Vai al contenuto

Trattori John Deere serie 4000 (1973-1993)


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ospite ale76
Ecco un bel 4955 ultima versione in aratura con trivomere Mipra...che macchina...

[/url]

 

Come sempre jd serie '50 e '55 i miglioriO0O0

Uno dei mezzi che piu mi ha impressionato, erano una bomba, questa serie era a mio avviso inarrivabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau!...non ero a conoscenza di questo bellissimo thread!

10 anni fa o più ,poco distante da casa mia c'erano un 4455 e un 4350.

Il 4455 era una favola tenuto benissimo e vederlo arare o spingere il trinciato con lama frontale era uno spettacolo, spesso mi fermavo a vederlo, invece il 4350 era quasi alla frutta, ma faceva lo stesso la sua bella figura.

Dopo, un giorno per colpa di un Fendt 515c andato in corto sono bruciati tutti e 3, mi è dispiaciuto molto perchè i 2 John erano davvero delle belle macchine, sono stati poi sostiuiti da 7810, 6910 e 6410.

Bello anche il video specialmente le fumatine durante l'inversione e interramento aratro, daltronde niente fumo, niente arrosto!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Se a qualcuno del forum interessa fatemi sapere...perchè entro una settimana firmo il contratto e lo do dentro in conce... :)

 

che peccato...ma vuoi proprio venderlo? è solo giù di gomme,ma è una gran macchina ha sempre dato filo da torcere ai tw...inimitabile!

che prenderai al suo posto...jd spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jd...no mio malgrado...ma quando il conce ti fa il 20% di sconto a fine anno...vuol dire proprio che te la tiri...

Be guarda non avrei modo di utilizzarlo...e si sa che le macchine se stanno ferme...poi ci devi cmq stare dietro...finchè ha valore lo do dentro...

Inoltre se mi lascia a piedi con cambio o motore?!?!Che faccio?!?!Investo la cifra per rimetterlo a posto?!!?Non ne vale la pena...vista soprattutto la buona valutazione dell'usato...

Quasi concluso l'accordo per il Puma 230 CVX...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da una rara e bellissima pubblicazione di John Deere risalente alle celebrazione del 150° anniversario del 1987, dove viene trattata nei dettagli la storia della John Deere Trattori, che ha inizio "solo" nel 1918 con l'acquisizione dello stabilimento del "Waterloo Boy", ho tratto alcune pagine, tra le quali:

 

- la serie '40 Iron Horse

- la serie '30 Generation II

 

[ATTACH=CONFIG]10460[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10459[/ATTACH]

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...