thedavidesame Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 34 minuti fa, SAN64 ha scritto: Come di consueto in questa occasione in genere si và a pranzo dal nostro amico del forum Franco67 Oggi insieme a DJ Rudy abbiamo sentito e c'è disponibilità Il prezzo per il pranzo composto da : antipasto, 2 primi, 1 secondo , contorno, bevande , caffe, amari è di € 28 a cranio. Quindi cerchiamo di dare la disponibilità delle persone per poter prenotare i posti Forsa gente cerchiamo di essere un bel numero Buongiorno raga io ho temporeggiato fino adesso essendo stato il primo a parlare di questa giornata ma purtroppo sono costretto a cancellare la mia iscrizione insieme a mio nipote per adesso non posso assentarmi dall'azienda di famiglia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 io +3 ci siamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Presente siamo in 2Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 (modificato) Io ci sono +3 amici Modificato 26 Marzo 2023 da gigi_r87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 CIAO RAGAZZI NOI CONFERMIAMO IO + 3 A DOMENICA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 PUOI AGGIUNGERE 10 + (1 PERSONA )QUEST ULTIMA E' INSICURO IN CASO NON VENISSE PAGA UGUALMENTE SE E' UN PROBLEMA BUONA SERATA A TUTTI A DOMENICA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Dovrei esserci anche io con mio figlio di 3 anni. Qual è l'ultimo giorno utile per aggiungere persone? forse qualche amico potrebbe ancora crescere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Ciao!!....ben risentito!.....per un paio ancora credo che non abbiamo problemi dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Buongiorno io domani mattina sarò in Fiera a fare un giro ma non posso venire a pranzo. Oggi sarò di servizio a Bastia per fare la navetta da Bastia paese alla fiera con il trenino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Buonasera, noi invece che 4 saremo in 3, me se questa crea problemi possiamo tranquillamente mangiare x 4 ;). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 (modificato) Non c'è problema.....domani mattina per chi non hai biglietti ci vediamo alle 8.30 all'ingresso SUD della fiera....il mio numero 360713922 Sandro Alle 13 al ristorante "Da Angelo" ad Assisi https://maps.app.goo.gl/N2WQ6MNBvWkAerSX9 Modificato 1 Aprile 2023 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Ciao, se non è un problema dovrei aggiungere un partecipante al pranzo. I biglietti li abbiamo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 ok....tutto ok...si parte ....io andro a cercare di cambiare i biglietti....mi raccomando ditetemi a chi servono che li cambio ....logicamente il biglietto è il solito ridotto con aggiunta di 6euro ....cambio solo quelli che servono e che ho cercato di avere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Dopo 4 anni sono tornato all'Agriumbria, e devo dire che l'ho trovata ulteriormente migliorata, stand delle ditte produttrici di macchine agricole sempre più grandi e importanti, visti anche nuovi costruttori che non erano presenti nelle passate edizioni. Purtroppo non mi sono potuto fermare al consueto pranzo da Angelo, perchè già alle 11.30 sono dovuto tornare a casa perchè la moglie aveva la febbre! Ringrazio San per i biglietti! Mi dispiace per Toso che ha vari casini a casa e quindi non c'era. Spero prox anno di tornare a lottare tutti insieme senza problemi di vario genere! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Mi dispiace per DJ che si è trovato in questo inconveniente e la giornata si è comnclusa molto positiva........ all'ultimo momento si sono aggiunti il grande amico Cicciolino e suo figlio con 2 amici , poi la Grande Ilenia con il suo Ilenia Group che hanno spopolato .....poi Enologo e consorte con il figlio.....Marronaro.....e il mitico Alfieri con consorte e amici......poi Gigi e comunuqe sia gira che ti rigira anche con problemi di vario genere con persone che non sono potute venire, abbiamo raggiunto la mitica cifra di 28 persone se non erro....quindi grazie a tutti di essere stati presenti...e un grazie di cuore a Franco67 titolare del Ristorante "Da Angelo" in Assisi per averci fatto un pranzo con i fiocchi!!!! 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Premesso che vado ad Agriumbria non tanto per la fiera, ma per ritrovare persone care con cui è bello condividere i fatti della vita e con i quali sono convinto di condividere un sentimento di amicizia sincero . detto questo ringrazio tutti e Sandro in particolare . Ho avuto il piacere di conosce Ilenia e la sua famiglia. spero di rivederci presto .>Un grazie anche al ristorante da Angelo per l'ottimo pranzo. A presto. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Prima volta per me in fiera a Bastia e devo dire che non ha tradito le aspettative. Un immenso piacere aver rivisto Alfieri&consorte e il mitico Sandro. Felice di aver conosciuto tanta gente nuova come il Marronaro, il grande franco67 che oltre al pranzo a provveduto al pernottamento e l'agguerritissima Ilenea ed il suo gruppo (anche se non ci siamo con i colori 😁). Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento spero di rivedervi presto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enologo82 Inviato 3 Aprile 2023 Condividi Inviato 3 Aprile 2023 Buongiorno, anche io volevo ringraziare tutti. Rivedere vecchi e nuovi amici dopo 4 anni e tante vicissitudini anche poco felici è stato veramente un piacere. E' bello trovarsi tra persone con cui ci si capisce con uno sguardo. Peccato per chi non ha potuto partecipare, ma speriamo di rifarci al prossimo anno. Grazie a tutti ed in particolare a San 64 per l'impegno nell'organizzazione (nonostante gestisca una marea di impegni) e a Franco67 per il pranzo veramente ottimo. A presto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 grazie ad angelo che ci ha fatto mangiare bene come sempre ma credo che il successo del ristorante e' che riesce ad unire persone genuine come i sopracitati un abbraccio a tutti 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Il 2/4/2023 at 19:29, SAN64 ha scritto: Mi dispiace per DJ che si è trovato in questo inconveniente e la giornata si è comnclusa molto positiva........ all'ultimo momento si sono aggiunti il grande amico Cicciolino e suo figlio con 2 amici , poi la Grande Ilenia con il suo Ilenia Group che hanno spopolato .....poi Enologo e consorte con il figlio.....Marronaro.....e il mitico Alfieri con consorte e amici......poi Gigi e comunuqe sia gira che ti rigira anche con problemi di vario genere con persone che non sono potute venire, abbiamo raggiunto la mitica cifra di 28 persone se non erro....quindi grazie a tutti di essere stati presenti...e un grazie di cuore a Franco67 titolare del Ristorante "Da Angelo" in Assisi per averci fatto un pranzo con i fiocchi!!!! COMUNQUE E SEMPRE BELLO INCONTRARSI CONOSCERE PERSONE NUOVE E VECCHI AMICI SIETE MITICI TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO DI 💖 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Febbraio 2024 Condividi Inviato 11 Febbraio 2024 5-7 aprile 2024 https://www.agriumbria.eu/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Febbraio 2024 Condividi Inviato 11 Febbraio 2024 5 ore fa, DjRudy ha scritto: 5-7 aprile 2024 https://www.agriumbria.eu/ Quest' anno salto amici miei....😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 Anch'io sicuramente non ci posso venire, mi dispiace specialmente per il pranzo da Franco che è un pò che non ci vado. La compagnia chiaramente è la prima cosa che manca a non passare una giornata tutti assieme lo scrivo perchè non sia mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2024 Condividi Inviato 25 Marzo 2024 pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile. quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2024 Condividi Inviato 26 Marzo 2024 Il 25/3/2024 at 03:49, Toso ha scritto: pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile. quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto Concordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.