Vai al contenuto

Informazioni su Trattore Carraro


Salvatore.Italia

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, posseggo un trattore Carraro e vorrei rimetterlo a posto. Non dovrebbe essere difficile in quanto è fermo da due anni ma quando è stato parcheggiato era marciante. Il trattore è un carraro e secondo mio padre è un 3500, i documenti li abbiamo ma sono seppelliti sotto una marea di carte e cartoni quindi ci vorrà un pò per trovarli. Nel frattempo vorrei trovare del materiale da consultare per dargli una sistemata e poterlo vendere.

 

Ho cercato su internet e sui vari forum ma ho trovato veramente poco, forse sbaglio qualcosa. Potreste aiutarmi? Allego delle foto così potete farvi un'idea del trattore e indicarmi informazioni più precise.

 

i124132_dscf3488.jpg

 

i124133_dscf3444.jpg

 

i124134_dscf34741.jpg

 

P.S. Ho inserito correttamente lo foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...