Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc


Mapomac

Messaggi raccomandati

perche dici che la trebbia non sale li.........lo prendi a verso, mio padre fa di peggio, ci sono posti qui che quando sei in discesa le gomme dietro non toccano

al mio 415 me lo sono fatto da solo l'arco abbattibile ant, piu' il post fisso

Modificato da luca santolamazza
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti andiamo in posti peggiori !....quì è per far vedere che anche con mezzi non al top si va!

...comunque la trebbia non sale fa solo il pezzo giù dei primi 20 metri !....non so con la hill said ma quì son tutte fisse!......prendendo la ricorsa ci provammo un'anno ma più di tanto non si riesce ed è troppo rischioso far danni !...ci vuole la autolivellante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Braud l'aveva anche un piccolo terzista vicino a casa mia, me ne hanno parlato diverse volte ma ero troppo piccolo per poterla ricordare; la ditta poi è entrata nell'orbita Fiatagri ed ha prodotto solo vendemmiatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...