Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc


Mapomac

Messaggi raccomandati

[video=youtube_share;1aP_d4AZRfI]

 

ahahah sistema non male.... forse!!

 

 

bello come sistema!

 

aggiungo un video che ho trovato girando, ovviamente parliamo di un'agricoltura che non è certo quella italiana..

 

per gli amanti dei cervi, gustatevelo..

 

[video=youtube;Fa-ea0TO5Q4]

 

qualche commento sotto al video dove lo ho trovato è del tipo:

 

- ma sono matti questi, perchè non montano le gomme gemellate?

 

ciao

Modificato da purin
anteprima
Link al commento
Condividi su altri siti

quando odio quelli che dicono di mettere le ruote gemellate o quelli che proprio le mettono!! se andate sul sito americano della jd c'è tutta la serie 6R con le gommine strette ed è veramente orrendo! molto meglio due belle gommone larghe larghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando odio quelli che dicono di mettere le ruote gemellate o quelli che proprio le mettono!! se andate sul sito americano della jd c'è tutta la serie 6R con le gommine strette ed è veramente orrendo! molto meglio due belle gommone larghe larghe!

 

de gustibus..loro ci sarchiano pure con le gommine strette..nemmeno a me piacciono ma probabilmente se fossi cresciuto in mezzo alle gemellate strette non sopporteresti i gommoni..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube_share;1aP_d4AZRfI]

 

ahahah sistema non male.... forse!!

Quando si dice che gli agricoltori si riescono ad arrangiare.

Quello è un grande.

 

Quello spirito lo stiamo perdendo se perdiamo una copiglia non riusciamo più andare.

Una volta con un martello una tenaglia e un pò di fil di ferro tiravano natale....

 

Per il video JD, bello.

Ma più che quello che c'è mi ha stupito come è fatto.

Veramente montato bene.

Modificato da tonytorri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assistito ad un test drive john deere qualche anno fa dove hanno fatto ribaltare il trattore volutamente, l'unica cosa che si è rotta sono state le plastiche i fanali e si sono staccati i gradini per arrivare in cabina

rimesso dritto il trattore, acceso e ripartito senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assistito ad un test drive john deere qualche anno fa dove hanno fatto ribaltare il trattore volutamente, l'unica cosa che si è rotta sono state le plastiche i fanali e si sono staccati i gradini per arrivare in cabina

rimesso dritto il trattore, acceso e ripartito senza problemi

 

Plastiche, fanali, lampeggio, scala piegata, serbatoio schiacciato, tubo di scarico piegato sperando di non avere svirgolato la cabina, buttalo in moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronti....

 

 

 

Mah, l'accoppiata non l'avrei mai fatta.......però quel sistema per il diserbo col Casotti, se funzionasse realmente bene, mi toglierebbe un sacco di rogne a diserbare il terreni scoscesi e tanto pietrosi.

Non vi dico quante rotture alle barre:ave:.....e non solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...