Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

E' stato provato da una ventina di clienti nella mia zona di pesaro, lo avremmo voluto far provare a più persone, ma agrimacchie rubicone ha 4 provincie e deve accontentare un pò tutti i clienti. Si è comportato benissimo, so dai racconti dei vari clienti che è stato provato con estirpatori, seminatici pneumatiche, vibro, erpici a dischi, e tutti sono rimasti stupiti dalla forza che hà, con il nuovo cambio fanno molto meno attrito gli ingranaggi e rende molto di più. L'unica lamentela è il prezzo, ma non si è tirato indietro nessuno, la macchina è stabile, ben sfogata, più alta del 110 5 rulli, non affossa quando gira, e soprattutto è sempre in traino nelle svolte, importantissimo per le seminatrici pneumatiche adoperate sui nostri greppi, in questo modo non pattina e quindi non buca. Il motore poi mi ripeto, si son chiesti se avesse più dei 102 cv dichiarati, perchè non cede mai e gli puoi attaccare quello che ti pare. Questo e stato chiesto da un cliente che ha una 120 che è rimasto sbalordito e ha detto se dura non ci sono rivali sulle macchine da campo aperto. Comunque per concludere chi lo ha provato è rimasto sorpreso della differenza abbissale dal 110 5 rulli su tutti i campi , e chi non aveva mai provato un lamborghini ci sono rimasti dalla forza che

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore poi mi ripeto, si son chiesti se avesse più dei 102 cv dichiarati, perchè non cede mai e gli puoi attaccare quello che ti pare. Questo e stato chiesto da un cliente che ha una 120 che è rimasto sbalordito e ha detto se dura non ci sono rivali sulle macchine da campo aperto.

 

Allora forse hanno capito che bisogna mettere nel motore gli stessi cavalli che mettono nei cofani onde evitare impietose figure del caz... nei confronti della concorrenza.... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
in merito al mio post messo poco prima, sapete se si sta organizzando qualche dimostrazione del mezzo in Sicilia?

 

In questo periodo certamente no, occorre aspettare l'estate, se ho qualche notizia da SDF ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno riorganizzando isodoro, penso che si faranno sentire. La carrozzeria federico è definitiva ,manca la scritta six, mentre l'arco non è ancora quello, ma si vede nelle foto messe in precedenza nella catena dimontaggio.

 

Questo è il messaggio dell'amico,rmarcaccini,che dovrebbe aver sentiro le campane di chi lo ha provato.Aspettiamo che cosa ci puo dire lui.

Comunque appena mi arriverà,vi sapro dire,anche se ancora non sono riuscito a trovare nessun attrezzo...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa, Complimenti vivissimi Toso per l'acquisto, gran bel mezzo,

quando finiremo di pagare le varie cambiali ci farò un pensierino anchio.

 

Domanda, è in previsione oltre al 120 cv un cambio semipowershift, cingoli in gomma o ancora meglio velocita di punta attorno ai 30 km orari per i trasferimenti?

 

Per quanto riguarda la cabina, si tratta di una cabina originale SDF o di altri costruttori paralleli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso motore,ne avevamo gia parlato in precedenza,non sa niente nessuno,ma probabilmente non ci saranno evoluzioni del motore,perche la meccanica del cingolo,non sarebbe in grado di reggere,tale potenza.La cabina(per quanto ne so io)non ce un progetto preciso,anche se Same l'ha sviluppata,mentre invece un utente del forum mi ha confermato che il nuovo arco è sviluppato per montare la cabina,che è gia pronta.

Sinceramente non ho capito gran che nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...