Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG


ilmarronaro

Messaggi raccomandati

DjRudy +2

Kiki

San 64

Toso

Puntoluce

La Padrona

tl90 +1

pinolo

80explorer + 2

80-90

il marronaro piu 3 adulti solo fiera a pranzo in totale 6 adulti e 5 bambiini

gianluca + uno

Jd Fan

Basa

Alfieri + 1

gregori stefano + 1

devil man + 1

tumbena

miro filippucci

PB 72

 

lista partecipanti n.39

 

Domani grande pranzo TRACTORUM:2funny:.

Venite tutti belli eleganti che ci sono certe gnocche:asd:

Domani mattina appuntamento da Mario 7:50 (con SAN64 e Pinolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani salvo imprevisti durante il viaggio sarò tra voi, purtroppo però non potrò partecipare al pranzo. Non so se riuscirò ad arrivare in orario quindi per i biglietti non sò, spero comunque di poter girare in fiera con voi.

DjRudy +2

Kiki

San 64

Toso

Puntoluce

La Padrona

tl90 +1

pinolo

80explorer + 2

80-90

il marronaro piu 3 adulti solo fiera a pranzo in totale 6 adulti e 5 bambiini

gianluca + uno

Jd Fan

Basa

Alfieri + 1

gregori stefano + 1

devil man + 1

tumbena

miro filippucci

PB 72

Tiger 65 +3

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

DjRudy +2

San 64

Toso

tl90 +1

pinolo

80explorer + 2

80-90

il marronaro piu 3 adulti solo fiera a pranzo in totale 6 adulti e 5 bambiini

gianluca + uno

Jd Fan

Basa

Alfieri + 1

gregori stefano + 1

devil man + 1

tumbena

miro filippucci

PB 72

Tiger 65 +3

 

Defezioni dell'ultimo minuto... purtroppo mancano Puntoluce, La Padrona e anche la Kiki.

Link al commento
Condividi su altri siti

DjRudy +2

San 64

Toso

tl90 +1

pinolo

80explorer + 2

80-90

il marronaro piu 3 adulti solo fiera a pranzo in totale 6 adulti e 5 bambiini

gianluca + uno

Jd Fan

Basa

Alfieri + 1

gregori stefano + 1

devil man + 1

tumbena

miro filippucci

PB 72

Tiger 65 +3

 

Defezioni dell'ultimo minuto... purtroppo mancano Puntoluce, La Padrona e anche la Kiki.

OK salvo variazioni + / - 40

Dj per l' OM dobbiamo andare a bastia, ma cosi' c'e' posto per provare

Buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di video e foto,che tra poco caricherò....

 

giornata stupenda,grazie a tutti i partecipanti,come al solito la compagnia è fantastica e il divertimento assicurato.Sono un po deluso da quelli che alla fine non erano presenti,trovare i biglietti non è stato facile.

 

Caro giovanniv quando DjRudy ha visto la cartolina con sopra il conto si è sentito male.:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire????giornata a dir poco fantastica come sempre del resto

confermata la pazzia di tutto il gruppo.......i trattori di franco sono un pezzo di storia......fiera come sempre molto bella e infine un plauso a coloro che sono venuto da molto lontano!!!!!!!bella raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c....zz...una volta che paga Dj per tutti mi vien la febbre...:nutkick::nutkick::asd::clapclap:

 

Mi dispiace non esser potuto esserci ma il fisico ormai non regge più come una volta...:ave::ave:

 

Spero vi siate divertiti come sempre e la prossima volta spero d'esser di forma migliore...ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, bellissima fiera però mi è dispiaciuto un sacco non potervi conoscere e pranzare con voi. Speriamo che la prossima volta potrò conoscervi tutti:n2mu:. Un rigraziamento speciale a SAN 64 che si è fatto tutta la fiera per consegnarmi i biglietti:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima di tutto vi ringrazio della vostra presenza, come sempre una bella compagnia, anche se siete stati un po' impietosi con questo video, poi ci siamo divertiti, si era incastrata la leva per l'inserimento della presa di forza, da luglio che stava fermo, ma nessuno si e' chiesto come ho fatto a mettere in moto il trattore con il cardano facendolo girare a verso ?

Solo su un carro armato come l'oto e' possibile farlo. la PTO funziona attraverso il cambio di velocita' mettendo il riduttore in folle e la retromarcia.

 

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio a tutti... ringraziamenti di rito a tutti i partecipanti, soprattutto a San per la pazienza di aspettarci e portarci i biglietti all'ingresso (serviti e riveriti ;-) ) , a Franco 67 per il pranzo e la visita al suo mitico arsenale... ai più casinari per l'allegria...

Di seguito alcune foto (fatte col cellulare) della messa in moto con giretto di rito di alcuni trattori del mitico Franco...

A presto,

Gianluca & Daniela.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dovermi essere tirato in dietro all'ultimo minuto. ho avvisato tempestivamente ieri mattina il buon Dj e il caro Franco della mia assenza e dei 3 amici che erano con me, ma purtopoo ora vi scrivo dall'ospedale dove guardo il mio caro nonnone, (aratore dai tempi del 25C nuovo di pacca). un saluto, sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata ieri! Come al solito iniziata all'alba con Tl90 passato a prendermi alle 6.15, arrivo a Bastia per le 8.45, saluti di rito con la solita banda di Tractorummisti! Coda per i biglietti ridotti e si entra!

 

Agriumbria sempre bella! E non ho visto nessun calo di espositori...anzi, sembra che almeno questa fiera al crisi non l'abbia sentita....

 

Alle 12.30 trasferimento al ristorante di Franco, che come al solito ci ha fatto mangiare stra-bene!:ave::ave::ave:

 

Solite discussioni, ettari lavorati e prese in giro...

 

 

Dopo pranzo.... siamo andati dove franco 67 tiene la maggior parte dei propri trattori, e via acceso OM50 appena rifatto e mi sono fatto anche un bel giro, poi franco ha acceso il mitico OTO45c, e infine udite udite il mitico Super Landini! :ave::ave::ave:

 

E grazie a Franco per la prima volta ho guidato un Testacalda, partendo con il top del testacalda! Che emozioneeeeeeeeeeee!! :n2mu::n2mu::n2mu:O0O0

 

Ringrazio tutti i partecipanti! Ringrazio Franco 67 sempre iperdisponibile ogni anno ad ospitare la banda di matti, e Tl90 per il passaggio!

 

La mancanza della Kiki, e della coppia aretina si è fatta sentire :):)

 

P.S. I pisani (afx 8010, Jacopino ecc) insieme ai Vitali (giovanni V) sono stati sabato alla fiera, e sono andati anche a pranzo da Franco....facendomi lo scherzo di aver lasciato da pagare il conto a me :gluglu::gluglu:

 

Stasera carico altri video!

 

Intanto questo :asd::asd::asd:

 

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto questo :asd::asd::asd:

 

 

Lascio trarre a voi, cari amici utenti di Tractorum, ogni conclusione.

 

Grande è l'amarezza nel vedere un giovane di buona famiglia e di grandi speranze offendere il proprio intelletto compiendo gesti stupidi ed infantili, resi coscientemente e consapevolmente tanto più gravi ed incomprensibili dalla divulgazione dell'auto testimonianza.

 

Peccato... Nunzio, so che sono momenti difficili, fatti forza, hai tutta la mia solidarietà.

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta acredine... per un semplice adesivo (messo per di più sul vetro) che in un secondo si leva...(cosa peraltro che avrai già fatto...)

 

Si vede che quel Ridolfi non ha ancora digerito ne l'urea (w il monofluido), ne tanto meno il tradimento di JD relativo alla chiusura ORMA... Sei più acido di una novantenne zittella.... :asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny:

 

W il direttorissimo! Sempre il migliore! O0O0

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Agriumbria -Bastia Umbra- PG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...