ilmarronaro Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sul sito default è stata pubblicata la data di svolgimento di questa manifestazione. Per ora la inserisco, intanto se vogliamo possiamo parlare dell'evento. Poi spero si riesca ad organizzare un incontro magari con le gambe sotto a qualche tavolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Siamo sempre un pò lontani,ma è una fiera che di solito un giro ce lo faccio,ero presente anche questo anno e per l'occasione ho conosciuto PUNTOLUCE E TRATTORISTACAPO ma per la prossima magari se siamo un pò di più oltre che ha chiaccherare si può anche mangiare alla fine della giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Quest'anno ci sono stato ed ho approfittato per andare a trovare Gianfranco proprietario dell'Hotel da Angelo ad Assisi, dove oltre a fare visita alla sua bella collezione di mezzi d'epoca ho avuto il piacere di parlare con lui di trattori vecchi e nuovi e di mangiare nel suo ristorante, quindi se si deve trovare un posto dove fermarsi io faccio presente la possibilità di andare da lui, anche se naturalmente non decido solo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ciao a tutti speravo che si apriva un 3d su questa fiera... quali saranno le novità nella fiera ?? comunque spero di esserci.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Sono 2 anni che ci vado e devo dire che è veramente a un bel livello...spero di andarci anche il prossimo anno e che ci siano tanti bei mezzoni come gli anni passati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti io ci sono andato quasi tutti gli anni e quest'anno spero di andarci la domenica Modificato 8 Dicembre 2008 da TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Salve a tutti io ci sono andato quasi tutti gli anni e questanno spero di andarci la domenica ciao a tutti bene... ci rivedremo laggiù allora.... Sapete il prezzo del biglietto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Bene ho visto che è dal 27 al 29 marzo 2009. Si va alla domenica? Io non so ancora se posso ma sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di queli che vanno alla domenica. Così organizziamo anche una bella mangiata tutti insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Compatibilmente coi miei (nostri) impegni, mi piacerebbe venire. Sarò piu preciso tra un po', ora è troppo presto per dare conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) Bene ho visto che è dal 27 al 29 marzo 2009. Si va alla domenica? Io non so ancora se posso ma sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di queli che vanno alla domenica. Così organizziamo anche una bella mangiata tutti insieme. ciao a tutti io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo.... Modificato 8 Dicembre 2008 da fiat 540 c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ciao a tutti io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo.... Ma quando ha visto bene bene bene il tk4000 andrai a mangiare! A quel punto con i piedi sotto il tavolino si può anche fare quattro chiacchere(tanto il tempo di mangiare o cosi o cosa va trovato:asd:) che ne pensi,anche se è un pò presto per organizare l'incontroO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ciao a tutti io posso venire solo la domenica.... pero non so se ci possiamo incontrare, io perdero molto tempo sulla zootecnia e new holland ( a vedere il tk4000 visto che non sono venuto a bologna...) e quindi penso di rallentare il gruppo.... Anche io passerò molto tempo allo stand della nh. Ma all'agriumbria ci sono i jcb fastrac? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Da qui a marzo ancora ne passa, ma mi fà piacere di aver avviato un argomento che ha riscontrato un tale successo. Visto che il ristorante lo ha indicato mct, vediamo di provare ad organizzare un bell'incontro. Direi che la lista partecipanti la possiamo iniziare a fare da fine gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Anch'io presente! Dato che non ci sono mai stato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Va beh Johndin Puntoluce DJ Rudy Il marronaro TL100 TL90 540c Moreschini TrattoristaCapo San64 MT765B FilippoB JD Fan Patrizi (accompagnatore ufficiale di JD fan) Angelillo (mio accompagnatore ufficiale) Visto che gran parte passeranno il loro tempo avvinghiati ai trattori NH chiederò un permesso speciale per dormirci sopra per qualche fortunato...... A parte gli scherzi vediamo di organizzare una accoglienza speciale da parte dei nostri amici in blu. Mi darò da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) .comunque per i NH se cè da spendere una parola dato che chi espone è il concessionario Ranucci vi posso dare una mano anche se di NH non ne ho nessuno.....prima lui vendeva Lamborghini Modificato 10 Dicembre 2008 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao a tutti insieme a me verrà anche babbo.... altrimenti chi guida...??......non so se mangerò al ristorante o al sacco... poi cosa si mangerà ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Mi pare un pò prestino per organizzare il pranzo e fare il menù....non è che sei già fuori dalla fiera neh?????:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 bravo johndin tira un pò le redini di sta mandria impazzita sennò tocca farla prima solo per noi l'agriumbria......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti io verro con mio padre dato che ho 14 anni e verrò anche con fiat 540c Modificato 10 Dicembre 2008 da TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Con il Fiat 540:AAAAH: e quando arrivate!!:2funny::2funny:....scusate la cazz.. ma ogni tanto ce vole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Con il Fiat 540:AAAAH: e quando arrivate!!:2funny::2funny:....scusate la cazz.. ma ogni tanto ce vole ciao a tutti ma guarda che partiamo adesso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Coavolo così minimo arrivate alle dieci ritardatari.......:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Purtroppo è presto per fare programmi,se sarà possibile mi unirò anch'io all'allegra compagnia:village: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.