Vai al contenuto

Aratura da scasso da 2 metri.


TERRAGLIDE

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sono nuovo sul forum, e vorrei chiedervi una cosa...

Vorrei avere informazioni (se ne avete) su questa foto...spero funzioni il link...

Come vedete ci sono alcuni cingolati colossali intenti a rovesciare una fetta di terra enorme. Sapete per caso dove è stata scattata la foto? Che macchinari sono? E a che fine viene arata la terra così in profondita'?

grazie in anticipo!

Modificato da TERRAGLIDE
Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere cosi sembrano opere di bonifica e quindi di primo scasso. opere del genere nella mia zona sono state fatte fino agli anni 70 per coltivare zone ancora palustri. ad oggi scassi del genere vengono fatti per fare nuovi impianti di frutteti ma in tutt'altro modo.

anche nelle mie zone si scassava a volte, ma al massimo di 80 cm....non pensavo esistessero vomeri di quella portata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...