liuk 8R Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ieri stavo guardando sul sito della JD USA/Canada e a OLATHE, Kansas ha aperto un nuovo centro vendita ma non è questa la novità se si guarda nella seconda foto dove si vede la facciata del centro si vede una novità non è percaso il nuovo 5E? il sito è questo: John Deere Opens New Sales and Marketing Center in Olathe, Kansas qualcuno ne sa di più? liuk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ho ritagliato la foto Potrebbe anche trattarsi di un serie 5E rinnovato oppure l'evoluzione dei 3020 o 4020 cioè grossi trattori da giardinaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 A me sinceramente sembra più l'evoluzione del 5m americano (5085M oos). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ha ragione jd6920s è la nuova serie M se si ingrandisce si legge 5085M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 la foto è questa http://www.deere.com/en_US/media/corporate_images/2011_press_releases/august/h_series_loader1_large.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ecco il primo utility JD tier 4 ... 5M!! 5 Series Tractors 2012 - YouTube[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Sapete per caso se sarà importato in europa?O meglio la versione europea(con assale anteriore Carraro) sarà anche essa aggiornata seguita a ruota dal 5R? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 secondo me lo importeranno in italia di sicuro in quanto si era già parlato di una successione delle serie 5 M e R per quanto risuarda all'assale anteriore non ti so dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]15127[/ATTACH] I motori diesel della nuova serie sono conformi allo stage IIIB/Tier 4 interim e sono provvisti di tecnologia common rail per l’efficienza dei consumi. Rispetto ai modelli precedenti, questi propulsori sono caratterizzati da un’iniezione elettronica che contribuisce a un risparmio di carburante dell’11% sul modello 5085M. PIÙ OPZIONI PER LA TRASMISSIONE [ATTACH=CONFIG]15128[/ATTACH] L’ampia scelta di opzioni per la trasmissione include una trasmissione 16/16 con inversore sincronizzato o elettrico e una 32/16 con inversore elettrico e Hi-Lo elettroidraulico. Entrambe le trasmissioni sono disponibili con presa di forza sincronizzata e in versione con superriduttore, che permette di avanzare a 300 metri/ora a regime nominale. Il freno di stazionamento di serie, presente su tutte le trasmissioni, consente di parcheggiare il trattore in condizioni di massima sicurezza sui pendii. Le numerose opzioni aggiuntive permettono di abbinare alla macchina un’ampia gamma di attrezzi montati e rimorchi, come la Pto di serie (540/540E), quella opzionale (540/540E/1.000 giri al minuto) e il sollevatore meccanico standard con opzione di controllo elettroidraulico. POTENTE IMPIANTO IDRAULICO [ATTACH=CONFIG]15129[/ATTACH] Una potente pompa idraulica in grado di erogare fino a 94 litri al minuto permette di alimentare due o tre distributori posteriori. La configurazione deluxe con tre distributori è provvista di blocco idraulico selezionabile e comando di flottazione su un distributore. Sono inoltre disponibili due distributori centrali per l’utilizzo di caricatori o attrezzi anteriori, entrambi con comando a joystick opzionale. Oltre ad offrire ancora più forza e resistenza, l’esclusivo design a telaio medio John Deere della Serie 5M riduce il rumore e le vibrazioni. Per la massima versatilità, i trattori possono essere equipaggiati opzionalmente con sollevatore anteriore, Pto e caricatore frontale abbinato. I trattori serie 5M possono essere forniti con predisposizione per l’installazione del caricatore frontale oppure con kit caricatore/attrezzo frontale installato in fabbrica. QUATTRO VERSIONI PER LA MASSIMA VERSATILITÀ [ATTACH=CONFIG]15130[/ATTACH] Le nuove macchine saranno disponibili da gennaio 2014 nelle seguenti versioni: con cabina standard su tutti i modelli, per offrire all’operatore livelli elevati di comfort e visibilità; con una nuova cabina a profilo ribassato, che riduce l’altezza complessiva a 2,48 m, anche con pneumatici da 28”. Questi modelli versatili sono pensati per lavorare anche all’interno di edifici bassi o in zone collinari, dove è importante poter contare su un baricentro basso per le operazioni di trasporto e carico; con piattaforma aperta (IOOS), disponibile sui modelli 5085M, 5100M e 5115M; con il nuovo design 5M a carreggiata ridotta, per una larghezza complessiva massima di 1,72 m. I trattori 5M a carreggiata ridotta rispondono alle esigenze di produttori specializzati, ad esempio aziende che lavorano su vigneti, alberi da frutta e coltivazioni di luppolo. NUOVI CARICATORI FRONTALI [ATTACH=CONFIG]15131[/ATTACH] Per i nuovi trattori della serie 5M sono disponibili due caricatori frontali con prestazioni diverse, i modelli H260 e H310. Il controllo tramite joystick include funzioni quali attivazione e disattivazione della sospensione del caricatore, la funzione memoria e l’innesto di una terza funzione tramite il pulsante del deviatore, situato sul lato sinistro del joystick. Lo stesso pacchetto è disponibile anche con pulsante opzionale per il cambio delle marce. In questo modo l’operatore può cambiare marcia usando un’unica leva durante l’azionamento del caricatore. Rispetto ai modelli precedenti, i caricatori frontali H260 e H310 sono stati ridisegnati per migliorare la precisione e la portata e sfruttare al meglio l’intera altezza di sollevamento. Un nuovo cofano ottimizza la visibilità, mentre l’angolo di richiamo, aumentato di 12 gradi, consente di riempire meglio la benna. Specifiche tecniche [TABLE=width: 523] [TR] [TD=width: 57]Modello [/TD] [TD=width: 50]CV [/TD] [TD=width: 78]Motore[/TD] [TD=width: 113]Trasmissione[/TD] [TD=width: 92]Versione[/TD] [TD=width: 90]Giri/min PTO[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 57]5075M[/TD] [TD=width: 50] 75[/TD] [TD=width: 78]2,9 litriCommon RailPowerTechStage III B[/TD] [TD=width: 113]SyncReverser 16/16PowrReverser 16/16PowrReverser 32/16 +Hi-Lo[/TD] [TD=width: 92]Cabina standard,cabina a profilo ribassato, carreggiata ridotta[/TD] [TD=width: 90]540/540E540/540E/1.000 PTO sincronizzata[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 57]5085M[/TD] [TD=width: 50] 85[/TD] [TD=width: 78]4,5 litriCommon RailPowerTechStage III B[/TD] [TD=width: 113]SyncReverser 16/16PowrReverser 16/16PowrReverser 32/16 +Hi-Lo[/TD] [TD=width: 92]Cabina standard,cabina a profilo ribassato,piattaforma aperta, carreggiata ridotta[/TD] [TD=width: 90]540/540E540/540E/1.000 PTO sincronizzata[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 57]5100M[/TD] [TD=width: 50] 100[/TD] [TD=width: 78]4,5 litriCommon RailPowerTechStage III B[/TD] [TD=width: 113]SyncReverser 16/16PowrReverser 16/16PowrReverser 32/16 +Hi-Lo[/TD] [TD=width: 92]Cabina standard,cabina a profilo ribassato,piattaforma aperta, carreggiata ridotta[/TD] [TD=width: 90]540/540E540/540E/1.000 PTO sincronizzata[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 57]5115M[/TD] [TD=width: 50] 115[/TD] [TD=width: 78]4,5 litriCommon RailPowerTechStage III B[/TD] [TD=width: 113]SyncReverser 16/16PowrReverser 16/16PowrReverser 32/16 +Hi-Lo[/TD] [TD=width: 92]Cabina standard,cabina a profilo ribassato,piattaforma aperta, carreggiata ridotta[/TD] [TD=width: 90]540/540E540/540E/1.000 PTO sincronizzata[/TD] [/TR] [/TABLE] Fonte: Meccagri Modificato 8 Ottobre 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Il passo ed il peso restano invariati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Avrà i freni anteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Se è come il suo predecessore, non presenterà la frenatura anteriore. Modificato 28 Settembre 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Brochure della nuova serie 5M in francese Brochure Matériels agricoles Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Pesato 5100M, a vuoto, senza zavorre gommato 420/85 r 34 e 340/85 r 24 3980 kg. Anche qui non ho ripartizione dei pesi, ma per la macchina Low Spec che è pesa molto a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ricordiamo che questo sara il successore del glorioso 5R,che a vuoto pesava ancora di piu,perche aveva il telaio portante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Secondo la JD forse si, ma secondo i JohnDeeristi di sicuro NO! Dato che il fratello di Sten (Johndeerista incallito) dopo 50 metri fatti con il 5M ha detto questo se lo tengono loro e hanno firmato per uno degli ultimi 5R disponibili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 posso dirvi con molta sincerità che su questa macchina bisognerà guardare la leva delle marce durante l'inserimento della 3a o 4a se non si vule rischiare di grattare contro il Parking.....perlopiù componentistica con occhi a mandorla....mah:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Lo sconto medio applicato dalla jd a questi mezzi è sempre del 28% più o meno o varia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Siamo sempre li come sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 http://www.deere.it/it_IT/media/player/player.html?src=/r2/it/5m_long_2013_it_jd_online_720p.mp4&autostart=true Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 A livello di qualità ed allestimento si percepisce l'inferiorità rispetto ai 5R? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Quello che non capisco di questo modello è perchè non hanno adottato il cambio semi powershift che avevano sui 5r. A mio avviso avrebbe giovato all'immagine di questi trattori che ahimè, così allestiti, sono un po' poco per un marchio premium. L'unica speranza è che abbiano in serbo una serie 5r per il futuro anche se ne dubito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Quello che non capisco di questo modello è perchè non hanno adottato il cambio semi powershift che avevano sui 5r. A mio avviso avrebbe giovato all'immagine di questi trattori che ahimè, così allestiti, sono un po' poco per un marchio premium. L'unica speranza è che abbiano in serbo una serie 5r per il futuro anche se ne dubito... ...voci di corridoio dicono che tra 2 anni arriva il,nuovo 5 r , allestimento super completo,assale sospeso cabina sospesa,cambio a variazione continua, insomma un competitor dei fendt serie 200...vedremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.