due masse da 170 kg cadauno , e poi noi ci arrovelliamo il cervello per toglierli ,questa casa madre è cosi stupida da metterli ? ci sarà una motivazione la vorrei sapere se qualcuno la sa .

 

rendono il trattore più stabile abbassando il baricentro, oltre che dare maggior trazione, per contro si calpesta un po' di più in ripasso e quando sterza fatica leggermente di più..a seconda di quello che devi fare li tieni o li smonti e li rifai in lamiera..

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i pesi conviene toglierli

nel mio li ho levati perche quando tira l aratro il trattore non si ferma mai con pesi, però con il passare del tempo rompi il cambio

invece se li levi, nelle salite ti slitta e se non alzi l altro non cammina

invece con i pesi tira fin quando si rompe qualcosa

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pensavo che i pesi con l'andar del tempo potessero danneggiare i rulli i perni e le boccole, non credo che possano rompere il cambio anche perchè con il mio non faccio aratura ,lo uso solo per i ripassi con il tiller a undici corpi e la seminatrice, sulle zolle grosse vedo che con i pesi gode di ottima stabilità e schiaccia come un rullo.

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ma perchè lo vuoi smanettare''''''''''??????????,se hai il libretto uso e manutenzione lo puoi vedere se il tuo modello ha la centralina.anche se un meccanico lamborghini mi ha detto che è meglio evitare,causa maggiore quantità di fumi e uno sforzo maggiore sui componenti del cambio,causa rotture,

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ma perchè lo vuoi smanettare''''''''''??????????,se hai il libretto uso e manutenzione lo puoi vedere se il tuo modello ha la centralina.anche se un meccanico lamborghini mi ha detto che è meglio evitare,causa maggiore quantità di fumi e uno sforzo maggiore sui componenti del cambio,causa rotture,

la voglio modificare perchè il motore non è brillante

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  • 2 mesi dopo...

non ha la centralina..

devi solo togliere il pimbo e girare il dado esagonale dentro..pero attenzione che non ti resti accellerato il motore..comunque scusa..perche devi farlo te? chiami il concessionario e gli dici di far passare l ispettore..tutto qua..

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carissimo toso..le leve non so dure..so peggio..

giorni fa ho dato dei trattamenti col 90 ergomatic..poi ho morganato col 110 six..me fanno ancora male le braccia..e che cazzo..hanno fatto una serie di rimandi sulle leve che ci vuole sansone..sono convinto che come al governo italiano..che progetta i trattori non ci ha mai lavorato sopra..sono dei cogl...

all' ispettore lamborghini ho detto ;" scusi..ma la porta dx sul 110 r4..che l avete messa a fare , ve la potevate risparmiare.." lui..ma scusi non la capisco.. ed io" adesso sali in cabina e poi dimmi come cazzo fai a scende a dx che hai il bracciolo fisso.." inutileeeeeee...lasciamo perdereee

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carissimo toso..le leve non so dure..so peggio..

giorni fa ho dato dei trattamenti col 90 ergomatic..poi ho morganato col 110 six..me fanno ancora male le braccia..e che cazzo..hanno fatto una serie di rimandi sulle leve che ci vuole sansone..sono convinto che come al governo italiano..che progetta i trattori non ci ha mai lavorato sopra..sono dei cogl...

all' ispettore lamborghini ho detto ;" scusi..ma la porta dx sul 110 r4..che l avete messa a fare , ve la potevate risparmiare.." lui..ma scusi non la capisco.. ed io" adesso sali in cabina e poi dimmi come cazzo fai a scende a dx che hai il bracciolo fisso.." inutileeeeeee...lasciamo perdereee

 

Da quello che ho letto in questa discussione e anche nell'altra dove vengono confrontanti same, lamborghini, nh tk e landini.....mi tocca dire di aver fatto bene a scegliere il TK......!!!!

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Ne riparliamo tra mille ore...

 

Devil, un mio amico che possiede un TK 4050M con 900 ore, settimana scorsa si è grippato uno dei 4 cilindri del motore, i meccanici della NH non riescono a capire come sia possibile un problema del genere, per fortuna gli monteranno il motore nuovo....!!

Fine dell'OT.

Modificato da pooh1989
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