Jump to content
rmarcaccini

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX

Recommended Posts

Non è vero che i vecchi Explorer non avevano problemi.

Difettavano sul pistone che azionava la frizione di sterzo, si graffiva il cilindro prendeva aria e non sterzava più.

Di persona ho avuto problemi sul 774/80 e 874/90.

Sempre stessi difetti.

toso ma il ripuntatore che porta il kripton e lo stesso che porti il john deere? e se e lo stesso chi lo porta meglio? che profondità facevi nel video?

non è lo stesso...per il JD 6520 ho il mega drag,mentre per il cingolo ho il mini drag

perchè toso ripuntatore dopo aratura e non estirpatore classico?

non è arato il terreno,avevo i girasoli ed ho passato solo due volte di frangizolle

Toso stai ripuntando un terreno gia lavorato? E prima che lavorazione avevi fatto? Morgano?

terreno dei girasoli,prima solo morgano

Bello il video, ma non ho ben capito perché quella lavorazione e quindi l'utilità del cingolato... non sembra un campo con pendenza rilevante. Cioè, prendendo la cosa da un punto di vista prettamente economico, dove sta la convenienza?

io il cingolo lo uso perche non voglio consumare il gommato,ed ho solo dei punti del campo che pende e non si vede,dal video.

Piccolo fuori tema. ....l'utilità do questo Ripper carrellato. .? Poi come mai ha tre ancore davanti e due dietro. .? Così non si fa tirare di più. .?

Toso che vuol dire consumare il gommato???I trattori più lavorano più si ripagano! Comunque bellissimo ripper!!!

La ditta Pegoraro ha adottato questo sistema,da sempre come la piu famosa Alpego!

L'utilita di questo ripper sta nel poterlo usare con il cingolo,è la dimensione giusta per il mio cingolo.

Cosumare il gommato,significa che io i trattori li tengo 20 anni e quinidi le gomme piu mi durano e meglio è !!

Ora basta con i messaggi fuori tema,torniamo a parlare di trattori!

Grazie!

Brutta notizia per chi vorrà acquistare il six da novembre, listino aumentato di 4500 euro , l'unica "novità" la vernice bianca (Scandalosi)

Notizia sicura?.. io se passa il pif lo volevo fare ma 4500 sono troppi di aumento

Ho il listino ufficiale in mano, Prezzo base 59200,00

Edited by rmarcaccini

Mi puoi dire con tettino sedile pneumatico 5 distributori miniriduttore e catenarie lubrificate quanto è il listino ?

Prezzo base 59200, più sedile 400, più superriduttore 350, catene lubrificate 2100, i distributori sono già 5, li puoi portare a 10 con regolatore di flusso 1300

Mi dicono che sono aumentati li sconti... quindi allestito così circa 41 scontato

Allora a me hanno detto senza trattare 48 + iva con cabina lochmann con AC,10 distributori, poltroncina pneumatica

e catenarie lubrificate

Edited by liuk

L'aumento è dell'8% abbondante, non credo che gli sconti siano proporzionati all'aumento, da notare che il lambo da grigio diventa bianco, ma il same è uguale.

ragazzi secondo voi il Lamborghini C110 six , quanto puo consumare in aratura con un bivomere ? terreni abbastanza leggeri .

con reversibile in collina terreno non proprio leggero profondità 30 cm di media 10lt/ora (parlo del 5 rulli ma credo che non cambi quasi nulla)

con reversibile in collina terreno non proprio leggero profondità 30 cm di media 10lt/ora (parlo del 5 rulli ma credo che non cambi quasi nulla)

Arando pure in salita?

noi in collina ariamo sempre di traverso, anche perché un bivomere girevole che pesa 13ql in salita ci vuole la FA 120:asd:

secondo voi si riesce a fare 1 ettaro in un ora ? vi faccio queste domande per avere un idea di consumi ad ettaro e per capire se potrebbe essere conveniente oppure no

e gia .... io con il fiat100c faccio 3 ettari al giorno bivomere sogema non reversibile con circa 50litri

Piccolo OT: 50 litri a giorno o all'ettaro?

1 ettaro in 1 ora lo faccio io con il Challenger + 4vomere.......in collina con reversibile ci vogliono 4/5 ore per fare 1 ha....ed ecco che come tutti ci vogliono 40/50lt ettaro di gasolio