Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc


Mapomac

Messaggi raccomandati

Perchè? Ci saranno 2-3 rotoli ad ettaro, il prodotto è strasecco, posso anche fare così senza problemi, non è mica un nostro loietto da 25-30 rotoli ad ettaro che ci vuole una settimana a seccarlo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre all'elevata produzione se aggiungi anche che una bella striscia non riesce a raccoglierla il pick-up...sten non guardare troppe volte il video o l'invidia ti porterà a trasferirti di continente per produrre e non mi rifersco ai colori dei mezzi......

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre all'elevata produzione se aggiungi anche che una bella striscia non riesce a raccoglierla il pick-up...sten non guardare troppe volte il video o l'invidia ti porterà a trasferirti di continente per produrre e non mi rifersco ai colori dei mezzi......

 

...ma stiamo scherzando? mi dovrei trasferire per imparare a fare le porcate? 'sti ammeregani come caxxo lavorano? il mio babbo ha 80 anni e ti assicuro che se io facessi delle porcate simili lasciando mezzo prodotto a terra, mi prenderebbe a calci in culo fino a consumarsi la punta delle scarpe,..e devo dire che avrebbe ragione...cose da pazzi...come si fa' a lavorare cosi' e fare pure il video che poi ti sputtana il mondo intero...vabbe' contenti loro contenti tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se non ve ne frega niente del calcio, FORZA ITALIA! :fajepaura:

e volevo chiedere una cosa. Nell'immagine inziale del video ho messo un EBRO o almeno così

l'ho trovato facendo una ricerca su Google (Ecco link:TRACTOR ANTIGUO EBRO MODELO 44 - Benavente - Otros vehículos - tractores nuevos ultimo modelo videos ) . Ma mi hanno già criticato dicendo che è un FORDSON.. Secondo VOI?:cheazz:

 

[video=youtube_share;Mzs5Vu0HvjU]http://youtu.be/Mzs5Vu0HvjU

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti si vede un ebro (al mio paese c'era uno .....pertanto li conosco ......inoltre che ricordi montava motore perkins e sollevatore ford )

Per l'italia penso tutti siamo tiffosissimi solo dovremo fare una discussione apposta?!?!??...........meglio lasciare giusto qualche frase da tifo alla fine di qualche messaggio ..........ad esempio tu metti maggy (.....).

Detto ciò mi piacciono i tuoi video complimenti davvero ......solo li trovo un pelino straccarichi di temi........

Colgo la palla al balzo inoltre per chiederti dato che mi pare di aver letto che ti intendi di grafica se riusciresti ad rielaborare immagini reali (io per la cronaca non so nemmeno cosa sia fotoshop).......il mio pallino sarebbe quello di dare un ritocco al frontale cabina t5 .....o comunque dato che sei appassionata di trattori potresti proporre un argomento del genere in termini di stile se la cosa ti appassiona ......scusate le provocazioni l'ho buttata giù così ....ditemi pure cosa ne pensate...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se non ve ne frega niente del calcio, FORZA ITALIA! :fajepaura:

e volevo chiedere una cosa. Nell'immagine inziale del video ho messo un EBRO o almeno così

l'ho trovato facendo una ricerca su Google (Ecco link:TRACTOR ANTIGUO EBRO MODELO 44 - Benavente - Otros vehículos - tractores nuevos ultimo modelo videos ) . Ma mi hanno già criticato dicendo che è un FORDSON.. Secondo VOI?:cheazz:

 

[video=youtube_share;Mzs5Vu0HvjU]http://youtu.be/Mzs5Vu0HvjU

A me pare un fordson, lo stesso del video visto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...