MCT Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 E' mio fratello, quello che io stimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Non vi dimenticate che Agriumbria è una delle manifestazioni agricole più importanti del centro italia, io ci sarò di sicuro Domenica. In una precedente edizione avevo rimediato anche alcuni biglietti gratis, se siete numerosi cercheremo di rimediarli anche quest'anno.Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 A me stà bene.....dove si và si và basta che se magna....ops..dimenticavo che stò a dieta...gulp! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao a tutti io ci saro... e penso con samuele... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 pinolo il marronaro tl 90 mct tl 100 puntoluce san64 Johndin MCT maurizio trattorista capo fiat 540 + samuele lista aggiornata. Per il giorno facciamo domenica 29 o sabato 28? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 pinolo il marronaro tl 90 mct tl 100 puntoluce san64 Johndin MCT maurizio trattorista capo fiat 540 + samuele lista aggiornata. Per il giorno facciamo domenica 29 o sabato 28? ciao a tutti samuele sono io, io il sabato come fiat 540 non potrò venire per via della scuola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Quindi domenica tutti alla fiera.... Giovani si fa una gita in mezza giornata e si mette le gambe sotto il tavolo o mi devo sciroppare 1000km e un panino....no neeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Assolutamente no e ci mancherebbe!! La proposta, sarebbe mattina in fiera e poi pranzo le conoscenze ce le ha mct e ci possiamo affidare a lui. Altrimenti possiamo fare un esplorazione io e qualche altro (magari San64 o MAurizio) o qualche altro volontario insomma questa è una proposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Come volete....fate un fischio se avete bisogno....a disposizione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 MCT mi pareva avesse qualche gancio interessante con annessa visita a dei pezzi d'epoca vediamo cosa si può organizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 ciao a tutti dove ci incontriamo ?? ( se posso..fare in tempo e adulti permettendo? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Chi visita la fiera e la conosce perchè della zona dica dove ci troviamo e a che ora. Io direi le 10 di mattina perchè non ho voglia di svegliarmi prima delle 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 ciao a tutti alle 10 ??? non so se farò in tempo .... pero non voglio essere d'impiccio vedrò di farmi trovare in tempo.. anche se staremo insieme per pochi minuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Allora ho cominciato a chiedere info per la visita, innanzi tutto metto il collegamento del sito di umbria fiere Umbriafiere Di seguito metto il collegamento al sito dell'Albergo Ristorante presso il quale potremmo andare per pranzare Assisi Hotel Da Angelo Assisi Hotel Ristorante Da Angelo Assisi albergo Da Angelo Oggi ho parlato con Franco il titolare per avere uno o più menù ed un preventivo relativamente al nostro eventuale pranzo, mi ha detto che problemi di posto non ce ne sono, prossimamente mi manderà una mail con i dati dame richiesti, ve lo comunicherò e decideremo insieme il da farsi. Con l'occasione o chiesto a Franco se dopo pranzo ci fa visitare la sua personale collezione di trattori d'epoca, a tal proposito si è dimostrato favorevole, quindi come digestione è assicurata la passeggiata fra i mezzi storici. Ed infine le indicazioni stradali per trasferirsi dalla fiera al Ristorante In totale si devono percorrere 10 km dalla fiera la cui sede è in Piazza della Moncada 1, si deve imboccare la SS75 percorrerla per circa 6,5 km uscire allo svincolo di Rivotorto direzione Assisi si sale verso la cittadina e prima di arrivare in centro si imbocca Via San Potente ed al numero 6 c'è il Ristorante, comunque se cercate con google maps lo trovate subito. Per l'ora del pranzo io gli ho detto alle 14:00 ma se volete posso posticipare alle 14:30, visto che ci vediamo alle 10:00 ed almeno 4 ore in fiera direi di passarle. Modificato 8 Febbraio 2009 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Sono daccordo anche io che 4 ore di visita servono per vedere e curiosare per la fiera,dato che qualcosa cè da vedere ma seti fermi un pò qua e un pò la fa presto a passare il tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Bene, attendiamo quindi notizie da mct. Un' altra cosa, penso che sia inutile dire che sarebbe bello che alla giornata partecipassero anche mogli/fidanzate/amanti/figli/ec... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Bene, attendiamo quindi notizie da mct. Un' altra cosa, penso che sia inutile dire che sarebbe bello che alla giornata partecipassero anche mogli/fidanzate/amanti/figli/ec... Se vi fidate di quelli che non hanno mogli / fidanzate /amanti / figli/ ecc. ecc. e vivono alla giornata!:2funny: ben venganoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Guarda se vuoi ti cedo moglie e figli, ma non credo che faresti un grande affare almeno con la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ciao a tutti 4 ore ?? ... va bene allora alle 10 ?? il luogo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Vediamo di fare il punto e di organizzarci. Il programma di massima è di ritrovarsi intorno alle 10.00 e poi fino alle 14.00 fare un bel giro ed infine pranzo ed eventuale visita ai mezzi d'epoca del proprietario del ristorante. Considerando che è Domenica, è un buon programa, poichè nel pomeriggio ci sarebbe la solita gazzarra. Anche perchè fare 2 parole con gli espositori, non fà mai male. Inizio a fare una lista dei partecipanti che chiedo venga aggiornata e a fianco di ognuno venga aggiunto il numero dei familiari/ accompagnatori non facenti parte del forum. Johndin; mct; Puntoluce; tl90; fiat 540 c; San64; MaurizioTrattoristaCapo; Tl100; pinolo; ilmarronaro; ... per aggiungersi, dovete evidenziare i nomi poi premere la combinazione di tasti ctrl+C poi, nel creare un nuovo messaggio, dovete premere la combinazione di tasti ctrl+V e dopo l'apparizione della lista aggiungere il vostro nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ragazzi metto in linea il preventivo ed il menù gentilmente mandatomi da Franco dell'Hotel Ristorante da Angelo di Assisi per il giorno della fiera, prezzo 22€ Menu' - Antipasto misto della casa -Tagliatelle al sugo d'oca -Penne alla Norcina ( panna salsiccia e salsa tartufata ) -Grigliata mista ( agnello braciola salsiccia vitello ) -Patate fritte -Insalata mista -Dolce -Caffe' -Digestivo -Acqua e vino della casa Che ne dite? Fatemi sapere, il menù può variare poi se decidiamo di cambiare lo facciamo presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Per me ok.....cavolo non si spende nà sega!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ragazzi metto in linea il preventivo ed il menù gentilmente mandatomi da Franco dell'Hotel Ristorante da Angelo di Assisi per il giorno della fiera, prezzo 22€ Menu' - Antipasto misto della casa -Tagliatelle al sugo d'oca -Penne alla Norcina ( panna salsiccia e salsa tartufata ) -Grigliata mista ( agnello braciola salsiccia vitello ) -Patate fritte -Insalata mista -Dolce -Caffe' -Digestivo -Acqua e vino della casa Che ne dite? Fatemi sapere, il menù può variare poi se decidiamo di cambiare lo facciamo presente. perfetto mi metto a digiuno tra un paio di giorni per fare il budello fino Per me ok.....cavolo non si spende nà sega!! Sandro sempre molto fine:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 :asd:..si.......come nà moto sega:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Bene per la cibaria mi sembra ottimo al massimo vengo direttamente al ristorante..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.