Vai al contenuto

Agriumbria -Bastia Umbra- PG

ilmarronaro

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Come di consueto in questa occasione in genere si và a pranzo dal nostro amico del forum Franco67

Oggi insieme a DJ Rudy abbiamo sentito e c'è disponibilità

Il prezzo per il pranzo composto da : antipasto, 2 primi, 1 secondo , contorno, bevande , caffe, amari è di € 28 a cranio.

Quindi cerchiamo di dare la disponibilità delle persone per poter prenotare i posti

Forsa gente cerchiamo di essere un bel numero

Buongiorno raga io ho temporeggiato fino adesso essendo stato il primo a parlare di questa giornata ma purtroppo sono costretto a cancellare la mia iscrizione insieme a mio nipote per adesso non posso assentarmi dall'azienda di famiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....tutto ok...si parte ....io andro a cercare di cambiare i biglietti....mi raccomando ditetemi a chi servono che li cambio ....logicamente il biglietto è il solito ridotto con aggiunta di 6euro ....cambio solo quelli che servono e che ho cercato di avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni sono tornato all'Agriumbria, e devo dire che l'ho trovata ulteriormente migliorata, stand delle ditte produttrici di macchine agricole sempre più grandi e importanti, visti anche nuovi costruttori che non erano presenti nelle passate edizioni.

Purtroppo non mi sono potuto fermare al consueto pranzo da Angelo, perchè già alle 11.30 sono dovuto tornare a casa perchè la moglie aveva la febbre!

Ringrazio San per i biglietti! Mi dispiace per Toso che ha vari casini a casa e quindi non c'era. 

Spero prox anno di tornare a lottare tutti insieme senza problemi di vario genere!

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per DJ che si è trovato in questo inconveniente e la giornata si è comnclusa molto positiva........

all'ultimo momento si sono aggiunti il grande amico Cicciolino e suo figlio con 2 amici , poi la Grande Ilenia con il suo Ilenia Group che hanno spopolato .....poi Enologo e consorte con il figlio.....Marronaro.....e il mitico Alfieri con consorte e amici......poi Gigi e comunuqe sia gira che ti rigira anche con problemi di vario genere con persone che non sono potute venire, abbiamo raggiunto la mitica cifra di 28 persone se non erro....quindi grazie a tutti di essere stati presenti...e un grazie di cuore a Franco67 titolare del Ristorante "Da Angelo" in Assisi per averci fatto un pranzo con i fiocchi!!!!

• Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che vado ad Agriumbria non tanto per la fiera, ma per ritrovare persone care con cui è bello condividere i fatti della vita e con i quali sono convinto di condividere  un sentimento di amicizia sincero . detto questo ringrazio tutti e Sandro in particolare . Ho avuto il piacere di conosce Ilenia e la sua famiglia. spero di rivederci presto .>Un grazie anche al ristorante da Angelo per l'ottimo pranzo. A presto.

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta per me in fiera a Bastia e devo dire che non ha tradito le aspettative. Un immenso piacere aver rivisto Alfieri&consorte  e il mitico Sandro. Felice di aver conosciuto tanta gente nuova come il Marronaro, il grande  franco67 che oltre al pranzo a provveduto al pernottamento e l'agguerritissima Ilenea ed il suo gruppo (anche se non ci siamo con i colori 😁).

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento spero di rivedervi presto.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche io volevo ringraziare tutti. Rivedere vecchi e nuovi amici dopo 4 anni e tante vicissitudini anche poco felici è stato veramente un piacere. E' bello trovarsi tra persone con cui ci si capisce con uno sguardo. Peccato per chi non ha potuto partecipare, ma speriamo di rifarci al prossimo anno. Grazie a tutti ed in particolare a San 64 per l'impegno nell'organizzazione (nonostante gestisca una marea di impegni) e a Franco67 per il pranzo veramente ottimo.

A presto

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2023 at 19:29, SAN64 ha scritto:

Mi dispiace per DJ che si è trovato in questo inconveniente e la giornata si è comnclusa molto positiva........

all'ultimo momento si sono aggiunti il grande amico Cicciolino e suo figlio con 2 amici , poi la Grande Ilenia con il suo Ilenia Group che hanno spopolato .....poi Enologo e consorte con il figlio.....Marronaro.....e il mitico Alfieri con consorte e amici......poi Gigi e comunuqe sia gira che ti rigira anche con problemi di vario genere con persone che non sono potute venire, abbiamo raggiunto la mitica cifra di 28 persone se non erro....quindi grazie a tutti di essere stati presenti...e un grazie di cuore a Franco67 titolare del Ristorante "Da Angelo" in Assisi per averci fatto un pranzo con i fiocchi!!!!

COMUNQUE E SEMPRE BELLO INCONTRARSI CONOSCERE PERSONE  NUOVE E VECCHI AMICI SIETE MITICI TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO DI 💖

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Anch'io sicuramente non ci posso venire, mi dispiace specialmente per il pranzo da Franco che è un pò che non ci vado. 

La compagnia chiaramente è la prima cosa che manca a non passare una giornata tutti assieme lo scrivo perchè non sia mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per  lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile.

quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare  si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto 

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2024 at 03:49, Toso ha scritto:

pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per  lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile.

quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare  si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...