Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG


ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Non vi dimenticate che Agriumbria è una delle manifestazioni agricole più importanti del centro italia, io ci sarò di sicuro Domenica. In una precedente edizione avevo rimediato anche alcuni biglietti gratis, se siete numerosi cercheremo di rimediarli anche quest'anno.Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pinolo

il marronaro

tl 90

mct

tl 100

puntoluce

san64

Johndin

MCT

maurizio trattorista capo

fiat 540 + samuele

 

lista aggiornata.

 

Per il giorno facciamo domenica 29 o sabato 28?

ciao a tutti

samuele sono io, io il sabato come fiat 540 non potrò venire per via della scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no e ci mancherebbe!!

 

La proposta, sarebbe mattina in fiera e poi pranzo le conoscenze ce le ha mct e ci possiamo affidare a lui. Altrimenti possiamo fare un esplorazione io e qualche altro (magari San64 o MAurizio) o qualche altro volontario insomma questa è una proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho cominciato a chiedere info per la visita, innanzi tutto metto il collegamento del sito di umbria fiere Umbriafiere

 

Di seguito metto il collegamento al sito dell'Albergo Ristorante presso il quale potremmo andare per pranzare Assisi Hotel Da Angelo Assisi Hotel Ristorante Da Angelo Assisi albergo Da Angelo

Oggi ho parlato con Franco il titolare per avere uno o più menù ed un preventivo relativamente al nostro eventuale pranzo, mi ha detto che problemi di posto non ce ne sono, prossimamente mi manderà una mail con i dati dame richiesti, ve lo comunicherò e decideremo insieme il da farsi.

Con l'occasione o chiesto a Franco se dopo pranzo ci fa visitare la sua personale collezione di trattori d'epoca, a tal proposito si è dimostrato favorevole, quindi come digestione è assicurata la passeggiata fra i mezzi storici.

 

Ed infine le indicazioni stradali per trasferirsi dalla fiera al Ristorante

In totale si devono percorrere 10 km dalla fiera la cui sede è in Piazza della Moncada 1, si deve imboccare la SS75 percorrerla per circa 6,5 km uscire allo svincolo di Rivotorto direzione Assisi si sale verso la cittadina e prima di arrivare in centro si imbocca Via San Potente ed al numero 6 c'è il Ristorante, comunque se cercate con google maps lo trovate subito.

 

Per l'ora del pranzo io gli ho detto alle 14:00 ma se volete posso posticipare alle 14:30, visto che ci vediamo alle 10:00 ed almeno 4 ore in fiera direi di passarle.

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, attendiamo quindi notizie da mct.

 

Un' altra cosa, penso che sia inutile dire che sarebbe bello che alla giornata partecipassero anche mogli/fidanzate/amanti/figli/ec...

 

 

Se vi fidate di quelli che non hanno mogli / fidanzate /amanti / figli/ ecc. ecc. e vivono alla giornata!:2funny::2funny::2funny: ben venganoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare il punto e di organizzarci. Il programma di massima è di ritrovarsi intorno alle 10.00 e poi fino alle 14.00 fare un bel giro ed infine pranzo ed eventuale visita ai mezzi d'epoca del proprietario del ristorante. Considerando che è Domenica, è un buon programa, poichè nel pomeriggio ci sarebbe la solita gazzarra. Anche perchè fare 2 parole con gli espositori, non fà mai male.

 

Inizio a fare una lista dei partecipanti che chiedo venga aggiornata e a fianco di ognuno venga aggiunto il numero dei familiari/ accompagnatori non facenti parte del forum.

 

Johndin;

mct;

Puntoluce;

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro;

...

 

per aggiungersi, dovete evidenziare i nomi poi premere la combinazione di tasti ctrl+C poi, nel creare un nuovo messaggio, dovete premere la combinazione di tasti ctrl+V e dopo l'apparizione della lista aggiungere il vostro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi metto in linea il preventivo ed il menù gentilmente mandatomi da Franco dell'Hotel Ristorante da Angelo di Assisi per il giorno della fiera, prezzo 22€

 

Menu'

- Antipasto misto della casa

 

-Tagliatelle al sugo d'oca

-Penne alla Norcina ( panna salsiccia e salsa tartufata )

 

-Grigliata mista ( agnello braciola salsiccia vitello )

-Patate fritte

-Insalata mista

 

-Dolce

-Caffe'

-Digestivo

-Acqua e vino della casa

 

Che ne dite?

Fatemi sapere, il menù può variare poi se decidiamo di cambiare lo facciamo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi metto in linea il preventivo ed il menù gentilmente mandatomi da Franco dell'Hotel Ristorante da Angelo di Assisi per il giorno della fiera, prezzo 22€

 

Menu'

- Antipasto misto della casa

 

-Tagliatelle al sugo d'oca

-Penne alla Norcina ( panna salsiccia e salsa tartufata )

 

-Grigliata mista ( agnello braciola salsiccia vitello )

-Patate fritte

-Insalata mista

 

-Dolce

-Caffe'

-Digestivo

-Acqua e vino della casa

 

Che ne dite?

Fatemi sapere, il menù può variare poi se decidiamo di cambiare lo facciamo presente.

 

perfetto mi metto a digiuno tra un paio di giorni per fare il budello fino

 

Per me ok.....cavolo non si spende nà sega!!

 

Sandro sempre molto fine:asd::briai::ave::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Agriumbria -Bastia Umbra- PG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...