Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc


Mapomac

Messaggi raccomandati

Io non sono uno stinco di santo, ma dire meglio cosi', non mi sembra bello! In fin dei conti e' una bruttissima morte (stritolato!)! Ma io mi domando perche' non sia fuggito! Mi capita di vedere spesso nell'oliveto tracce di cinghiali, ma quando gli umani si avvicinano, questi sono gia' andati via, possibile che sia rimasto li'? Magari potrebbe essere morto durante una battuta di caccia! Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente aveva dei problemi , e si è messo nell'andata , a volte è difficile vedere , certo che con idanni che fanno uno in meno non guasta , ce ne sono intorno a casa mia , ditruggono tutto , stavano anche bucando la recinzione se non fossero intervenuti i cani .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono uno stinco di santo, ma dire meglio cosi', non mi sembra bello! In fin dei conti e' una bruttissima morte (stritolato!)! Ma io mi domando perche' non sia fuggito! Mi capita di vedere spesso nell'oliveto tracce di cinghiali, ma quando gli umani si avvicinano, questi sono gia' andati via, possibile che sia rimasto li'? Magari potrebbe essere morto durante una battuta di caccia! Fine OT.
Stessa cosa che ho pensato io, in più mi chiedo (oltre la disgrazia e da incompetente di imballatrici) ma non può fare anche dei danni alla macchina?
Link al commento
Condividi su altri siti

Carro raccolta con trattore telecomandato:

 

L'idea è molto buona, ma se si deve usare un trattore preferisco il vecchio sistema con i comandi idraulici dietro, questo in più ha elettrovalvole e un comando radio, tutto cose in più che costano e che si possono rompere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si e chi lo prende?.....

Ma!!!!!

 

Vorrei capire ma cosa hanno messo nella parte anteriore dopo al motore?

Mi sembra una lunghezza esagerata e non si capisce cosa ci sia.

Alla fine il 1300 normale è un 6 in linea.

Montando un V8 si doveva allargare ma non allungare.

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e chi lo prende?.....

Ma!!!!!

 

Vorrei capire ma cosa hanno messo nella parte anteriore dopo al motore?

Mi sembra una lunghezza esagerata e non si capisce cosa ci sia.

Alla fine il 1300 normale è un 6 in linea.

Montando un V8 si doveva allargare ma non allungare.

O sbaglio?

 

sono cose strane :asd: ma questo è il bello del fai da te O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e chi lo prende?.....

Ma!!!!!

Mi sembra una lunghezza esagerata e non si capisce cosa ci sia.

Alla fine il 1300 normale è un 6 in linea.

Montando un V8 si doveva allargare ma non allungare.

O sbaglio?

Il problema è che il v8 in questione ha come minimo (non ho capito se è turbo o aspirato) una coppia tripla rispetto al 1300.

Probabilmente lo hanno allungato perché si impennava.:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.youtube.com/#/watch?v=GDooojcTtlE

 

Poi so che non è la sezione giusta.., ma non ho trovato la discussione apposita: potreste indicarmela? Altrimenti rivolgo la domanda qui: mi pare di aver capito dalla sua assenza nei nuovi cataloghi che sia terminata l'era del claas cougar, qualcuno mi sa dire di più...? Grazie ciao(il video non è sul cougar...)

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.youtube.com/#/watch?v=GDooojcTtlE

 

Poi so che non è la sezione giusta.., ma non ho trovato la discussione apposita: potreste indicarmela? Altrimenti rivolgo la domanda qui: mi pare di aver capito dalla sua assenza nei nuovi cataloghi che sia terminata l'era del claas cougar, qualcuno mi sa dire di più...? Grazie ciao(il video non è sul cougar...)

 

Per quanto riguarda il Claas Cougar puoi parlarne qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=9847

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...