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Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

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Il motore....non sò se oggi anche lui monta il Formotion.....io devo essere sincero....il motore su tutte le macchine non mi ha dato mai nessun problema...sul cingolo mancava qualche cavallo per il mio utilizzo, ma tutto si fà e con poco...ed ora devo dire che è ok in tutto e per tutto.....e se doveva aver avuto dei problemi per avergli dato un pò di piu, ormai qualcosa doveva essere successo...quindi a mio parere i motori a me personalemnte non hanno mai dato rogne evi dirò di piu....sul Silver 110 dove monta il Deutz, posso dire che su tirare ai bassi regimi è 100 volte meglio il motore SDF e ancor di piu il nuovo Formotion....il deutz se scendi sotto i 1500g/min e non sei svelto di cambio, si spegne, cosa che il motore same non fà

E vero san il deutz sotto i 1400 1500 vale poco... anche se ha il pregio che non lavori mai a 1900 2000... a differenza del fendt dove e tutta un altra storia ma li il merito e del cambio.

 

Per longo.. a me il six me lo hanno offerto a 47 000 con cabina lochmam

 

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si anche io tra motore same e deutz preferisco i vecchi same (quello del silver per intenderci con il quale ho lavorato), ho avuto un deutz k 610 e pur essendo un 6 cilindri sotto i 1500 era morto

grazie liuk, a me con cabina, 5 distributori e sedile pneum. hanno detto circa 45000 piu iva. ma è un prezzo detto a voce. Sett. prox. andrò a fare un preventivo scritto e vedo se me lo vogliono dare senza zavorre nel carro già di fabbrica.

Che voi sappiate c'è differenza di prezzo tra same deutz e lamborghini?

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Si Il Lamborghini costa qualcosa in più, il same è quello che costa meno:

Mi son fatto fare il preventivo di un 100f, il concessionario della mia zona li ha tutti e 3.

Se cerchi su Internet il listino ti fai un'idea della differenza di prezzo.

 

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Concordo con San anche per il motore con poca spesa si sistema e non è vero che diminuisce l'affidabilità basta non esagerare

E se lo fa il concessionario stesso è ancora meglio. mi ha confermato un amico che non gli è decaduta la garanzia su un gommato sdf sdopo averlo ritoccato.

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Non decade nulla....anche a me lo ha fatto il conce.....lo sanno bene che oggi per rientrare in certi paramentri, alcuni motori purtroppo non danno quello che si vorrebbe.....anche se potrebbero dare molto di più....e questo non succede solo con i motori SDF che anche pur avendo un passato burrascoso oggi posso dire che sono motori affidabili quanto altri.....anche i marchi migliori su alcuni tipi di motori hanno problemi di potenza...se prendete un JD 6R a detto di qualcuno cè da spingerlo!....il Sisu 6 cilindri è un gran motore su gommati ma invece su Challenger D è una cagata paurosa!

Modificato da SAN64
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Non decade nulla....anche a me lo ha fatto il conce.....lo sanno bene che oggi per rientrare in certi paramentri, alcuni motori purtroppo non danno quello che si vorrebbe.....anche se potrebbero dare molto di più....e questo non succede solo con i motori SDF che anche pur avendo un passato burrascoso oggi posso dire che sono motori affidabili quanto altri.....anche i marchi migliori su alcuni tipi di motori hanno problemi di potenza...se prendete un JD 6R a detto di qualcuno cè da spingerlo!....il Sisu 6 cilindri è un gran motore su gommati ma invece su Challenger D è una cagata paurosa!

Come non darti ragione san. quano presi il 6125r mi dicevano che era morto come motore allora il conc. john deere me lo ha consegnato già con un 'aggiornamento'..... Risultato? E' un motore rabbioso, molto più del 6430 premium che tutti rimpiangono, quindi nei motori moderni la sostanza c'è, solo che bisogna chiederla come accessorio al concessionario.... scusate OT

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oggi sono stato dal conc. e mi ha detto che le zavorre nel carro sono 90kg. cadauna. mi sembra troppo poco... se fossero 500 kg la macchina starebbe al limite dei 5000 kg. e con il passo più lungo rispetto ai suoi concorrenti dovrebbe pestare come questi ultimi se non di meno. sarebbe il top. Toso tu li hai tolti i pesi o ti è stato detto soltanto quel peso?

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260 kg in più o in meno sono il 5% del totale circa....sul fatto del compattamento non incidono nulla ma come dice Toso su alcuni lavori servirebbero....io lo noto sul mio che in aratura se le avesse o se fosse un six sarebbe un'altra cosa

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  • 2 mesi dopo...

A solo 380 h perde olio del cambio,quindi bisogna aprirlo......

Tutto cio perche in catena di montaggio hanno messo poca pasta sulla giunta ecco le fote...

Il meccanico mi ha detto che ne ha gia fatto un altro che aveva 200 h pero lui piu fortunato di me perche era in garanzia

20160828147238235141967.jpg 20160828147238235394177.jpg

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io ho superato le mille e sinora mi gratto..grat grat..non perde nulla e non si è rotto nulla..a parte il contagiri cinese che a 28 ore si è fermato..

a mio parere la cingolatura durera poco..perche sempre secondo me il peso è troppo per quel tipo di maglia..

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perde perche cedono i bulloni, non ci sono rondelle ne dadi autobloccanti, io l'ho aperto 2 volte per quel motivo e da qundo ho messo rondelle spaccate non perde piu

Quante ore ci hai messo per aprirlo..?!

Comunque grazie che me lo hai detto,e quindi cerco di dirlo al meccanico quando lo apre..

Che tristezza comunque...mahhhh

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be di preciso non so ma una giornata ci vuole, si deve staccare un pattino corrispondente con la balestra e le rispettive piastre

poi cofanatura e collegamenti elettrici ed il motore, a si anche olio cambio, li ci sono rondelle zigrinate tipiche sdf il che non reggono nulla

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dalla stima che mi ha fatto il meccanico ci vogliono circa 22 ore.

piu o meno tutti hanno qualcosa,ma sinceramente è una grossa delusione per me mettere le mani in un trattore per colpa di chi lo ha assemblato!!

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