Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG


ilmarronaro

Messaggi raccomandati

Perfetto anche per me ripeilogo la lista,

 

Johndin;

mct;

Puntoluce;

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro+1;

 

prego aggiungere eventuali accompagnatori

io vengo con mio padre perchè ho solo 14 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

siccome che vengo giù con babbo purché non essendo maggiorenne....non potrò venire a pranzo e riconfermo che se va bene ci vediamo per pochi minuti.. ho solo poche ore per vederla tutta penso anche TL100 farà cosi...

Modificato da fiat 540 c
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

siccome che vengo giù con babbo purché non essendo maggiorenne....non potrò venire alla cena e riconfermo che se va bene ci vediamo per pochi minuti.. ho solo poche ore per vederla tutta penso anche TL100 farà cosi...

Confermo ciò che ha detto fiat 540 infatti avremo minor tempo a nostra disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che il buon Giancarlo ha raccolto l'iniziativa della scampagnata con famiglie prole compresa specifico che il mio +1 si identifica nella mia dolce (ma non troppo) metà.

Non ho aggiunto la prole, ma vediamo nei giorni che precedono la fiera. quindi lista aggiornata:

 

Johndin;

mct + famiglia;

Puntoluce + padrona

Dj Rudy + kiki

tl90;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

pinolo;

ilmarronaro + famiglia

 

Totale 16-18 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mancano 3 settimane quindi direi che è ora di iniziare a organizzare la cosa e soprattutto il pranzo.

 

Johndin;

mct;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

 

Per ora siamo circa 16-18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mancano 3 settimane quindi direi che è ora di iniziare a organizzare la cosa e soprattutto il pranzo.

 

Johndin;

mct;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

 

Per ora siamo circa 16-18.

 

ciao a tutti

non vengo al pranzo perché il giorno dopo ho gli esami del patentino... penso anche tl 100 facciamo lo stesso corso.. ripeto faremo solo una specie di maratona nella fiera per ritornare a casa il prima possibile..

Modificato da fiat 540 c
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocupare 540 c l'importante è partecipare e conoscerci di persona,anche se io qualcuno ho già avuto l'onore di conoscere in altre occasioni,chiaramente con le gambe sotto al tavolino si chiacchera meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocupare 540 c l'importante è partecipare e conoscerci di persona,anche se io qualcuno ho già avuto l'onore di conoscere in altre occasioni,chiaramente con le gambe sotto al tavolino si chiacchera meglio.

 

ciao a tutti

si è vero.. pero ci sono impegni superiori...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Troviamo anche un punto di ritrovo se troviamo i biglietti va fatto per forza fuori,altrimenti dentro basta decidere lo stend in cui ci vogliamo trovare per me non problem,altrimenti ci sentiamo telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto confermato per:

 

DOMENICA 29 ritrovo ore 9.30

 

Maurizio se riesci a trovare i biglietti male non sarebbe :clapclap::clapclap:

 

Ecco la cartina per arrivare alla fiera presa dal sito di AGRIUMBRIA:

 

t12552_1.jpg

 

Umbriafiere

 

ciao a tutti

grazie dj rudy per la cartina:ave: ce scritto anche macerata...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi elenco aggiornato partecipanti al pranzo

 

Johndin;

mct+ famiglia;

Puntoluce + la padrona;

DjRudy + Kiki

tl90;

fiat 540 c;

San64;

MaurizioTrattoristaCapo;

Tl100;

pinolo;

ilmarronaro+famiglia;

numero previsto 16-18 persone

 

Ritrovo ingresso A come ha specifcato Mauizio.

 

Per MCT a che punto siamo con le prenotazioni?

 

Per chi viene da sud mi offro per fare da giuda per l'arrivo anche se non ce n'è bisogno. Contatti in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo ancora un pò in modo tale da avere la possibilità di avere un numero di utenti che il più possibile si avvicini a quello reale, diciamo che dal 20 in poi inizio a definire la prenotazione, con il ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo di sicuro e molto probabilmente porto anche il mio adepto (il mio assistente).

Però mi sa che io arrivo per il pranzo o nella tarda mattinata quindi al massimo faccio un fono a qualcuno che mi viene a prendere all'entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Agriumbria -Bastia Umbra- PG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...